unmondomigliore Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Se quella persona vi piacesse, e soprattutto con l'idea di procreare ? (un trasgender gay conserva gli organi produttivi femminili, pur avendo un fisico ed un apparenza maschile). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 io sì, ci "starei"(se ti innamori, ti innamori), ma non con l'idea di procreare.. L'amore non è un calcolo matematico di possibilità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorecap Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 I transgender in generale preferiscono gli Eterosessuali - e' una delle loro 'croci' (difficolta'). . . . . . anche se riescono nel adattarsi alla realta' Gay - questione di necessita' sono pochi in numero, se comparati in numero, con i Gay.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Quoto Mak. Prenderei in considerazione di metterlo incinta solo se fosse una sua serie intenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Io si, se mi innamorassi potrei anche starci assieme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 No,non credo riuscirei a portare avanti una relazione con una persona che ha ancora i genitali femminili. Potrei innamorarmi sicuramente,magari potrei averci una storia ma sarebbe una relazione platonica e questo tipo di relazione non la saprei gestire.Quindi, logicamente eviterei pure di mettere al mondo un bambino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 @unmondomigliore Vuoi raccontarci la tua situazione? Io non so cosa rispondere.. Dovrei provare ma se poi "non mi si alza" c'è poco da fare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 A me non è mai capitato, ma se devo pensare alla possibilità che mi piaccia, ovviamente non per l'idea di poter procreare ma per come la persona è...perchè no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 (edited) @unmondomigliore Vuoi raccontarci la tua situazione? Io non so cosa rispondere.. Dovrei provare ma se poi "non mi si alza" c'è poco da fare.. a me non è mai capitato di incontrare alcun trans...figurati un trans gay. Ma comunque non sono così rari, avevo letto su un articolo che la maggior parte dei trans è bisex. Lui è un ''trans'' (a quanto ho capito dai commenti) ed è davvero eccitante. Non penso che me ne freghi molto se in passato era una femmina, è comunque un bel ragazzo Edited November 17, 2013 by unmondomigliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 (edited) Per quanto io sia esclusivamente gay e non mi piacciano le ragazze sono sempre stato intrigato dagli FtMTipo questo: O questo:O questohttp://youtu.be/kzQsvHB1MJYNon so però se sentirei la mancanza dei genitali maschili, dato che sono gay... E se riuscissi ad accontentarmi di quelli femminili considererei probabilmente l'idea di farci un figlio... Peccato che la maggior parte degli FtM siano etero e preferiscano le ragazze Edited November 17, 2013 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 A me non ispirano per niente.. Di sicuro non vado con ftm per procreare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 A me non ispirano per niente.. Di sicuro non vado con ftm per procreare.. certo neanche io vado alla ricerca di loro....ma non nego che esattamente come ci si potrebbe innamorare di un uomo, ci si potrebbe innamorare anche di un trans. Preferirei un uomo cmq... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Penso che potrei innamorarmi. Sinceramente non mi importerebbe se il mio uomo in passato fosse stato donna, anche perché davanti a me avrei un uomo, con i peli, la barba e tutte le cose da uomo. Certo, se tra queste "cose da uomo" non ci fosse proprio la più rilevante, non so come reagirei ad essere sincero. Non so se riuscirei ad avere una relazione anche a livello sessuale. Comunque non credo che un trans FtM possa rimanere "incinto". Le cure ormonali non bloccano il ciclo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Le cure ormonali non bloccano il ciclo? Ovviamente sì. Per questo ho detto che dovrebbe essere una sua seria intenzione: in quanto dovrebbe smettere con la cura ormonale. (Devo anche dire che l'unico trans con cui ho parlato della cosa ha reagito con un certo fastidio, ma non ho approfondito) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 Penso che potrei innamorarmi. Sinceramente non mi importerebbe se il mio uomo in passato fosse stato donna, anche perché davanti a me avrei un uomo, con i peli, la barba e tutte le cose da uomo. Certo, se tra queste "cose da uomo" non ci fosse proprio la più rilevante, non so come reagirei ad essere sincero. Non so se riuscirei ad avere una relazione anche a livello sessuale. Comunque non credo che un trans FtM possa rimanere "incinto". Le cure ormonali non bloccano il ciclo? se uno le interrompe, no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Ma se smettesse con le cure ormonali (considerato il tempo per "rimanere incinto" e tutta la gravidanza), riprenderebbe almeno in parte delle fattezze femminili! Stiamo parlando di circa un anno... O no? Non sono molto informato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 18, 2013 Author Share Posted November 18, 2013 in effetti è un po' complicato come discorso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Caspita se è complicato! Mi farebbe piacere sentire qualche testimonianza di qualche caso (se c'è) di transgender FtM gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 Per ora ... Nononono e no. Perché? Per il semplice motivo che mi piace il pisello. Punto. Poi ci sta l'innamoramento e uno a quelle cose non ci pensa e Diciamocelo ... L'idea di procreare non è una brutta cosa, ma mi sembrerebbe talmente 'weird' che boh... Quello che hai postato nel video non è male, ma dovrebbe avere il pene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 @Lor24, beh di storie io ne conosco personalmente un paio: ma se le racconto sicuramente si riconoscono.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Credo che Thomas Beatie abbia avuto tre gravidanze e tre figli il chè non gli ha impedito DOPO di riprendere le cure ormonali fino al punto di poter ricorrere alla Metoidioplastica Che sarebbe l'intervento sul clitoride ipertrofizzato attraverso gli ormoni, per dargli l'apparenza e la sensibilità di un pene ( con pelle, uretra per fare pipì e scroto ) Credo anche che ora stia valutando l'isterectomia Quindi si può fare....certo bisogna aver voluto non spingersi fino in fondo per poter sospendere e avere dei figli, bisogna accettare gli inevitabili cambiamenti fisici della gravidanza e poi riprendere le terapie, quindi non è una cosa che possa essere chiesta, deve preesistere alla relazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Staralfur84 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 (edited) Pensavo a questa cosa proprio ultimamente, ricordando di un ragazzo transgender (gay) che ci ha provato con me anni fa. A quel tempo mi sono tirato indietro, forse perché non mi attirava molto o per paura, ma oggi potrei mettermi in gioco se c'è ne fosse l'occasione. In generale, devo dire che la fisionomia di molti ragazzi trans (etero o gay) mi ha sempre attratto molto. PS: il fatto che potremmo mettere al mondo dei bambini non sarebbe un elemento che inciderebbe nella decisione. Edited November 23, 2013 by Staralfur84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Dovrei trovarmi nella situazione per dirlo ma penso di no. Alcuni sono veramente belli, altri invece sembrano donne barbute. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 (edited) il primo ragazzo postato da Lor24 è bellissimo :) me ne innamorerei a prima vista E non si nota assolutamente che è un trans! il problema è trovare un trans gay!! Edited November 23, 2013 by unmondomigliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Dovrei trovarmi nella situazione per dirlo ma penso di no. Alcuni sono veramente belli, altri invece sembrano donne barbute. Altri sono brutti anche se non sembrano affatto delle "donne barbute" Io di veramente figo ne conosco solo uno (ma è proprio etero e/o non mi caga). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 penso che anche i trans gay abbiano diritto a trovare l'amore....quindi se uno è pure carino, perché negargli questo diritto? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 I trans gay che conosco (e sono due, ma sono amico solo di uno) sono tutti fidanzati e meno sfigati di tanti gay che ci sono in giro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 beh questa è una buona notizia! Se fosse per me, abolirei il termine ''sfigato''. Se una persona non ha incontrato ancora quello/a giusto/a, perché deve essere bollata come sfigata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 No. Non ho niente contro i transessuali, ma l'idea di avere una relazione con una persona che ha alterato in maniera talmente radicale il proprio sesso biologico per me è talmente inquietante che la cosa è fuori questione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 @unmondomigliore, lo "sfigato" non è "quello che non ha incontrato quell* giust*" altrimenti anche Don Giovanni o Valentino Rossi sarebbero "sfigati". "Sfigato" non ho neanche colui che non fa sesso da single, altrimenti sarebbero "sfigati" anche gli asceti. "Sfigato" è chi è single, non scopa e si lamenta di queste due cose. Una persona ftm ha una storia complicata e quindi - già solo per questo - è una persona interessante. E le donne e i gay amano le storie interessanti. Quindi un trans etero normale avrà ragazze più fighe dei suoi amici etero maschi e un trans gay normale avrà ragazzi più fighi dei suoi amici gay maschi. No, il fatto che possa/non possa avere figli non incide affatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts