ampelo82 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 mi piace sugli altri, la trovo fortemente erotica. quanto a me, la tengo perché mi nasconde un po' il gozzo :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Mi piace molto sugli altri, è estremamente virile. Anche su di me è bella, ho già la barba completa :) ma siccome ho dei problemi di acne devi mantenere il viso più possibile pulito per curare meglio la pelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 mi piace sia su di me che su gli altri.. è una cosa che mi fa molto sesso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 La porto, ovviamente curata, e mi fanno impazzire i bei ragazzi con la barba! http://www.gaz.com.br//tratadas/blog/10/imagens/12934/Barba.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Uhm, sì, mi piace molto. Preferisco la barbetta leggera, quella di 3-4 giorni, non quella foltissima che nasconde completamente. Anche se alcuni visi stanno meglio senza. Al contrario non mi piacciono molto i baffi. Anche io mi preferisco con un po' di barba piuttosto che glabro in stile infante XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Accorcio la barba ogni 2 settimane, quindi la tengo a lunghezza variabile (ma non la tolgo mai del tutto!) Mi piace molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 A me piace moltissimo la barba in un uomo, io la tengo e ho anche un po di pizzetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Molto affascinante , mi piace tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Mai senza barba, al massimo la accorcio a 1 mm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Io la porto a periodi alterni ma mai completa, preferisco avere le guance completamente pulite. Per gli altri preferisco la barba di 2-3 giorni per una questione di sensazione al contatto che trovo molto piacevole. Se cresce di più la trovo poco interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SantoClaus Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 I love Barba! So orsetta e fantastique! Hipsalicious. Purtroppo però posso solo ammirarla sugli altri, a me cresce a chiazze con un effetto tundra tristissimo. Sigh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted November 24, 2012 Share Posted November 24, 2012 Io tendo a curarla,perché,essendo riccia,se la lascio crescere troppo diventa disordinata, mentre ben accociata è tutta pari, senza chiazze,quindi mi piace abbastanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Idealmente barbetta incolta, che dà un allure da prima giovinezza. Troppa, lo ammetto, mi turba alquanto (a qualcuno puzza, avete notato?). E, strano per me visto che sono un addicted del pelo, qualcuno è muy attraente col viso rasato. A patto di non avere la pellaccia ruvida e spessa come un elefante (quanta esigenza, che palle!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 mi piace, sia su di me ma soprattutto su gli altri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Io mi piaccio con e senza barba, solo che con la barba sembro più adulto LOL. Sugli altri sinceramente preferisco l'assenza di barba, o al massimo una leggera barbetta, non mi piacciono per niente le barbe lunghe ed incolte. Poi spesso puzzano :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Dipende dalle persone, sulla parte maggiore delle persone la barba dona un viso più deciso ed attraente. Adoro la barbetta un po' ribelle in genere, la trovo molto erogena. Poche persone stanno meglio senza barba (anche se ci sono) e pochissime con la barba stanno davvero male. Per curiosita..ma per tenerla ad una lunghezza decente, senza usare un regola barba, (di cui mi devo munire..), come fate?? Nel frattempo che entrerai in possesso di un regola barba puoi provare a tenerla della lunghezza giusta facendo passare il rasoio sulla barba senza fare pressione, con un po' di attenzione reciderai solamente i peli più lunghi. Per esperienza personale evita i vari Braun Cruzer, costano tanto e le prestazioni mi hanno molto deluso. Mio padre ha comprato un set della BabyLiss for men, costa un terzo di quanto pagai il Braun e funziona assai meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 13, 2012 Author Share Posted December 13, 2012 Ovviamente poi mi sono munito di regola barba, dall'inizio di questo topic.. XD al momento viaggio tra i 6-7 mm, ma c'è sempre qualche pelo ribelle che il mattino dopo fa capolino - anarchico - allo specchio... >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Oops, avevo letto solo la prima pagina del topic, ero rimansto al 2011... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 (edited) Per dirla tutta, in genere, la barba non mi piace ne su me ne su gli altri, per quanto riguarda me non è tanto questone di estetica quanto di una spiacevole sensazione di pizzicore che mi procura soprattutto sul collo e poi mi sembra di non avere mai il viso pulito sugli altri pizzica il mio viso che magari è stato appena sbarbato,vabbè che ci sono barbe e barbe... a volte mi chiedo come facciano i veri barbuti a lavarsi il viso e d' estate non è una tortura? Magari la barbetta incolta di qualche giorno puo essere intrigante su certi tipi, va da se che chi è bello lo è a prescindere ma quelli che stanno meglio barbuti sono una rara eccezione e il viso mi piace vederlo tutto comunque, se non erro, al momento è assolutamente demodè, sorry! Edited December 15, 2012 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holden Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 La barba? Una cornice imprescindibile per valorizzare come si deve un viso... Ma ammetto che potrei essere un pelo (ah ah) di parte, al riguardo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 (edited) a volte mi chiedo come facciano i veri barbuti a lavarsi il viso Esattamente come i capelluti si lavano i capelli; bagnare, insaponare, sciacquare; non serve una laurea, eh... p.s. non so se avete notato, ma ultimamente scrivo sempre meno: è che mi sono stufato di leggere sciocchezze da generazione twilight, e di dover mettere i sottotitoli ad ogni ovvietà, come quella sopra quotata. Edited December 16, 2012 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 (... No, non l'avevo notato... ce ne faremo una ragione ) Tornando al tema, io ormai la porto da anni, anche se non sono molto regolare nella cura... 1 volta a settimana il mio compagno mi fa da barbiere e taglia dove non ci deve essere, e io, ogni tanto (diciamo ogni 20 giorni).. la regolo col regolabarba a 2mm... così poi può crescere per un po' senza darmi stress :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 la barba è come la criniera: il leone non ne può fare a meno, e neanche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 Io devo trovare qualcuno che me la tenga in ordine..volonatri?.. @@conrad65 ti intendi di the e simili, di musica classica e c'hai la barba..conosciamoci..(uhuhuhuhuhuhu.. XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 (edited) p.s. non so se avete notato, ma ultimamente scrivo sempre meno: è che mi sono stufato di leggere sciocchezze da generazione twilight, e di dover mettere i sottotitoli ad ogni ovvietà, come quella sopra quotata. Non potrei sopportare che diradassi i tuoi pregnanti interventi a cagion mia Edited December 17, 2012 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 @DoctorNievski perchè no? siamo un poco lontani ma se porti i pistacchi sei il benvenuto e ogni porta ti si aprirà qualsiasi cosa questo voglia dire ma siamo off topic adesso con grande sforzo argomentativo cercherò di rientrare in topic barba barba barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 la barba .... sinceramente l'adoro su di me e soprattutto su gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 @@conrad65 ti porto la tisana che ho nomnato l'altra volta in un altro topic (karkadè, mandorle, cannella, vaniglia)..ma pure i pistacchi e qualcos'altro per ingozzarci per bene.. XDPer ri-ri-tornare in topic,mi chiedo, ma foto della propria barba si possono pubblicare qui?.. *__* sarebbe interessante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 A occhio e croce non credo che ci siano problemi se il soggetto ritratto è consenziente :) Però posterei solo le barbe, altrimenti questo topic si trasformerà in boys and girls sotto le lenzuola 2 o nei topic personali pieni di commenti allupati. karkadè, mandorle, cannella, vaniglia Solo dagli ingredienti mi viene un certo languorino. Adoro la cannella, il karkadè e la vaniglia. E certamente non mi trovo a disagio nemmeno con le mandorle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 si si,ovviamente dicevo di postare solo metà del viso,quella dotata di peli.. XD domani provvedo allora!nel frattempo se qualcuno si vuol far avanti di sua spontanea volontà, si accomodi pure.. @@Icoldibarin raggiungici a roma, alla casa dei piaceri per stranieri di puro.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts