StevenRob Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 .... È gay ? L'ho appena visto su Sky TG24, Fico di nome e di fatto!!! Ma a parte sta vocina e l'attegiamento , mah , a me da l'idea .... E secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 allora non son l'unico a cui piace il Fico! Lo vidi da Fazio tempo fa e rimasi a bocca aperta il mio radar funziona malissimo: visto che non c'azzecco mai dico che secondo me non lo è, così qualche possibilità che sia gay c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 beh, effettivamente è un gran bel fiCo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 potrebbe essere: ho avuto anch'io quell'impressione vedendo un suo discorso alla Camera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Bell'duomo senz'altro ma sinceramente non ho presente la sua voce e ne tanto meno il suo atteggiamento in questo momento <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Anche io ho avuto la stessa impressione ma pare che sia fidanzato (con donna) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 magari è bsx.. cmq pure Di Mario e Di Battista sono fighissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Eeeeeeeh, bellissssimo! Sembra Filippo Timi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 Di Mario?? Intendevi Di Maio?http://www.youtube.com/watch?v=S7O3sxr3IKk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 ?? Intendevi Di Maio? http://www.youtube.com/watch?v=S7O3sxr3IKk sì, scusa, ho sbagliato a digitare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 (edited) Oddio, Che Fico sia proprio fico non mi sembra Edited March 1, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 E sticazzi? Detto ciò... no, non mi sembra fico Fico. Mi ricorda vagamente Nanni Moretti, e dimostrano circa la stessa età nonostante le loro carte d'identità non siano d'accordo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 2, 2014 Share Posted March 2, 2014 vedendo per ora solo le foto... non mi ispira prorpio o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted March 3, 2014 Share Posted March 3, 2014 Pare sia sposato con due figli, anche se non si sa mai nella vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 3, 2014 Author Share Posted March 3, 2014 Pare sia sposato con due figli, anche se non si sa mai nella vita eheheh questa si che è una garanzia :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gotcha88 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 secondo me è un bel tronco di pino, sapete, dovrei aprire un post sui politici sexy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Pare sia sposato con due figli, anche se non si sa mai nella vita Fonti? secondo me è un bel tronco di pino Ma l'hai sentito sentito parlare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gotcha88 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Ma l'hai sentito sentito parlare? Si e lo considero politicamente un gonzo, sia come contenuti che come registro comunicativo (in realtà è in tutto e per tutto un gonzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 gay che vedono gay ovunque....as usual! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 gay che vedono gay ovunque....as usual! E si passo il tempo ad illudermi che tutti lo siano :-) OT: Come mai hai la foto senza testa? quel genere di foto le ho viste solo su Grindr o Bender ... Tu mi sa che comunque sei Gay,punti tutto sulla fisicata, mentre questo è un forum , e anche se hai un fisico niente male mi sembra una delle foto più fuori luogo del forum. Opinione mia del tutto contestabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 E si passo il tempo ad illudermi che tutti lo siano :-) OT: Come mai hai la foto senza testa? quel genere di foto le ho viste solo su Grindr o Bender ... Tu mi sa che comunque sei Gay,punti tutto sulla fisicata, mentre questo è un forum , e anche se hai un fisico niente male mi sembra una delle foto più fuori luogo del forum. Opinione mia del tutto contestabile Premesso che sono un mezzo-sangue,non mi sembra una foto fuori luogo,considerando che non ho nessun membro da fuori o altro,ho semplicemente il capo chino. poi forse trovi migliori le foto di quelli che mettono "le cantanti,gli angioletti,le bestie o nulla proprio?" non credo. OFFTOPIC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Premesso che sono un mezzo-sangue,non mi sembra una foto fuori luogo,considerando che non ho nessun membro da fuori o altro,ho semplicemente il capo chino. poi forse trovi migliori le foto di quelli che mettono "le cantanti,gli angioletti,le bestie o nulla proprio?" non credo. OFFTOPIC No no , forse non hai capito , un bel pezzo di manzo come te si apprezza sempre, ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-) Per il resto , almeno secondo me tutti sul forum dovrebbero metterci la faccia bella o brutta che sia :-) però a sto punto sarei curioso di vederti in faccia :-P. O.T. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 No no , forse non hai capito , un bel pezzo di manzo come te si apprezza sempre, ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-) Per il resto , almeno secondo me tutti sul forum dovrebbero metterci la faccia bella o brutta che sia :-) però a sto punto sarei curioso di vederti in faccia :-P. O.T. ma io non ostento un bel null,altrimenti avrei messo un primo piano degli addominali o altre foto più provocatorie,ma credo che stiamo entrando un pò troppo off topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 (edited) ma io non ostento un bel null,altrimenti avrei messo un primo piano degli addominali o altre foto più provocatorie,ma credo che stiamo entrando un pò troppo off topic Ok , comunque per me Fico oltre che Figo (voce a parte) è Gay :-) Edited March 6, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Ma lui lascia intendere di essere ETERO, come la mettiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Ma lui lascia intendere di essere ETERO, come la mettiamo? OT. Sapessi con quante persone che lasciavano intendere di esserlo (per giunta sposati e con figli ) sono finito a letto :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 repetita iuvant gay che vedono gay ovunqur hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 repetita iuvant gay che vedono gay ovunqur hahah Beh è un po diverso :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Ma lui lascia intendere di essere ETERO, come la mettiamo? convinciamolo con il nostro cattivo esempio ho solo detto che ostentare le proprie avvenenze e più da chat scopareccia che forum , tutto qui :-) OT però, se permetti, tu hai messo una foto in cui sei in canotta con tutti i pelazzi di fuori... mi sembri il bue che dice cornuto all'asino (fermo restando che i vostri avatar a me vanno benissimo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 (edited) @conrad , su rimprovero del mio compagno metteró una foto piú castigata :-( fine OT Edited March 8, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts