All Activity
- Today
-
Erano cardinali e l'avvenire a parlarne o altri ? ieri sono stato in germania a fare il servizio olio al camper. mentre ero ad aspettare su un divanetto dal concessionario ad aspettare che facevano il lavoro mi sono addormentato li e ho sognato che a me e ad altri clienti che stavano aspettando ci portassero da mangiare a tutti come al ristorante.
-
sul predecessore polacco ne ho sentite di peggio a me fa schifo invece,quellic he sentivano voci prima di basaglia li sedavano e ricoveravano
-
Sembrerebbe che la madonna abbia parlato a papa francesco. https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/papa-scelta-sepoltura-ispirata-da-maria a me la cosa sembra strana.
- Yesterday
-
marco7 started following Salve a tutti, mi sono deciso
-
benvenuto sul forum @MorgandalleFate !
-
Grazie ancora Marco! Io l'ho letto qua del 67% "I sacerdoti gay sono la maggioranza, secondo Marzano. Attraverso interviste e questionari, Roman Catholic Gay Priests rivela che il 67,3% dei sacerdoti intervistati si identifica come gay, il 5,8% come bisessuale e il 26,9% come eterosessuale. Dati che evidenziano una non trascurabile presenza di orientamenti non eterosessuali nel clero cattolico: la maggioranza assoluta, oltre il 70%."
-
Grazie @MARIO8530, ci sono riuscito! 🥳
-
https://www.internazionale.it/reportage/andrew-sullivan/2024/05/28/preti-gay-chiesa
-
https://www.internazionale.it/reportage/andrew-sullivan/2024/05/28/preti-gay-chiesa Ho messo il link per sbaglio in questa discussione. Volevo metterlo in un‘altra e ora lo lascio qua. Lo aggiungo anche alla discussione del conclave.
-
Mea culpa .. mi sono espresso in modo inappropriato oltre che controproducente! Comunque puoi sempre insultarmi in privato .. se ti va .. ahahah Ma ci scommetto il cazzo che non lo farai .. perchè ti trovo una persona genuina .. (leggendoti)
-
No, io farei qualcosa a lui tipo un pompino, e lo ha capito, ci sono state situazioni in cui lui mi ha buttato la battuta “ se mi succhi il cazzo”. e aveva il pisello in mano ma ho avuto paura e non ho fatto niente….
-
Benedetta? Maledetto! .. non si dice così di un papa! P.S: ho letto proprio oggi che il 67% dei preti si dichiara gay; se consideriamo che un altro 20% sono pedofili .. quanti ne restano di etero-coerenti? Non di sicuro il 13% se consideriamo anche tutte le "sfumature" intermedie .. che mondo di Mxxxx! Ignoravo! Grazie mille per il link Marco!
-
@flix https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/26/papa-francesco-gola-e-lussuria-non-sono-peccati-gravi-il-clericalismo-fissato-con-il-sesso-e-una-vera-perversione-nella-chiesa/5479069/
-
Ma difatti se fai il parsing partendo dall'inizio ti accorgerai che l'hai aggiunto tu per primo il termine cattolico non io! Si è vero che si incarna, ma io sono un diverso tra i diversi, infatti, come ho già annunciato in altro post, prediligo un rapporto omoromantico piuttosto che quello omosessuale nella sua, diciamo, pienezza! Statisticamente però è così! Dici bene! E diciamo anche che è una questione sia di polimorfismo che ereditarietà perchè occupo più tempo a programmare hi hi hi che alla fede! Io credo in Dio perchè ho fede ma soprattutto perchè me lo conferma la scienza in generale, in particolar modo la fisica quantistica e delle stringhe! (P.S: i mie nonni e i mie genitori sono sempre stati cattolici, ma come quasi tutti i cattolici, mi hanno trasmesso solo ignoranza!) Bravissimo👍 Mi scuote sapere che papa Francesco abbia detto una cazzata del genere .. se in fatto di gravità .. fare sesso è come mangiare tanti gelati (al caso mio) allora smetto di mangiare gelati e faccio più sesso ah ahahahahh! .. ma non sono portato .. continuo a mangiare i gelati .. Ad ogni modo son contento che la chiesa si stia evolvendo anche se non ancora in fratellanza con la scienza! Cazzo .. sei uno che capisce tutto al volo. Sinceri complimenti 👍👍 e affetto e amicizia .. e poi chissà .. non si sa mai!
