Mic Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Mi sono accorto che conosco una sola canzone che parla esplicitamente di omosessualità: voi ne conoscete altre che trattano l'argomento? Ah no, , mentre scrivo mi viene in mente anche Outside di George Michael, anche se, a parte il fatto di non nascondersi che non c'è nulla di cui vergognarsi, non è che dica cose molto profonde... (e poi non è che sia così esplicita) Beh, cmq volevo inaugurare il topic con Mann Gegen Mann dei Rammstein che invece parla del lato + diciamo "amaro" dell'essere gay. Mi piace sia per la musica (vabè, sono un estimatore dei RT) che per il testo che alterna versi più diretti a metafore che esprimono efficaciemente alcuni sentimenti che conosciamo fin troppo bene. UOMO CONTRO UOMO Il destino mi ha sorriso E mi ha fatto un regalo Mi ha lanciato su una calda stella [1] Così vicina alla pelle così lontana dall'occhio Prendo il mio destino nelle mie mani Il mio desiderio è equipaggiato Dove l'acqua dolce muore Perchè si contamina con il sale Tengo a mente il Piccolo Principe Un re senza regina Quando una donna si sbaglia su di me Allora il mondo luminoso è confuso Uomo contro uomo La mia pelle appartiene al gentiluomo Uomo contro uomo Gli uguali si uniscono volentieri Uomo contro uomo Sono servo di due padroni Uomo contro uomo Gli uguali si uniscono volentieri Sono l'angolo di tutti i luoghi Sono l'ombra di tutti gli alberi Alla mia catena non manca nessun anello [2] Quando il desiderio tira da dietro Il mio sesso mi chiama traditore [3] Sono l'incubo di tutti i padri Uomo contro uomo La mia pelle appartiene al gentiluomo Uomo contro uomo Gli uguali si uniscono volentieri Uomo contro uomo Ma il mio cuore gela in alcuni giorni Uomo contro Uomo Fredde lingue colpiscono lì Fredde lingue colpiscono lì Gaaayyyyyy Aaaaaaaaaarrrggghhh Gaaayyyyyy Aaaaaaaaaarrrggghhh Non sono interessato all'equilibrio Il sole splende sul mio volto Ma il mio cuore gela in alcuni giorni Fredde lingue colpiscono lì Gaaayyyyyy Uomo gay-per uomo [4] Gaaayyyyyy Uomo gay-per uomo Gaaayyyyyy Uomo gay-per uomo Gaaayyyyyy Uomo gay-per uomo gay-per uomo [1] "Warm" vuol dire sia "caldo", sia "omosessuale" in slang [2] "Glied" può significare sia "anello" (di una catena) sia "membro" – in senso sessuale [3] "Geschlecht" ha vari significati oltre a "sesso" : "genere", "famiglia", "generazione" [4] "Gegen" e "gay gen" suonano uguali. Il primo vuol dire "contro", il secondo "a favore di" A voi la parola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 conosco solo smalltown boy dei bronski beat.... un testo interessante (di cui non sono riuscito a trovare una traduzione fedele) presentato in un video altrettanto singolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 "Scarecrow" di Melissa Etheridge dedicata alla morte di Matthew Shepard. Più altre canzoni della stessa autrice che vogliono sottolineare il concetto di "love is never wrong"... Cito dalla sua "Come to my window" I don't care what they think I don't care what they say What do they know about this love anyway? Poi c'è una canzone vecchia dei Mecano che lessi per caso in un qualche blog... dovrei ritrovarla. Le canzoni delle Tatu valgono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 Faget dei Korn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Vediamo il lato italiano: La più vecchia mi sembra Umberto Bindi, Il nostro concerto, dedicata al suo amante scomparso. Albergo ad ore, cantata dalla Vanoni (il testo è di Paoli o della Piaf? probabilmente un adattamento) Ma sono rimasto là come un cretino vedendo quei due arrivare un mattino: puliti, educati, sembravano finti sembravano proprio due santi dipinti M'han chiesto una stanza gli ho fatto vedere la meno schifosa, la numero tre. La Carrà ha cantato Luca, Eri un ragazzo dai capelli d'oro e ti volevo un bene da morire io ti pensavo tutto il giorno intero senza tradirti neppure col pensiero. Ma un pomeriggio dalla mia finestra ti vidi insieme ad un ragazzo biondo chissà chi era forse un vagabondo e da quel giorno non ti ho visto proprio più... Come non ricordare Federico Salvatore la sua graffiante Sulla porta ? Ma un maledetto pomeriggio dell'adolescenza Studiavo insieme a un ragazzo e per la timidezza Sentivo dentro un misto di piacere e sofferenza E mi scappò sulla sua gamba una carezza (http://www.sanremomania.com/testo/federico_salvatore_225/sulla_porta_311.html) Poi abbiamo Mia Martini, con Gli uomini farfalla (Nel buio la protagonista del pezzo scorge l'amico con un uomo: "li guardavo accarezzarsi/ fare il loro arcobaleno/ tenerezze quasi dure/ coltivate sul mio seno") De Andrè, con Andrea (che aveva un amore, riccioli neri, partito soldato e non tornato). Babilonia della Russo Nuovi amici nuovi amori sesso e cocaine La divina notte impera e fa scordare i guai Nell'oblio nell'oblio sognante resterò Oh no, oh no Uomini di notte ai tabernacoli di vizi Vanno in cerca dell'amore e sono tanti Uomini in pelle donne in doppiopetto Vanno a braccetto alla corte dei miracoli Non si pregano più santi non c'è moralità Est affectus et defectus semper in angaria Nell'oblio nell'oblio sognante resterò Oh no, oh no Uomini di notte ai tabernacoli di vizi Vanno in cerca dell'amore e sono stanchi Uomini in pelle donne in doppiopetto Vanno a braccetto alla corte dei miracoli (Babilonia Babilonia) Babilonia Babilonia Babilonia Babilonia Babilonia Babilonia (Babilonia) Babilonia Babilonia Babilonia Chiudo per ora con La Bellezza di Vecchioni, ispirata alla vicenda tra Tadzio e Gustav ho la morte e la vita tra le mani/ coi miei trucchi da vecchio senza dignità:/ se avessi vent'anni/ ti verrei a cercare,/ se ne avessi quaranta, ragazzo,/ ti potrei comprare,/ a cinquanta, come invece ne ho/ ti sto solo a guardare… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 uhmmmm If it isn't her di ani di franco... Power of two delle indigo girls I kissed a girl di jill souble Cstant craving di KD lang (C'è ci mi dice right in time di lucinda williams) Come to my windows della etheridge (già citato?) e il sempre suo the weakness in me Questi son quelli che mi vengono in mente su due piedi, e di alcuni non son neanche molto sicura, anche se tutti gli spacciano come canzoni a tematica omosessuale, anche in quei testi in cui non è palese che si parli di due donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 :P rise of sodom and gomorra dei therion puo' essere accettata? :sbav: lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Oltre alle Tatu che vabbè lasciamo perdere mi viene in mente "Due Donne" di Paola Turci ( che se non erro però l'ha scritta Luca Carboni.. ripeto, se non erro. ) anche se il testo come suo solito è abbastanza velato, non parla esplicitamente della sessualità ma lo si capisce abbastanza: Chi sei riconoscerai è La mia voce per strada Così mi richiamerai Laura. E già qualche tempo fa era Un amore in comune E sì quanta libertà Laura. Ora mi vedi e dimmi come stai I tuoi bambini i tuoi dolori i guai Le tue preghiere quando guardi lui Che lo confondi con un sentimento Uomo sbagliato amato per spavento Quando eravamo insieme altre Due donne Come tante sai Che la vita mai ci sarà amica come noi Non ci ha ancora avute Non ci perderà Ma i tuoi segreti confidati Sono parte di me Così ora guardi me So cosa vuoi che ti dica Ma sì ho lasciato lui Laura Non c’è nessun altro ma sai Come gira la storia Ormai non mi sento più sola Ora che non so quasi più chi sei Laura di pianto mi sorprenderai Quando tra poco ci saluteremo È un’emozione che va contro vento Solo il rumore di un altro tempo Quando eravamo insieme altre Due donne Come tante sai Quello che hai gridato e che hai sognato come mai Non è ancora vero Non lo trovi mai Le chiamano scelte Laura adesso Siamo sole lo stesso Sembriamo vere donne adesso Donne sole lo stesso Siamo sole lo stesso ---> Trall'altro è anche molto molto bella, ve la consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 it takes a fool to remain sane degli ark?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 beh all the things she said e malchy gay delle tatu fondamentalmente. poi c'è resta come 6 di dolcenera.no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 beh nn so se si capisca così palesemente dal testo ma "io non credo nei miracoli" di Laura Bono è una specie di sua confessione ad un ragazzo che nn riesce ad amare perchè lesbica "Io non credo nei miracoli Tù sei stato per me l'eccezione Anche solo per un attimo Ma sai che ci ho creduto in noi Ma io vivo nel ricordo che Sgomitando si fa spazio in me Di un amore che purtroppo non sei te Dolce stella non tremare Ci ho provato e riprovato ma non posso più Farti male, farmi male Tutto questo dimmi che senso ha Spacchiamo il mondo io e te Ho il cuore pieno di noi Ma perché non riesco ad innamorarmi di te, perché Tu mi stringi e ho un nodo in gola Mi fa quasi male a respirare Mentre mi difendo sento che Vorrei proteggerti da me Ti ho lasciato, ti ho ripreso Troppe volte, ho perso il conto ma tu sempre lì Farti male mi fa male Tutto questo dimmi che senso ha Ti muovi dentro di me Intenso odore di noi Coi tuoi sguardi che accarezzano l'animale in me Speciale il mondo con te Che bello il buio con te Ma perché non riesco a viverti come io vorrei La la la la La la la la Ma perché non riesco a viverti come io vorrei Io non credo nei miracoli ..se potessi tu sorprendermi.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Canzoni a tematica Gay? Ma sono un esagerazione. Prima di tutto tutte le canzoni di Tegan & Sara (che io adoro e guai a chi me le tocca ) I'm a lesbian di Melissa Ferrick e credo che non servano spiegazioni (ma non solo questa, tutte le sue canzoni) Wish I was your lover di Sophie B. Hawkins She's my eroine degli Skunk Anansie She has a girlfriend now dei Reel Big Fish genius delle Murmurs come tutte le loro canzoni e una buona parte di quelle delle Organ Bells for Her di Tori Amos I've Got To See You Again Nora Jones She di Jane Foster Pink Triangle dei Weezer che è sulla falsa riga di I kissed a girl. Ok per adesso non me ne vengono in mente altre, sono prevalentemente leccaciuffe ma che ci volete fare? A me quelle interessano :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 scusa in quale punto del testo "io non credo nei miracoli" dice che non si può innamorare di un ragazzo perche' e' lesbica? Boh mi sa un po' di interpretazione forzata. Non so se "Due Donne" di Paola Turci l'abbia scritta Luca Carboni ma sicuramente è lui che ha scritto "Io e Maria", sempre a tematica lesbica, sempre cantata dalla Turci... Aly levami una curiosità, tutte le lesbiche son fissate e con Tegan & Sara, e con The Veronicas. Entrambi i gruppi sono composti da DUE SORELLE. Dov'è la loro vibe lesbica?? Hanno tutti fantasie incestuose?? :shock: Visto che c'è gente che le fa anche su Paola e Chiara, non mi stupisce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Aly levami una curiosità' date=' tutte le lesbiche son fissate e con Tegan & Sara, e con The Veronicas. Entrambi i gruppi sono composti da DUE SORELLE. Dov'è la loro vibe lesbica?? Hanno tutti fantasie incestuose?? :shock: Visto che c'è gente che le fa anche su Paola e Chiara, non mi stupisce...[/quote'] Oddio non conosco lesbiche fissate con Tegan & Sara ne le Veronicas però se me lo dici tu ci credo Allora lasciando da parte le sorelle frocie italiane, Tegan & Sara sono completamente opposte. Sone entrambe realmente lesbiche e sono sorelle ma nulla di incestuoso, sono lesbiche ma hanno compagne separate (una credo sia fidanzata e l'altra aspetta di conoscermi a me :P ) per non parlare della musica che non oso neanche comparare perchè sarebbe come bestemmiare davanti alla statua della Madonna Le Veronicas seppur siano molto molto gnocche non sono leccaciuffe. Anche loro sono sorelle ma sono etero più di Pamela Prati (ammesso e non concesso che canotto in silicone all'italiana sia etero). Comunque seppur non segua molto la musica italianma mi stupisce e non poco che nessuno abbia ancora citato Gianna Nannini dove ogni canzone è palesemente a tematica leccaciuffa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 it takes a fool to remain sane degli ark?_? ma io direi gli ark in generale :P tipo "father of a son" ... si parla leggermente di adozioni ad omosessuali cmq le loro canzoni in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 scusa in quale punto del testo "io non credo nei miracoli" dice che non si può innamorare di un ragazzo perche' e' lesbica? Boh mi sa un po' di interpretazione forzata. no ma infatti l'ho detto che nn è chiaro quando la si sente o si legge il testo...però diciamo che mi sono informata in quanto laura bono nn mi fa schifo,anzi :P e niente,ho avuto la conferma a quello che pensavo...ma dal testo la si può interpretare assolutamente come si vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 scary bitches ---> Lesbian Vampires From Outer Space :P lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 Ah, mi è venuta in mente Never be the Same Again di Mel C I thought that we would just be friends Things will never be the same again It's just the beginning it's not the end Things will never be the same again It's not a secret anymore Now we've opened up the door Starting tonight and from now on We'll never Never be the same again Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Ma non era delle Spice? E comunque, cos'ha di omosessuale? °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 No no..era di Mel C..però non capisco nemmeno io quali siano i riferimenti omosessuali °_°' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 15, 2006 Author Share Posted May 15, 2006 Eh, in effetti avete ragione, di esplicito non c'è proprio nulla, infatti all'inizio anch'io non l'avevo interpretata così (poi il ritornello che ho riportato tanto meno). Poi (oramai anni fa ^^) avevo letto una traduzione su una qualche rivista e c'ero rimasto perchè era tradotta tutta al femminile "pensavo saremmo rimaste solo amiche", "sei sempre stata la spalla su cui piangere" eccetera e ho realizzato che il testo in effetti aveva più senso se interpretato come un'amicizia tra due ragazze che si trasforma in amore. Il fatto che duetti con un'altra donna (la deceduta Lisa 'left eye') avvalora la tesi, eppoi se non ricordo male c'è stato un periodo successivo all'uscita del singolo di sta canzone in cui giravano pettegolezzi che Mel C era lella (vabè ma queste probabilmente erano solo cazzate da show-business o riviste per liceali decerebrati) Cmq d'accordo che non si può certo annoverare tra le canzoni che parlano esplicitamente di omosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Morning Star, apprezzo la tua ingenuità ma le traduzioni sui giornali sono la cosa più obbrobriosa mai comparsa su questo pianeta. Io ho letto anche "season" scritto "sea son" e tradotto quindi 'il figlio del mare' invece che 'la stagione' :shock: I pettegolezzi su Mel C me li ricordo pure io, persino in copertina su Q c'era una sua foto con scritto "GAY?", ma non avevo mai ricollegato a questa canzone in particolare... credo fosse solo perché mentre le sue colleghe si facevano i vari Beckham, Robbie Williams e non so chi altro, lei era l'unica sfidanzata... Tornando alle Veronicas... su un forum americano che frequento tutte sono fissate su quanto siano carine e come vorrebbero che fossero una coppia. Ma cavolo sono sorelle, GEMELLE per di più!! Me stranita... non mi sembra normale questo inneggiamento all'incesto :shock: Su Gianna Nannini c'è un topic a parte e il forum sembra essere diviso sulla sua leccaciuffità (io sto dalla parte del NO)... Per tornare in topic metto il testo della canzone dei Mecano che si chiama "Per lei contro di lei" (titolo originale Mujer contra mujer). E poi ne hanno fatta pure un'altra che è assurda, praticamente c'è tipo un tizio che si ubriaca e va con un uomo e pensa "e adesso cosa diranno?" "diranno che sei gay!" Se la ritrovo posto pure quella... Io comunque questa canzone non l'ho mai sentita O_o ho solo trovato il testo per caso su internet... Di speciale cosa c'è se si danno per la via la mano il particolare è se lo fanno sotto il tavolo di un bar se da sole nell ombra che verrà quella mano la pelle scioglierà È un amore che non va l'amicizia servirà a coprirlo quei due cuori aiuterà quando vanno a spasso giù per la città Una pensa «con lei io peccherò» l'altra pensa «peccato è dirsi no» e non importa se la gente penserà Chi trattiene colombe nel volo che vanno rase al suolo per lei contro di lei Io di certo non sarò a tirare quella prima pietra e se le sorprenderò strette insieme io non le disturberò in silenzio da solo me ne andrò quell'amore che non sa dirsi no lì dietro al muro delle pietre sparirà Chi trattiene colombe nel volo che vanno rase al suolo per lei contro di lei Una pensa «con lei io peccherò» l'altra pensa «peccato è dirsi no» e non importa se la gente penserà chi trattiene colombe nel volo che vanno rase al suolo per lei contro di lei Chi trattiene colombe nel volo che vanno rase al suolo per lei contro di lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Albergo a Ore non ha nulla di omosessuale, si riferisce solo ad un fatto accaduto realmente, la coppia in questione nominata è eterosessuale Poi come canzone a tematica esplicita italiana c'e' " Paolo, Pa" dei Banco del Mutuo Soccorso del 1979,e "Polisex" di Ivan Cattaneo. ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Scared of girls dei placebo ci può stare? TERRORIZZATO DALLE RAGAZZE Un’ animo introverso La terra si apri’ Inghiottendo tutto Inclinandosi La sua parente , che ha vissuto nel peccato Pregava Dio di lasciarla entrare Inclinandosi Sono un uomo , un bugiardo Assicurato nel tuo letto Devo renderlo una tortura Il mio posto e’ li’ dentro Un tipo di ragazza estroversa Ha fatto il giro del mondo con gli MC5 Inclinandosi La sua sorella minore aveva una macchia Sulla coscia dove l'ho baciata Inclinandosi Sono un uomo , un bugiardo Assicurato nel tuo letto Devo renderlo una tortura Il mio posto e’ li’ dentro Il mio posto è li dentro.. E' una sorta di indagine sulla confusione degli uomini eterosessuali, sul loro mondo.. Molti uomini flirtano cn le ragazze, ma perchè le amano realmente o perchè ne hanno semplicemente terrore, non sanno come rapportarsi xkè avvolti da superficialità e nn sanno realmente cosa fare cn loro stessi?"I'd say they are scared of girls" Brian Molko. Grazie a http://placebo.forumfree.net Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 mi disse, non so chi, che perfect girl di sarah mclachlan fosse a tematica lesbica... (ma non mi sembra che ci siano chiari riferimenti nel testo...) Edit: O__o aargh.... il mio computer deve aver dato di matto..... Comunque.. Sweet: a me piace quella canzone, da qualche parte sul computer dovrei averla ancora... mi pare fosse una rumba come ritmo... Edit 2: ok... l'ho ritrovata... e la ricordavo male... il ritmo è totalmento diverso... pero' è comunque bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Bhe il mio contributo è la seguente graziosa canzoncina ... non credo abbia bisogno di interpretazioni XD Reel big fish - She has a girlfriend now (I don't like boys, I told you that before) She has a girlfriend now She has a girlfriend now She has a girlfriend now, she said Guys don't do no more for me You never loved me, like I wanted you to (You never loved me noooo) I said I loved you baby, what do you want me to do? (Do you want me to do?) She said she found someone who's gonna hold