Jump to content

Roberto Fico M5S , secondo voi....

Recommended Posts

gay che vedono gay ovunque....as usual!

E si passo il tempo ad illudermi che tutti lo siano :-)

OT: Come mai hai la foto senza testa? quel genere di foto le ho viste solo su Grindr o Bender ...

Tu mi sa che comunque sei Gay,punti tutto sulla fisicata, mentre questo è un forum , e anche se hai un fisico niente male mi sembra una delle foto più fuori luogo del forum.

Opinione mia del tutto contestabile  :)):

NeutronCollision

E si passo il tempo ad illudermi che tutti lo siano :-)

OT: Come mai hai la foto senza testa? quel genere di foto le ho viste solo su Grindr o Bender ...

Tu mi sa che comunque sei Gay,punti tutto sulla fisicata, mentre questo è un forum , e anche se hai un fisico niente male mi sembra una delle foto più fuori luogo del forum.

Opinione mia del tutto contestabile  :)):

Premesso che sono un mezzo-sangue,non mi sembra una foto fuori luogo,considerando che non ho nessun membro da fuori o altro,ho semplicemente il capo chino.

poi forse trovi migliori le foto di quelli che mettono "le cantanti,gli angioletti,le bestie o nulla proprio?" ;) non credo. OFFTOPIC

Premesso che sono un mezzo-sangue,non mi sembra una foto fuori luogo,considerando che non ho nessun membro da fuori o altro,ho semplicemente il capo chino.

poi forse trovi migliori le foto di quelli che mettono "le cantanti,gli angioletti,le bestie o nulla proprio?" ;) non credo. OFFTOPIC

No no , forse non hai capito , un bel pezzo di manzo come te si apprezza sempre, ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-)

Per il resto , almeno secondo me tutti sul forum dovrebbero metterci la faccia bella o brutta che sia :-)

però a sto punto sarei curioso di vederti in faccia :-P. O.T.

NeutronCollision

No no , forse non hai capito , un bel pezzo di manzo come te si apprezza sempre, ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-)

Per il resto , almeno secondo me tutti sul forum dovrebbero metterci la faccia bella o brutta che sia :-)

però a sto punto sarei curioso di vederti in faccia :-P. O.T.

ma io non ostento un bel null,altrimenti avrei messo un primo piano degli addominali o altre foto più provocatorie,ma credo che stiamo entrando un pò troppo off topic

ma io non ostento un bel null,altrimenti avrei messo un primo piano degli addominali o altre foto più provocatorie,ma credo che stiamo entrando un pò troppo off topic

Ok , comunque per me Fico oltre che Figo (voce a parte) è Gay :-) 

Edited by StevenRob

Ma lui lascia intendere di essere ETERO, come la mettiamo?

convinciamolo con il nostro cattivo esempio :uhsi:

ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-)

OT

però, se permetti, tu hai messo una foto in cui sei in canotta con tutti i pelazzi di fuori... mi sembri il bue che dice cornuto all'asino (fermo restando che i vostri avatar a me vanno benissimo :uhsi:)