-
A proposito del gran numero di coccodrilli che piangono la morte di papa Francesco dopo averlo aspramente criticato (quando non insultato...) in vita, mi viene in mente questa barzelletta: Un tizio vede passare un carro funebre seguito da uomo vestito a lutto che tiene al guinzaglio un grosso cane mastino d'aspetto molto feroce. Dietro di lui segue una fila lunghissima di uomini, ma nessuna donna. Incuriosito, s'avvicina all'uomo con il cane e domanda chi sia il morto. L'uomo risponde: "Mia moglie". "Mi dispiace. Che le è accaduto?" domanda di nuovo lo spettatore. "Il cane... Se l'è mangiata in un boccone" risponde l'uomo indicando il mastino. Lo spettatore rimane turbato, ma domanda subito: "Me lo presterebbe per un giorno? Il cane dico". E l'uomo indicando la fila di uomini che lo segue: "Non c'è problema. Ma prima di lei vengono tutti questi!".
-
Evidenzi col cursore ed esce l'opzione "quote selection". Per taggare devi digitare @ e inizi a scivere il nome che poi esce in automatico e devi selezionare hehehe, anch'io non ci capivo nulla e mi trovavo in discussioni vecchie di anni
-
si ma il lutto nazionale ce lo togliamo dai maroni sabato e la stagione dei pride non dovrebbe essere a giugno? Poi per carità se poi ri-muore il papa in stile luciani magari la rischiamo lo stesso
-
Almadel started following MI SERVE AIUTO
-
Lui è passivo. Gli ecciterebbe un'esperienza gay, ma non con te; magari con un cinquantenne superdotato che lo obbliga a mettere il tanga della sua ragazza. Per questo vedi in lui "un lato gay": semplicemente non è il lato che ti interessa, perché anche tu sei passivissimo (non mi serve neanche leggere i tuoi contenuti precedenti per capirlo).
-
Il Conclave inizierà il 10 maggio.
-
e io ne dico una ancora peggio....meno male che ha raggiunto i verdi pascoli prima che sia iniziata la stagione dei pride così non potevano avere un pretesto per vietarne qualcuno in nome del bigottismo. Ricordo quando era bruciata la tyssen che avevo vietato tutti i capodanni in piazza nei comuni sfigati del torinese e in qualcuno i vigili andavano in giro a smaronare chi faceva festa in strada
- Last week
-
Ragazz0 started following MI SERVE AIUTO
-
SONO INNAMORATO (ancora) DEL MIO MIGLIORE AMICO Ciao a tutti, prima di tutto se state leggendo questo vorrei che leggeste anche gli altri contenuti sul mio profilo perché servono per capire meglio la storia e la gravità della mia situazione, nel caso non li voleste leggere va bene comunque …. Il problema è che amo il mio migliore amico ma follemente, cioè non sto scherzando mi perseguita da anni ci sto male sempre e penso sempre a lui pur avendo una vita interessante. Non riesco a vivere felice lui mi torna sempre in mente…. Ma il problema inizia ora, mi sono dichiarato a lui, ero ubriaco, lui non ha reagito e sembrato molto freddo, e mi ha detto: “va bene”. Lui è fidanzato in questo momento con una ragazza, e questo mi fa stare ancora più male ma fa niente non è questo il punto. Il fatto è che da quanto glielo detto non mi caga più ed è molto meno presente nella mia vita e penso lo faccia di proposito. Io vorrei che le cose tornassero normali, cioè una semplice amicizia fra me e lui. Anche perché ho sempre visto in lui un lato gay, ma il mio spingere e forzare le cose lo ha sempre fatto indietreggiare. Datemi dei consigli vi scongiuro
-
Ciao Mario, piacere! Forse ho appena capito come citare i commenti degli altri hahah Posso immaginare - mi riferisco al discorso degli alti e bassi - e mi dispiace, però è davvero già tantissimo che un forum sia ancora attivo e presente, davvero non è scontata come cosa ultimamente! Parlando della Giunti - sì, fa collane davvero belle.. che devo fare, lo ammetto, giudico i libri anche dalla copertina hahah
-
MARIO8530 started following Salve a tutti, mi sono deciso
-
Mi fa piacere, benvenuto! Onestamente non saprei spendere buone parole per questo forum... Diciamo che ha alti e bassi, in un periodo di declino perpetuo, data la scarsa frequenza. Sì, principalmente i forum l'ho trovato molto diverso da altri tipi d'interazione, in questo ha un pregio. Sono anni che ha mantenuto un tenore alto da questo punto di vista. Noto che però qualche utente stronzo non manca. Ma penso sia marcata la differenza tra forum e siti d'incontri. Che belli!☺️Trovo carina la collana di fiabe della Giunti.
-
Ciao Francesco, piacere! Ma certo 🤩 mi farebbe molto piacere! La saga di terramare poi ho visto che adesso l'hanno pubblicata in quella edizione bellissima enorme, tutta in un unico volume
-
fra1991 started following Salve a tutti, mi sono deciso
-
Ciao piacere Francesco. Come te leggo di tutto ,dai thriller ai fantasy come le cronache del ghiaccio del fuoco di Martin,la saga di Geralt di Rivia di Sapkowsky e la saga di terramare di Ursula K Leguin. Magari potremmo scambiarci alcuni consigli su cosa leggere .