her hand She said she found someone who's gonna understand She don't need nobody to be her man She don't need nobody to be her man She has a girlfriend now She has a girlfriend now She has a girlfriend now, she said Guys don't do no more for me She said she found someone who's gonna hold her hand She said she found someone who's gonna understand She don't need nobody to be her man She don't need nobody to be her man She has a girlfriend now She has a girlfriend now She has a girlfriend now, she said Guys don't do no more for me I never thought it would end like this Just because I've got no tits I'll shave my legs, I'll wear a bra I'll even cut my penis off for you... (Aw, that's so sweet) She has a girlfriend now. She has a girlfriend now. She has a girlfriend now. She has a girlfriend now. She has a girlfriend now. She has a girlfriend now. She has a girlfriend now. (Woah, Yeah!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 ti posso solo dire che le uniche canzoni a tematica gay che conosco sono italiane ( odio la lingua inglese ) e francesi (dal momento che vivo in francia) tralasciando quelle francesi (che sono una moltitudine, cosi come i cantanti dichiarati gay .. in italia ci accontentiamo di mangiolio) vediamo quelle italiane che ho amato ... prima di tutto c'e' una canzone di mietta (prima versione, non quella recete ritoccata) intitolata ''il gioco delle parti ... , poi , sempre di mietta troviamo '' piccolissimi segreti ( entrambe le canzoni parlano del rapporto tra due donne ) tra le canzoni esplicitamente gay ricordo quella di mariella nava ''la differenza'', e quella di mia martini ''gli uomini farfalla'' . come non ricordare poi renato zero ? con '' l'altra sponda'', vizi e desideri'' .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TalamasCre Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 beh della nannini c'è "lei" che parla di un'esperienza lesbica e poi c'è anche "lulù e marlene" di pelù (credo), "resta come sei di dolcenera" ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 ohhhhhhhhhhhhh nancy boy dei placebo:testo tradotto.......dovreste sentirla insieme al video e ad un altra versione del video(che io ho in dvd)dove c'è un ragazzo che si traveste da drag e si ubriaca Nancy Boy (Checca) Un umore alcolico tolti via i vestiti, sbarazzato il lubrificante alla ricerca di un po' di divertimento fuori, per un partner diverso ogni notte cosi' narcotico, fuori bersaglio che sballo, che bel culo. E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei e' universale, mentre mi gira mi viene sopra. E tutto crolla alla prima prova, ho una musa nella mia testa lei e'universale, facendomi girare viene sopra di me. Quella specie di brusio che dura per giorni alla maniera di un insetto si imbatte, tutto intimidito e discreto, solo in un altro finocchio. Uomo donna o scimmia moderna solo un altro drogato felice, cinquanta sterline, premi il mio bottone e scendi giù. E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei e' universale, mentre mi gira mi viene sopra. E tutto crolla alla prima prova, ho una musa nella mia testa lei è universale, facendomi girare viene sopra di me. Si trucca nella sua stanza si cosparge con un profumo scadente, le orbite degli occhi in un sacchetto di carta la migliore scopata che abbia mai fatto il genere di ragazzo da sposare devo aiutarlo a trovarsi una moglie noi siamo una coppia, quando i nostri corpi si uniscono. E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei e' universale, girandomi mi viene sopra. E tutto crolla alla prima prova, ho una musa nella mia testa lei e'universale, facendomi girare viene sopra di me. (x4) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 C'è anche una canzone di Céline Dion che parla di lei che si innamora di un ragazzo gay, non che sia a tematica gay però.. cmq si chiama Ziggy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts