phepye Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 ciao ragazzi, ultimamente mi sono messo a cercare dei libri che avessero le tematiche gay e ho trovato "angeli con un'ala sola" . qualcuno di voi ha letto questo libro? me ne sapreste parlare o potreste dirmi di che cosa parla? se è decente da acquistare? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Se ti riferisci a "Angeli da un'ala soltanto" di Sciltian Gastaldi a me non è piaciuto. Se vuoi a vere recensioni di libri a tematica gay ti consiglio di visitare questo blog: http://federiconovaro.wordpress.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Uh Calvin! Questo me lo segno anch'io, grazie! Io comunque di Gastaldi avevo letto un estratto di un altro suo libro, "Coppie". Non mi è piaciuto e non ho approfondito. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani0886 Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Io l'ho trovato molto scontato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Io l'ho cercato oggi nella bibilioteca della scuola oltre ad altri libri a tematica gay, ed ho scoperto che nonostante la nostra sia enorme è poco fornita (SICURAMENTE NON VOLUTAMENTE ) a riguardo.. E pensare che in uno scaffale ho trovato twilight :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caboto Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Il libro si trova in edizione cartacea su www.sciltiangastaldi.com il sito dell'autore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts