stalker Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Per gli amanti degli insetti e degli aracnidi, queste le ho scattate questa estate: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Non sono affatto un appassionato di insetti o aracnidi però mi piacciono molto. La prima in particolare con quel "sedere" a "sferette" (perdonami!) la trovo repellente in maniera interessante (non so se vuol dire qualcosa o no, nella mia testa sì). Mi piace anche il taglio molto orizzontale che dai :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Belle foto, ma... che schifo *____* cioè mi fanno proprio senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stalker Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 Non è il sedere è la bocca, quelli sono gli ovetti di mamma ragno, cmq grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 ops. Che tenera allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Il micromondo è affascinante ed inquietante nello stesso tempo. I ragni li ho sempre trovati molto eleganti nella loro, per così dire, architettura. Ma le formiche mi incuriosiscono assai per i loro vasti aspetti sociali. Mi ha sempre fatto specie che un sistema neuronale tanto completo possa stare in così millimetri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stalker Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 Scommetto che non ti sarai di certo perso Microcosmos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Le foto sono belle, ma sono aracnofobico quindi preferisco altri soggetti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Microcosmos me lo sono perso ahimè, ma ho rimediato con vari altri documentari e primo o poi colmerò la mia lacuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Sarò molto sofisticato: CHE SCHIFO! Belle foto però, usi bene la tecnica macro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 2, 2011 Share Posted December 2, 2011 Trasmettono una fredda angoscia, e non tanto per gli insetti, quanto per l'utilizzo della luce; mi piace moltissimo, quasi da obitorio, con quei colori freddi, i marmi, le graniglie, i bianchi lavabi di scolo un po' consunti dal tempo. Non so perchè, non c'entra nulla, ma mi viene in mente Guillermo del Toro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted December 3, 2011 Share Posted December 3, 2011 Sai che ti dico? Le tue foto sono così belle che mi è venuta una impellente voglia di farmi una scorpacciata di proteine animali. Qualcuno ha un bastoncino da prestarmi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Molto belle complimenti, anche se alcune fanno un pò effetto, ma penso che sia una cosa voluta.. Questa mi è piaciuta particolarmente... http://farm7.static....c9ea3b4fe_b.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 PERCHè HO APERTO QUESTO TOPIC!!!! Però la qualità degli scatti è bella, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
issa Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 senza dubbio complimenti per come sai utilizzare la macchina...i vari soggetti, almeno a me, fanno parecchio effetto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livido-Amniotico Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 (edited) Bellissimo il ragno (non quello con l'ovisacco), a colpo d'occhio è una Lycosidae.. dove l'hai scattata? Edited April 9, 2012 by Livido-Amniotico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts