Jump to content

REVENGE


Recommended Posts

Ed eccoci al mio classico schizzo...quando mi piace tanto una serie e vedo che non ci sta un post a riguardo lo apro io nella speranza di trovare altri appassionati!!

 

Siamo arrivati a REVENGE:

 

Ispirato al celebre romanzo Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, Revenge è la nuova serie del prestigioso network ABC.

Revenge ha inizio quando la protagonista, la giovane e misteriosa Emily Thorne (Emily VanCamp), si trasferisce negli Hamptons per cercare vendetta nei confronti di chi, 17 anni prima, ha incastrato il padre per un crimine mai commesso e per il quale è stato condannato all’ergastolo.

Emily, che ha trascorso la sua infanzia consumata dalla rabbia e dalla brama di vendetta, entrerà a far parte dell'esclusivo mondo delle persone che ritiene responsabili dell’accaduto, e cercherà di disintegrarlo poco a poco; con il rischio di venire risucchiata dalla sua stessa sete di vendetta...

 

Qua il trailer:

 

THIS IS NOT A STORY OF FORGIVENESS!

 

 

Allora la serie in America ha riscosso molto successo, non subitissimo ma è cresciuta puntata dopo puntata, attestandosi su buoni risultati...Io me ne sono innamorato...in Italia è arrivata anche su FOX quindi si trovano le puntate anche in italiano :)

 

Da citare anche una storia gay per condire il tutto, ma purtroppo non posso raccontarvi altro!

 

Piccole Gif per concludere:

tumblr_m01kttRATZ1qcbhllo8_r1_250.gif

Emily la protagonista:

tumblr_m01m3265ER1qdnfblo7_250.gif

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/
Share on other sites

Sì esatto sono in pausa dopo aver quasi svelato il mistero che ci portavamo avati dal pilot!

Confermatala seconda stagione che pare avrà un taglio diverso, a partire dal fatto che si torna in città (ma mi pare anche dalle prossime puntate lasceremo gli Hamptons)!

 

tumblr_luhcgwpZ0t1qlrlei.gif

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/#findComment-546772
Share on other sites

  • 3 months later...

La vedo dall'inizio e continuo a vederla per puro masochismo! È assurda, ma troppo divertente! I commenti che leggo puntualmente sul forum di Telefilm Central mi fanno poi piegare in due dalle risate. Non so, con "Revenge" se na va in fumo ogni logica!

 

E che dire del personaggio gay "politically incorrect" di Tyler?!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/#findComment-577540
Share on other sites

La trovo terribile :| i rapporti fra i personaggi sono assurdi e inconsistenti, la psicologia della protagonista è totalmente irrealistica, le situazioni abbastanza glamour per sembrare uscite da una pubblicità e il tutto è condito da un moralismo di fondo tipicamente americano.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/#findComment-578219
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La serie ha "saltato lo squalo", come si dice, dopo nemmeno 5 o 6 puntate, virando imprevedibilmente verso il trash e l'inverosimile. Nonostante ciò, ho continuato a guardarla fino alla fine per puro divertimento. Come si fa a resistere a "Queen Victoria", "Fakeamanda", "La Serva inglese" e compagnia bella?! Troppo divertente.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/#findComment-587476
Share on other sites

  • 4 months later...

la prima serie l'ho divorata, il finale e' stato bellissimo

http://www.youtube.com/watch?v=HjIwKzBg0aI

la seconda stagione mi ha stancato dopo i primi 3 episodi, non so fino a quale grado di parentela vorranno vendicare per arrivare fino alla canonica ottava stagione

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/#findComment-632353
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non riesco a seguirla, tutto troppo "di plastica" :/

Ho visto i primi episodi e la trovo una stucchevole telenovela modernizzata, con l'aggiunta di qualche elemento incomprensibile che dopo qualche puntata dovrebbe risultare chiaro e logico (??).

La protagonista l'avevo già vista in Brothers&Sisters (siamo lì come trama, ma i personaggi almeno erano un po' più delineati, tipica serie tappabuchi per una serata noiosa).

 

Forse non è adatta alla sensibilità di noi europei, o è modellata su principi morali/sociali in cui non riesco a riconoscermi...anche i vari fan o la seguono per abitudine/vedere come va a finire, o alla fine lo giudicano un divertissement, per farsi quattro risate. Non so perché ma in parte mi ricorda Beautiful/Cento Vetrine e in parte Gossip Girl. Il tutto condito da una vena di falsa profondità (immagino di essermi inimicato mezzo forum ma vabbè).

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19559-revenge/#findComment-634036
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...