Jump to content

I love photoshop !!!

Recommended Posts

Posted

E' da un pezzo che guardavo e volevo mettere qualche disegno....

(avviso: si ho messo il marchio perchè su deviantart mi sono stato plagiato, esatto un mio disegno, nulla di che comunque, è stato preso da altri... e l'hanno "marchiato" allora mi son detto "pure io lo faccio allora!!!")

Premetto che due sono un nudo femminile ma detto tra noi non si vede nulla di scabroso....

r82y.png

8d1d.png

ym5h.png

wpkl.png

Dragon Shiryu
Posted

che belle! *__*

Posted

Dai sono belli!! :D (per me è già impossibile fare un disegno simile a questi...)

Posted

Hai un fottuto talento o.o

Se posso... usi la tavoletta digiale ? E si, quale?

Posted

i disesgni sono fatti con il vecchi foglio di carta....... uso il mouse :)

Posted

Ah capito... non oso immaginare cosa potresti far con una tavolozza <.<

Posted

credimi non mi ci trovo... mio fratello ce l'ha ma io non la uso mai... troppo complesso per me... il mouse riesce a soddisfarmi appieno :)

Posted

Ah capito... non oso immaginare cosa potresti far con una tavolozza <.<

ecco un esempio con la tavolozza ( lascia perdere il colore...)

tzp9.png

Posted (edited)

Guarda quelle poche volte che ho usato la tavolozza per disegnare (me l'aveva mio fratello) la qualita' dei miei disegni erano migliorati. Tipo da scarso ero passato a meno scarsoXd

Secondo me ti ci vuole solo un po di tempo x abituarti anche che e' uscito molto bene questo, a parte come hai gia' detto tu i coloriXD

Edited by shen
Posted

Guarda forse hai ragione.... ma il fatto è che a me piace un sacco prendere la penna e scarabocchiare su un foglio.... poi mettere il tutto nel computer e colorarloè solo un extra... ho altri disegni in attesa di essere colorati...

Dragon Shiryu
Posted

mi insegni come fai? XD

Posted

mi insegni come fai? XD

vieni in bottega da me e ti faccio vedere... scherzi a parte non è che ho imparato, da bambino volevo disegnare i cartoni animati e tenta e ritenta alla fine sono riuscito a disegnare quasi tutto....

Dragon Shiryu
Posted

vieni in bottega da me e ti faccio vedere... scherzi a parte non è che ho imparato, da bambino volevo disegnare i cartoni animati e tenta e ritenta alla fine sono riuscito a disegnare quasi tutto....

in bottega? ben volentieri! XDD un po' come me, anche se io uso la matita XD

Posted

Ho semsso da anni di usare la matita.. con la penna si può fare qualcosa in più anche se commetti errori che non puoi correggere...

Dragon Shiryu
Posted

tu dici? io per ora uso continuo ad usare matita e gomma XDD

Posted

3zgy.jpg

si la foto col telefono non è il massimo però,,,

Dragon Shiryu
Posted

che carino! *___*

Posted

Cazzo visto la difficoltà di accedere a imageShack da parte mia mia questo volevo proprio metterlo:

wnzc.png

Dragon Shiryu
Posted

bella questa! *___*

Posted

@Rookie92 complimenti davvero, sono bellissimi i tuoi disegni :) poi vivi in mezzo ai fiori :o che meraviglia, svengo :P

Posted

@nemo allora ti prendo al volo XD

@Punkangel sei molo gentile grazie :)

• 2 weeks later...
Dragon Shiryu
Posted

che bella! *______*

• 2 months later...
Dragon Shiryu
Posted

poi mi devi spiegare come fai a disegnare col mouse! *___*

Posted

Quelli non mi sembrano fatti con il mouse ma a matita, se son fatti col pc è un genio ed ha un mouse molto sensibile, forse da dito

comunque bravo!

Posted

Quelli non mi sembrano fatti con il mouse ma a matita, se son fatti col pc è un genio ed ha un mouse molto sensibile, forse da dito

comunque bravo!

No il mouse è rotto :( ora vado a penna... come i vecchi tempi...