Altair Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Avvertenze Topic ad alto contenuto di english humor; fortemente autoironico. Ogni riferimento a cose, persone, sfrante e animali è puramente casuale. Questo topic è puramente sarcastico sul mondo gay - e i suoi prototipi - e non è indirizzato a nessuno in particolare. Agitare prima dell'uso. Non usare in gravidanza o allattamento. In caso di effetti indesiderati contattare un moderatore. Stay Cool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 Altair è ora fan di... Gay pseudo-intellettuali che scrivono blog sulla libertà con immagini malinconiche di tramonti e volatili vari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 Altair è ora fan di... Passive anoressiche come un bambino del biafra che quando esci a cena ti fanno: "no questo non lo mangio, sai sono a dieta!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 Altair è ora fan di... Passive che quando scelgono di venerare una cantante pop considerano automaticamente le altre come "nemico pubblico". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 Altair è ora fan di... Malcelate passive che su Facebook usano come secondo nome Spears, Beyoncé o Gaga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 Altair è ora fan di... a o p? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 Altair è ora fan di... Versatili convinti che tutto il mondo sia composto da altri versatili repressi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... "no questo non lo mangio, sai sono a dieta!" Ecco perché riesci a mantenere così bene la linea! Altro che palestra... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Tutt'altro! In realtà mangio come un camionista. Però mi è capitato di sentirlo spesso da amici che di dieta non ne avevano decisamente bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Altair, ma sai che secondo me ti troveresti tantissimo (o vi odiereste, non sono sicura) con HankyPanky?xD Questo topic mi ha fatto venire in mente questo pensiero, dalle cose che Hanky in genere pubblica sul suo Facebook, non so...sarebbe un incontro interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Lol io lo dico... quello della dieta... poi nascosto dal mio stesso sguardo e nell'indifferenza mentale, mangio :°°° le mie diete sono promesse da marinaio XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Questo mi sembra molto più adatto alla causa... https://www.facebook.com/pages/Passive-che-tentano-di-nascondere-la-loro-omosessualit%C3%A0-con-scarso-successo/152552611457185 Felice di poter contribuire!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 @@Ariel Hanky l'ex moderatore che nella foto profilo si libra in aria come una libellula? Purtroppo non l'ho conosciuto, in realtà sono parecchi gli utenti storici che purtroppo mi sono perso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... Gay meridionali che si lamentano che a sud non ci sono locali gay. e di... Gay di Roma (o Milano) che si lamentano che i locali gay della loro città sono un puttanaio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... Bear che preferirebbero andare a letto con una donna piuttosto che con un twink. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 mi piace molto questo giochino @@Ariel Hanky l'ex moderatore che nella foto profilo si libra in aria come una libellula? Ho idea che non ti dispiaccia troppo non averlo conosciuto eheh Io ero abbonato a "troie di dimensioni bibliche che condividono link sul vero amore", Un ammasso coatto di puro grezzismo, da far scompisciare. Ma l'han bannato e si sono spostati qui www.betashare.it/pages/148/ (x farti un'idea) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Ho idea che non ti dispiaccia troppo non averlo conosciuto eheh Ma no dai, scherzavo! "troie di dimensioni bibliche che condividono link sul vero amore", La conosco bene, c'era anche la versione gay della stessa pagina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... Il falsissimo "beh sei carino" di cortesia usato dopo aver visto le foto di qualcuno in Secret Area. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... Ingenui gay adolescenti che sperano invano che il loro compagno di banco sia gay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... Percentuale insolitamente alta di omosessuali nel quartiere padovano di Arcella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Altair è ora fan di... Bear che preferirebbero andare a letto con una donna piuttosto che con un twink. Ma lol... questo topic è fantastico. Alcune mi hanno fatto proprio rotolare ( tipo quella quotata ) Aggiungo: Passive acide che criticano le donne solo perché sono invidiosi della loro vagina. · send by tapatalk ginger android Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 ne ho una fantastica di mie personalissime esperienze!! L'avrò sentita almeno tre volte e l'ultima stavo scoppiando a ridere. Ti urta se ti si inquina il thread? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Ma no, fai pure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 la pagina delle perle di pinna...anche se ultimamente s'è montato un pò troppo la testa... http://www.facebook.com/leperledipinna?ref=ts Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 ++++ sfrante riconoscibili anche in braille che alla domanda: << Ma i tuoi sanno che sei gay? >> dopo un attimo di dubbio, accavallano le gambe e rispondono: << secondo me l'hanno intuito. Ogni tanto mi chiedono se mi piacciono i maschi >> ++++ (dal cell non riesco a mettere il corsivo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Ma Altair è LePerlediPinna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 No, infatti non capisco cosa c'entra il link di Dedalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Gay di Roma (o Milano) che si lamentano che i locali gay della loro città sono un puttanaio. Ahah, qui mi riconosco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 2, 2012 Author Share Posted April 2, 2012 Altair è ora fan di... Sfrante pervase da un ingiustificato ed imbarazzante delirio di onnipotenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Altair è ora fan di... Il falsissimo "beh sei carino" di cortesia usato dopo aver visto le foto di qualcuno in Secret Area. ahahah true story Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts