Steve174 Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 Eccomi qua, penso sia il terzo o il quarto telefilm di cui inizio il topic e qualcuno si è fidato e ha apprezzato!! Oggi vi propongo una nuova comedy, partita quest'anno: 2Broke Girls La storia parla di 2 ragazze totalmente diverse che si trovano a lavorare in una tavola calda cercando di sopravvivere economicamente. Il bello è che una è totalmente cinica/acida mentre l'altra era una riccastra divenuta povera che si troverà ad adeguarsi... Ecco qua un paio di video: TRAILER UFFICIALE: Dietro le quinte (la prima scena vi basterà per farvi seguire la serie...) Gif as always: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 un telefilm che sto seguendo anche io e che è stupendo!!! mi ammazzo dalle risate ogni volta che vedo una puntata ed è talmente divertente che anche una seconda visione ti porta a ridere comunque. Battuta migliore del telefilm è, quando nella prima puntata un cliente chiede a Max della proprio cameriera e si sente questa urlare dal piacere e Max dice " she is coming". xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 sta diventando sempre più famoso, e va bene così: merita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted December 4, 2011 Share Posted December 4, 2011 Questa serie mi era stata consigliata qualche tempo fa, ed oggi ho avuto finalmente il tempo per vederla. Devo dire che mi è piaciuta, gli episodi sono davvero divertenti. Il personaggio di Max mi fa impazzire per le sue battute taglienti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 qualcuno sa se è in previsione il doppiaggio italiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 arriverà in ITALIA su MYA per maggio....comunque rimane per me la comedy rivelazione dell'anno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 se c'è Jennifer Coolidge merita sicuramente una visione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted March 11, 2012 Author Share Posted March 11, 2012 arriverà in ITALIA su MYA per maggio....comunque rimane per me la comedy rivelazione dell'anno... Vero, anche per me... ma a tratti direi anche migliori di altre comedy piu fresche (happy endings per esempio che è un pò calato..) Certe battute sono da spisciarsi anche se capisco la protesta legata al fatto che giocano troppo sugli stereotipi razziali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Vero, anche per me... ma a tratti direi anche migliori di altre comedy piu fresche (happy endings per esempio che è un pò calato..) Certe battute sono da spisciarsi anche se capisco la protesta legata al fatto che giocano troppo sugli stereotipi razziali! sarà ma è una comedy ci stanno tutti anche gli stereotipi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Sto seguendo la seconda serie, troppo forte :DDD. Mi diverto quando Max prende in giro il nanetto(Han )X°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajos86 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Ahahah, mi viene da ridere già solo a leggere i vostri commenti XD Non lo vedo da un po', sono fermo alle prime puntate della seconda stagione, però l'adoro, loro due sono favolose, soprattutto Max. E poi Han è buffissimo, troppo adorabile! Mi sta venendo voglia di recuperare un po' di episodi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Ma scusate ..ho visto la prima serie su italia 1 ( trasmessa in orario notturno ) ,,ma la prima stagione finisce in quel modo ? cioè non c'è un vero e proprio finale di stagione ? ci sono rimasto un pò male : ( ...in ogni caso non vedo l'ora di vedere la seconda stagione ...sarà ultra-spassosa :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Io lo sto vedendo su italia 1 la prima stagione, bellissimo, bellissimi personaggio, spassosissimi :) Per colpa loro adesso invece di guardare la Tv solo fino a Dragonball, o al massimo fino a Naruto, la guardo fino le 16:10 ammazza, e io quest'anno avrei la maturità XD Poi le due protagoniste sono fantastiche (e anche bone a dirla tutta :P) con le loro personalità differenti creano Gag divertentissinme, figo figo, arrivo tardi a quanto pare però XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 (edited) Io lo seguo in lingua originale e nell'ultima puntata c'è l'ingresso di un nuovo personaggio gay, interpretato da un attore italiano (penso) Edited October 19, 2013 by coeranos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Lo trovo molto spiritoso e divertente, anche se una puntata non mi era piaciuta perché troppo stereotipata sugli italiani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 E' fantastico! Considerando che va in onda all'ora di cena mi stupisco ogni settimana di come possano dire certe volgarità o trattare certi argomenti XD (in lingua originale, non so se in italiano è stato un po' "pulito") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts