Dragon Shiryu Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 Ecco a voi i miei disegni. Premetto che già non sono un grande artista, poi ci si mette pure la mia stampante che fa delle scan schifose... XD Dite la vostra (qualunque essa sia)! XD ecco il mio avatar (ispirato alle fanart ufficiali del Knight del videogioco Ragnarok Online) Il grande Mazinga <3 infine ecco a voi il cast (non tutto XD) di One Piece, finito di colorare ieri sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 Con Mazinga, per me, sfondi una porta aperta :)E poi, ognuno disegna a suo livello, l'importante è che ti piaccia farlo, se no è inutile :)Bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 29, 2013 Author Share Posted August 29, 2013 Con Mazinga, per me, sfondi una porta aperta :) in che senso? non l'ho capito XD E poi, ognuno disegna a suo livello, l'importante è che ti piaccia farlo, se no è inutile :) su questo sono d'accordo! anche se cerco sempre di migliorare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 (edited) Belli O_O specie i personaggi di one piece, tranne che eneru e lucci (scusa XD) tutti gli altri sono uguali ai personaggi del cartone O_O Di la verità li hai ricalcati??? XD scherzo comunque sei molto bravo Edited August 29, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 Sempre cercare di migliorarsi, se è un piacere farlo, ancora meglio.Per migliorare nel disegno, oltre alla propensione naturale che può esserci o meno, serve letteralmente "riempire più fogli possibile" :) Adoro i robottoni *_________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 29, 2013 Author Share Posted August 29, 2013 Belli O_O specie i personaggi di one piece, tranne che eneru e luci (scusa XD) tutti gli altri sono uguali ai personaggi del cartone O_O Di la verità li hai ricalcati??? XD scherzo comunque sei molto bravo beh in effetto neanche a me convincono (specialmente il secondo XD), ma ho cercato di disegnarli! XD ricalcati? no, anche perchè li ho disegnati prendendo spunto dalle immagini trovati al pc (e, pur mettendo il foglio sopra, si vede sfocato XD) Per migliorare nel disegno, oltre alla propensione naturale che può esserci o meno, serve letteralmente "riempire più fogli possibile" :) lo so, e quanti fogli ho riempito! XDD e anche io li amo (non per nulla ho disegnato il mio preferito! *__*) thanks a tutti e due! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 che bravo che sei.. non so chi siano tutti quelli là (figurati che uno mi ricorda sampei..), ma se ci provassi io sarebbe un disastro :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 29, 2013 Author Share Posted August 29, 2013 grazie! Sampei? XD beh ma anche io sono un disastro... ho visto su facebook altri disegni più belli rispetto ai miei! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 non ho detto che sei michelangelo.. anke loky_91 che disegna i manga è molto bravo.. si beh un sampei fisicato il quarto da sx prima riga :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 29, 2013 Author Share Posted August 29, 2013 si beh un sampei fisicato il quarto da sx prima riga :) avevo capito che ti riferivi a Rufy! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Robin *_____* molto belli tutti e tre i disegni :) Anche secondo me Ener non è venuto molto bene, però gli altri sono veramente molto ben fatti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 30, 2013 Author Share Posted August 30, 2013 grazie! in realità i nemici è la prima volta che li disegno! XDD Adesso lasciamo stare gli anime... ed ecco i New Avengers (Marvel)! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Sei davvero bravo O|OVuoi diventare un mangaka (mi pare sia questa la parola) o un fumettista oppure lo fai solo per passare il tempo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 30, 2013 Author Share Posted August 30, 2013 mangaka o fumettista? magari XDD no, lo faccio solo per passare il tempo, visto che a me piace disegnare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Guarda che sei bravo...se ti metti d'impegno tutto è possibile =D Ci sono deficenti che occupano i loro posti di lavoro senza saper fare una ceppa perchè tu che sei dotato non dovresti riuscirci??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 30, 2013 Author Share Posted August 30, 2013 beh ma il problema è anche inventarsi una storia interessante e originale, cosa che io, al momento, non ho! XD comunque grazie dei complimenti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 carini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 thanks, Mak! anche se non cono proprio dei capolavori (come si evice dalle virgolette nel titolo ) nel frattempo ecco altri due! Ecco a voi Devilman e Akira (spero li conosciate XD) e Rufy e Sogeking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 wow!! Ma sono bellissimi...cioè non amo questi personaggi pero' sono fatti veramente bene! tant'è vero che non avevo capito fosse un disegno tuo bravo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 9, 2013 Author Share Posted September 9, 2013 (edited) grazie gius! strano però, visto che, a aparte il primo (ovvero il cavaliere), gli altri sono più o meno conosciuti! Edited September 9, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 aggiorno subito per mettervi un disegno fatto proprio ieri!Amanati degli animali (se ci sono qui sul forum)... perdonatemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Devilman l'adoro Daje così! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 Devilman l'adoro anche io! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 "Turn back time"... fu un singolo degli Aqua (che adoro! *__*). E si ritorna indietro nel tempo con tre dei miei primi lavori (sempre inerenti all'argomento anime XDD)! Spero vi piacciono! :) Ecco il cast di Doremì... (teoricamente nelle intenzioni iniziali doveva essere colorato, ma poi mi sono ritto e l'ho lasciato così XD) Vegeta... (disegnato sul cartone delle merendine XD) e Rufy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Quello che reputo disegnato meglio è Doremi, poi viene Vegeta.Complimentos :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2013 Author Share Posted September 22, 2013 grazie!^^ Quello che reputo disegnato meglio è Doremi, poi viene Vegeta. quindi ho fatto bene a lasciarlo non colorato? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Non è questo, dico che mi sembra quello più simile all'originale, ad occhio e croce ^^Magimagia doremi!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2013 Author Share Posted September 22, 2013 e pensa che la foto originale è molto più piccola rispetto al mio disegno! XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 Ma...ma...ma...QUEL PANDA è BELLISSIMO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 Grazie! non per nulla l'ho messo come avatar!*__* Ecco altri mei vecchi disegni... Shu e Pikachu... ... Rufy e Shanks ed infine Candy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts