Jump to content

salve a tutti, sono ray of light...


Recommended Posts

Salve a tutti.  :)):

Uff cominciare una presentazione è sempre difficile perchè non so mai cosa dire  :(  ma vabè cercherò di essere sincero e scrivere ciò che mi passa per la testa.  :P:

 

Allora sono Antonio ho 17 anni e digito dalla provincia di Napoli (per l'esattezza abito vicino Pompei) e sono gay ovviamente. 

Sono al terzo anno di un istituto tecnico industriale, per l'esattezza studio informatica, disciplina che a me piace solo che sto notando che non fa per me; quindi sono nella me*da perchè, anche se a scuola vado bene con voti più che sufficienti, mi sto rendendo conto che l'ITIS non fa per me. Però riflettendoci bene ne è valsa la pena perchè lì ho incontrato una persona che mi sta aiutando molto ed è un mio professore a cui, lo scorso giugno, dissi di essere gay. Feci questa cosa quasi per gioco, senza un reale motivo, solo per il piacere di dirglielo.

 

In questo momento l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è una persona da amare e che ricambi i miei stessi sentimenti. Purtroppo fino ad ora ho solo trovato gente interessata solo al sesso, ma io non cerco quello o solo quello io cerco amore!

Ed è per questo che ho chiuso con tutti i siti d'incontri, ho trovato solo gente pervertita e piena di sè.

Poi due giorni fa leggendo le domande di Yahoo Answers ho trovato questo forum: mi è piaciuto ed ho deciso di iscrivermi.

 

Ok adesso non so più cosa scrivere o meglio lo so, ma non vorrei dilungarmi. quindi se volete sapere qualcosa potete anche chiedere. 

Adesso vi lascio, ci vediamo in giro per il forum, sono intenzionato a rimanere per molto molto molto tempo.

Ciaooo. 

 

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/25646-salve-a-tutti-sono-ray-of-light/
Share on other sites

Cerchi l'amore... sarai in buona compagnia sul forum!! 

 

Che bel rapporto che hai con il tuo professore, veramente ammirevole il fatto che lui voglia essere, ed è per te, un vero educatore oltre a un insegnante.

 

 

Amante di madonna??

Antonio, benvenuto!

Abbiamo una storia simile, sai? :D

Frequento un ITIS e, anche se non fa per me, tengo duro e vado avanti (no, non ho detto a nessun professore che sono gay, però da me c'è un professore gay!). Sono anche io al terzo anno (ho 16 anni) e studio informatica. Sono su questo forum per il tuo stesso motivo! L'amore vero è difficile da trovare, su internet è tutto "cerco sesso".

^--^ Ancora benvenuto!

Cerchi l'amore... sarai in buona compagnia sul forum!! 

 

Che bel rapporto che hai con il tuo professore, veramente ammirevole il fatto che lui voglia essere, ed è per te, un vero educatore oltre a un insegnante.

 

 

Amante di madonna??

Credo di aver trovato un padre in quel professore... cmq sì mi piace alla follia Madonna

Edited by ray of light

Innanzitutto benvenuto!!

Mi rivolgo a te ma questo discorso può valere per tutti i teenagers.

Vi parlo come se fossi un fratello maggiore: posso immaginare quanto sia dolorosa la solitudine, però siete giovanissimi, e in quanto tali non iniziate già da ora ad arrovellarvi con questa ricerca della relazione a tutti i costi. Hai tutta la vita davanti, e nella vita c'è anche tanto altro a cui dedicarsi. Lo so che sembro una vecchia zia, ma mi piange il cuore nel vedere la gioventù sofferente. Sii fiducioso. Ricorda che non bisogna omologarsi, vai per la tua strada e ama prima di tutto te stesso. Se poi una relazione arriva ben venga, ma ricorda che hai già tanto, hai te stesso, mi sembri una persona intelligente e profonda: e non si può dire lo stesso di molta gente. Quindi hai già tanto, ricordalo sempre.

Un carissimo saluto!

@Michel : Hai ragione, però in questi anni, specialmente nell'ultimo periodo, vedere i miei amici (o cmq miei coetanei) che hanno la ragazza e sono stracontenti per questo a volte mi rattrista. Ma non per la loro gioia ma per il semplice fatto che io sono gay assolutamente non dichiarato e quindi le cose per me non sono facili come per un etero; e di conseguenza nasce in me un desiderio di avere una persona accanto. 

Però mi piace tantissimo la tua riflessione specialmente la frase "hai già tanto, hai te stesso", secondo me per amare gli altri dobbiamo amare prima noi stessi.

Peccato però che siamo lontani mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con te. 

Un carissimo saluto a te.

Quando dicevo di non omologarsi intendevo proprio questo: non ricercare una relazione solo perché i coetanei le hanno. So che alla tua età si tende a voler essere come la maggioranza delle persone per non sentirsi da meno, ma ti assicuro che è sbagliato. Ognuno è una storia a sé, ognuno ha i propri tempi, ognuno deve prendere la propria strada e fare ciò che sente senza lasciarsi condizionare, e tantomeno affliggere, dalle aspettative della società. La società e i media manipolano l'essere umano proponendo modelli e stili di vita stereotipati: del tipo "a 15 anni ci si fidanza, a 28 ci si sposa, a 30 si ha un figlio ecc". Ma si tratta solo di stereotipi e convenzioni sociali che annullano l'individualità. Non bisogna seguire questi modelli preconfezionati. Il valore di una persona non si misura col numero di amici o relazioni. Coltiva il tuo mondo interiore e non badare al resto. Molto spesso le vite degli altri ti sembrano più felici della tua, ma spesso lo sono solo in apparenza. Non disperare e vivi tranquillo! :)

Edited by Michel

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...