Alecto Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 In base a cosa avete scelto il nick?Il mio deriva dal personaggio in "King Arthur" e anche perché è nome romano che ho scelto (per la precisione sarebbe un adattamento del cognomen Allectus, che significa "il prescelto").Ricordiamoci però che Alecto è anche una delle Furie o Erinni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 sai che talvolta , vedendo nik per me incomprensibili, me lo sono chiesto anch'io? il mio ha due significati: 1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy. 2 - perche' amo mietta e la sua musica e' stata per molto tempo la colonna sonora della mia vita. la canzone cambiapelle era presente nel suo omonimo album. baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 il mio...beh....in una canzone dei cradle of filth (the principle of evil made flesh)....cè un pezzo in cui dani dice "lover of darkness"...e allora ho preso ispirazione...e poi mi piace molto come lo dice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 irishsoul. anima irlandese. ho questo nickname da quando mi sono affacciata nel mondo di internet, 8 anni fa. l'ho scelto perchè sono convinta di essere stata irlandese, in una vita passata. amo quella terra, la sua gente e mi sento parte di essa, nell'anima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 il mio ha due significati: 1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy. baci Davvero!?!!? :-O ma wow,congratulazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Cmq il mio nick name è una canzone dei Subsonica...Per me ormai molto,molto emblematica Diciamo che ne ho stravolto completamente il senso originario per personalizzarla al massimo :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 5, 2006 Author Share Posted January 5, 2006 Me la ricordo: è una delle mie preferite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 è bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 il mio deriva dal titolo di un album: SOLO UN GRANDE SASSO (VERDENA)...è un album che esprime rabbia, ma allo stesso tempo è molto triste...per cui l'ho sentito molto vicino a me!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 e tra l'altro è anche molto molto bello! Non immaginavo che venisse da lì! (anche se l'avatar mi poteva aiutare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Paulie, come Pauline Oster. La protagonista di un film che mi ha cambiata dentro, mi ha insegnato ad essere forte e a lottare con tutta me stessa per le cose in cui credo. Gli devo molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Blue perchè è il mio colore preferito,è il colore della tranquillità e del relax,del mare,del cielo,generalmente rappresenta la mente..tutti elementi che adoro *.* Angel perchè sono affascinato dagli angeli..e io mi sento un pò come un piccolo angioletto decaduto..dolce e buono ma nello stesso tempo cattivello attratto dal male =^.^= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Jessy deriva dal nome Jessica che è la ragazza che ho amato di più in vita mia (e la amo tutt'ora) Summy sarebbe Summer il nome dell'attrice (Rachel Bilson) di O.C. che è la mia attrice rpeferita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 murdock è un nome che mi piace molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 storia di un passato felice ke con la mia ingoranza ho rovinato... aky scrittrice (io) di poesie tristi ke venivano scritte durante le ore scolastiche.. e lei ke le leggeva e m abbracciava... dany ke fine hai fatto ti voglio benissimissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 il mio nick deriva dal fatto che al momento della scelta del nome era il tramonto. Senza farlo apposta mi giro verso la finestra e vedo il sole calare dietro le alpi, innondando di un color rubino il cielo torinese.... Ho pensato"sembra che il cielo vada in fiamme"... Da lì FireSky....Cielo di Fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Bhe kORn pEr Il gRuPpO cHe AmO Di Più in AsSOlUtO!!! :-D sI eRA CapItO penSo!!!! mOlTo BElLE lE mOTivAZiOni dI _sasso_ e irishsoul... (è Da 4 aNnI CHe SoNO oSSesSioNAtA dAlL'IrLAnDa e FOrSe QUeST'ANnO Ci VAdOoOOo) E I VerDeNa SoNo Un'AltRa MIa PAsSioNe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Starlet è il nome della protagonista di un libro [fluo // isabella santacroce].mi piace,tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Come ho detto e stradetto, Naked On The Sand è il nome di una canzone di un gruppo che mi piaceva tempo fa. Non l'ho scelto per la canzone in sè, ma perchè, infondo, mi sento un pò nudo sulla sabbia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 sai che talvolta ' date=' vedendo nik per me incomprensibili, me lo sono chiesto anch'io? il mio ha due significati: 1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy. 2 - perche' amo mietta e la sua musica e' stata per molto tempo la colonna sonora della mia vita. la canzone cambiapelle era presente nel suo omonimo album. baci[/quote'] Io credevo fosse per le creme cadei che sponsorizzavano prima della partita!..... Che ignorante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Allora il mio deriva dal fatto che mi sento superiore a tutti....no nn è vero... Per final fantasy.....Il SUPREMO DEL GARDEN! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Allora il mio deriva dal fatto che mi sento superiore a tutti....no nn è vero...Per final fantasy.....Il SUPREMO DEL GARDEN! mamma mia quanto lo odio quel mostriciattolo..ci ho messo 1 mese per ucciderlo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Allora il mio deriva dal fatto che mi sento superiore a tutti....no nn è vero...Per final fantasy.....Il SUPREMO DEL GARDEN! mamma mia quanto lo odio quel mostriciattolo..ci ho messo 1 mese per ucciderlo!! Ma no dai era facile....dovevi assorbire un GF Leviathan ti sei ricordato...oops scusate OT.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Corrado -> Conrad **flamer mode is ON Toh, Supremo... Io avrei detto "Buona la prima!" famer mode is OFF** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 e tra l'altro è anche molto molto bello! Non immaginavo che venisse da lì! (anche se l'avatar mi poteva aiutare) anche a te piacciono i verdena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 il mio deriva dal titolo di un album: SOLO UN GRANDE SASSO (VERDENA)...è un album che esprime rabbia' date=' ma allo stesso tempo è molto triste...per cui l'ho sentito molto vicino a me!!![/quote'] :-O *o* accidenti allora complimenti, non avevo letto che veniva dall'album dei verdena *inchino* ( anche se a dire il vero io preferisco l'album "verdena" ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 che bello, quanti conoscitori dei vedena....però Solo un grande sasso, ha un suo particolare fascino no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Beh si... è un bell'album di sicuro. Sarà che ormai i Verdena mi hanno catturata completamente *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Mi sembra lapalissiano... cmq nome e anno di nascita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 il mio in teoria, e' nato come "incognita"... nessuno doveva sapere chi ero di solito mi chiamano tutti in altro modo ^^ ma sarebbe stato troppo limpido capire chi fossi... cosi' mi scelsi genio80, 80 come anno di nascita... e genio per via di quanto ero bravo a scuola (pluribocciato auauua) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts