All Activity
- Past hour
-
MARIO8530 started following Gay, bisex o altro? and Ciao a tutti
- Yesterday
-
Ho parlato di queste cose con un amico dichiaratamente gay e la cosa che mi ha consigliato è di buttarmi e non rimanere immobile.
-
Eh be', allora parliamo del nulla. Se temi l'incontro, dunque non ha senso parlare di sessualità. Che poi sono temi scottanti, da affrontare quanto prima per non avere impacci nella vita, a maggior ragione che per te riguardano la sfera emotiva, quanto il tuo aspetto fisico! Prova a cercare di conoscere qualcuno, per parlare di queste cose, magari così è più facile per te. Trovare qualche persona, amico, incontro occasionale, ma se asci tutto nel virtuale è lì che rimarrà. È qui che rimarrà.
-
79C69508-8D5B-4F90-BE4C-E1D68907B22F.mp4
-
No non ho avuto nessuna esperienza di nessun tipo. La mia vita sessuale è un po’ anormale.
-
accordo, ma in questi 34 anni cosa hai fatto? sei stato con dei ragazzi?
-
Effettivamente... ci sono anche le donne barbute...🤔
-
questo è vero però penso al momento alla stranezza al sentirmi fuori luogo. cioè se sono solo fantasie che in realtà non voglio applicare alla realtà? sono bisex solo sono omosessuale passivo represso non saprei ma non perché voglio rientrare in qualche etichetta. anche se alla fine ci sta poco da fare mi depilo mi vesto e incontro qualcuno. tanto può non piacermi e tanto avercela con me stesso per non averlo fatto prima.
-
Forse no, ma forse sì e se ne sta nascosta in attesa di emergere con gesta di truculenza clamorosa! (magari senza fissarsi sulla lingerie...)
-
Categoria che probabilmente nemmeno esiste.
-
Omocrazia started following [Miniserie TV] Le ali della vita and Gay, bisex o altro?
-
Dipende da chi incontri nel motel... Metti che sia un torturatore sadico di indossatori di lingerie...
-
E' bella per il verde della M2? (Che è la M2?)
-
Dal 1999: In attuazione dell’art. 6 Cost. il legislatore nazionale ha adottato la l. 15.12.1999, n. 482, «Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche», ove l’art. 1 espressamente statuisce che «la lingua ufficiale della Repubblica è l’italiano».
-
la lingua parlata da più persone al mondo è il cinese E prima dell'inglese di emme c'è lo spagnolo. https://www.google.com/search?q=lingue+più+parlate+al+mondo&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab Inoltre mi viene in mente un altro tratto della mia biografia Quella sera però non andai subito a nanna. Mi misi a smanettare con la manopola del mio grundig 2600 sulle onde medie e corte. Qualcosa in effetti si riceveva,avrò contato 10 stazioni. Venne a rovinare la festa mia madre dicendo che non si devono ascoltare quelle frequenze perchè "ci sono scariche" ,quante balle e quanta ignoranza... Continuai a volume più basso. Ripensando mentre che ascoltavo quella roba appena comprensibile a quelle ragazzine a scuola che si lamentavano quando la star di turno si sentiva "male" e non erano manco capaci a centrare una sintonia o spostare un antenna,ma erano femmine... Le voci arrivavano da molto lontano. Sentii almeno 5 lingue ignote,bè sentii anche una pronuncia molto differente da quella della prof di inglese,che sembrava stretta come il popò di un gatto. Ma era una radio che trasmetteva del country. Ergo ....vabbè un mondo a parte. Del resto era il mio mondo ideale. Vecchie vaporiere,mandrie di animali e qualche bang bang ogni tanto come si vedeva nei film. Del resto se io giravo su una bmx era grazie a loro,se no avrei avuto una graziella del razzo (che all'inzio ho avuto e sapeva solo bucarsi e farti tornare a spinta) o un cesso di bici sempre rotta... italiota. Insomma quelle che vedevi in giro da alcuni tuoi conoscenti. L'unico inglese che posso ancora accettare è quello parlato in Carolina del Sud, Mississippi, Florida, Alabama, Georgia, Louisiana, Texas, Virginia, Arkansas, Tennessee e Carolina del Nord. E nel quale si canta dixieland! Personalmente quella pronuncia londinese del razzo mi ispira soltanto la peggio violenza da fare impallidire arancia meccanica Oppure direttamente una palla di fuoco da 5 milioni di gradi
-
per evitare test inutili non basta abbassare pantaloni e vedere se c'è il "buco" o il "coso?"
-
Non mi e‘ ben chiaro che test del dna sia quello che faranno. https://www.huffingtonpost.it/esteri/2025/03/26/news/latletica_leggera_e_il_primo_sport_olimpico_a_richiedere_il_test_del_dna_per_stabilire_il_sesso_degli_atleti-18771527/?ref=HHTP-BH-I18772289-P9-S6-T1
-
Boh parlando strettamente di instagram i bisex della mia età che ho presente io in genere sono semplicemente ragazzi un po' atipici, talvolta anche un po' sfigatelli, che non hanno paura di mettere like a post ambigui pur manifestando la loro attrazione per le donne. Ne conosco uno così che segue Tommaso Zorzi, ed è sempre stato esclusivamente fidanzato con ragazze.
- Last week
-
MARIO8530 started following [Miniserie TV] Le ali della vita
-
E ali da a vita co a Sabbrinona nazionale A davano in tv mesi fa... ovviamente. La Mediaset è sempre quel bagaglio di cose che tieni in soffitta, un bagaglio sporco e ingombrante.
-
Non è chiaro perché l'ipotesi venga scartata. Forse perché tutti ci immaginiamo i bisex come fidanzatissimi omofobi che lo fanno di nascosto: troppo di nascosto per seguire Tommaso Zorzi.
-
Almadel started following Gay, bisex o altro?
-
Paura di cosa? Ma che vuoi che succeda? La vita è un lampo: non ha senso segarsi soltanto immaginando chissà cosa. Ti metti la tua parrucchetta, le tue mutandine, succhi il cazzo a uno sposato confuso quanto te e basta. Se ti piace lo rifai, se non ti piace ti trovi una brava ragazza e tiri sù un paio di mocciosi con lei. Io avrei cento volte più paura di diventare papà, di sposarmi in chiesa e di chiedere ai suoceri una mano per il mutuo; piuttosto che di farmi inculare in lingerie in una stanza di motel.
-
Pugsley started following [Miniserie TV] Le ali della vita
-
Che poi Cernusco sul Naviglio è proprio una bella cittadina servita dalla M2 verde
-
Non possiamo non conoscerlo...significa tagliarsi fuori...cerca di essere saggio
-
Ghost77 started following Gay, bisex o altro?
-
Ciao e benvenuto . Da come descrivi la situazione, sembra che il sesso sia una parte importante nella tua vita, visto il travestirti e i sex toys . Correggimi se sbaglio, ma mi pare che tu non ti senta trans quanto questa sia una componente unicamente "erotica" . Nel senso : nel privato ti travesti per essere libera di essere te stessa, o ti senti comunque maschio e c'è tutto un discorso di piacere ed eccitazione dietro ?