Jump to content

prima relazione


Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum spero di trovare consigli preziosi sulle relazioni amorose.

 

vi spiego in breve la mia storia:

sono un ragazzo maschile nei modi e non ancora dichiarato, a volte incontro qualche ragazzo conosciuto su romeo, il problema che continuare a incontrare persone giusto per avere un rapporto sessule mi faceva sentire abbastanza squallido, stavo per cancellare il profilo quando un ragazzo molto carino mi ha scritto e io gli risposi, ci scambiammo il numero di telefono.

ci scrivemmo poche volte e non abbiamo concluso niente fino a quando non presi il coraggio e gli telefonai per avere un incontro.

ero agitatissimo, ma siamo andati a prenderci una birra, lui molto rilassato,simpatico e anche molto intelligente, mi mise subito a mio agio e diciamo che il fine serata lo abbiamo passato avvinghiati nella sua macchina ;)

il giorno dopo mi scrisse che aveva passato una bella serata, gli scrissi la stessa cosa e gli chiesi di incontrarlo di nuovo.

il secondo appuntamento andò bene e anche il terzo anche se non abbiamo fatto niente a " luci rosse".

questo ragazzo mi piace un saccosia fisicamente che sentimetalmente , adesso è in vacanza con gli amici e mi manca...

ma essendo la prima volta in una relazione con un altro ragazzo non so che fare...

continuare cosi senza sviluppi ? dirgli che mi manca terribilmente ? aspettare una sua mossa ? diventare scopamici ? diventare amici ?

in più abbiamo parecchi anni di differenza io 20 lui 27, abita a mezz'ora di macchina da casa mia e in più nel giro che frequenta ci sono alcuni suoi amici che ci provano spudoratamente con lui ( o almeno cosi mi ha detto e mi sembra un tipo affidabile)

 

chiedo a consiglio a voi che avete più esperienza :)

 

grazie mille da mario di milano

Edited by mario920
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21166-prima-relazione/
Share on other sites

Mio! Mio! Questo caso è MIO!

 

*Arraffa tutti i documenti e si prepara ad immergersi fra le verdi colline in fiore dell'aMMore*

 

Allora. Innanzitutto ti dico che hai avuto molta fortuna a trovare un ragazzo che non rasenti lo squallore in un sito come Romeo, c'ho messo il naso mezza volta e c'erano più robe porno e squallide li che nell'ultimo film di Lucas Kazan. Premesso ciò, veniamo a noi!

 

Io sono contro gli avvinghiamenti da prima sera, non so perché ma quando succede mi sembra di bruciare mesi di tappe in una sola serata. Però è successo, ti è anche piaciuto quindi non è un tuo caso. Dopo vi siete detti che è stata una bella serata e anche le volte dopo è andata bene.

 

Da parte tua sei molto preso (altrimenti non saresti qui a chiedere consiglio) quello però che mi chiedo io è:

 

- Come si comporta lui? -

 

Com'è il suo comportamento da quando vi frequentate? Spende qualche messaggino al giorno per sapere come stai? Qualche chiamata? Ti cerca? Ti ha riproposto di uscire? Ti ha detto che andava in vacanza e che gli saresti mancato? Ti ha mai ripetuto quanto sia stato bene con te? Analizza un po' queste cose, sono tutti "sintomi di un interessamento"

 

Per il resto, e rispondendo alle tue veloci domande:

 

- Cosa devi fare? -

 

Dipende, vuoi apparire preso? Mandagli messaggi e chiamalo. Vuoi apparire distaccato? Ignoralo e ogni tanto fagli uno squillo o scrivigli su facebook

 

- Aspettare una sua mossa? -

 

Come ho già detto sopra, analizzare i suoi comportamenti ti aiuta a capire che cosa vuole da te

 

- Diventare Scopamici? -

 

Un'altra cosa che io detesto, e che reputo squallida, ma, sempre se a te piace, perché no? Ma da come sei preso, sapere che magari altra gente fa sesso con lui, ti potrebbe far ingelosire a morte, secondo me.

 

- Diventare Amici? -

 

Dopo esserci stato a letto? Può succedere, ma il più delle volte si finisce per ricapitarci, e diventare quindi Scopamici.

 

Detto ciò, ti auguro fortuna! E facci sapere!

 

Chrys

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21166-prima-relazione/#findComment-596264
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...