Mercante di Luce Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Mi spieghi l'utilità di questo forum se poi quando cerco di parlare con qualcuno oppure faccio una domanda nn vengo nemmeno cagato di striscio? Almeno quando ero su Y!A avevo 5600 contatti ed ero un sesto livello da utente serio.. Vi lamentate che nn ci sono persone serie e voi siete i primi a nn esserlo Se disprezzi tanto qui e rimpiango Yahoo!Answers (che non è proprio un forum) cosa ti trattiene dal tornarci? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 Mi spieghi l'utilità di questo forum se poi quando cerco di parlare con qualcuno oppure faccio una domanda nn vengo nemmeno cagato di striscio? Ho cercato e non mi risulta che tu abbia aperto topics rimasti senza risposta.. A cosa ti riferisci? Perchè di sto forum si puó dire di tutto ma non che non rispondiamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Esatto anche a costo di sparar cazzate come me XD, o mettere post inutili come questo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 forse col forum non ha avuto un primo approccio easy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 @Demò già, qualcuno di tosto non è stato gentilissimo con lui, chissà chi è stato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 (edited) Anche io ho qualche critica per questo forum Premessa: mi ci sono iscritto per caso perchè ho conosciuto un utente del forum, stiamo insieme, non so se posso dirlo, dipende se lui vuole, boh, non l'ho ancora capito, me ne frego. ok ci sto insieme. Sono stato anche a un raduno del forum, ne ho sentito parlare, mi sono iscritto perchè mi sembrava un'idea carina... non è uno dei soliti siti per rimorchiare, si possono scambiare tranquillamente opinioni e magari la mia esperienza può servire a qualcuno.. 1. Parlate troppo di twink, di bears, delle volte entro e vedo che vi siete un po' persi a innamorarvi l'un l'altro, a parlare di sesso e a inviarvi foto di modelli brasiliani tramite schermo e tastiera, il che non è dei migliori scenari. 2. Ho aperto una discussione contenente un video di mia martini che criticava l'omosessualità ed è stato cancellato perchè considerato forse fazioso, perchè non rispettavo le regole, non dicevo la mia, non aprivo discussioni... insomma il video era questo (dal minuto 1:50) Cioè. mi sembrava interessante aprire un thread e parlare di questo Edited June 8, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 1) tante volte scherziamo eh...twink bear e cazzate sai che ce ne importa 2) non so chi sia questa signora demodé, se ti hanno chiuso il topic mi pare fosse perchè non avevi specificato il tema della discussione e ppotremo anche parlare di sesso caspiterina...o chi è omosessuale deve tenere una pudìca coltre di silenzio sul gran segreto che porta gli etero progressisti a dire: "che vi importa di quel che fanno sotto le coperte, tanto è ammmore" Come se sotto le coperte ci fosse una roba assurda tipo accoppiamento delle lumache Anzi, se non parliamo di sesso con garbo e leggerezza qua, dove minchia ci si può abituare a togliersi certi pudori indotti? O solo gli etero possono parlare di figa con fare smargiasso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 (edited) pudìci no, però neanache fare come le 12 enni appena vedono due addominali al photoshop... se avessimo voluto quello ci saremmo iscritti a justin bieber forum Edited June 9, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Se disprezzi tanto qui e rimpiango Yahoo!Answers (che non è proprio un forum) cosa ti trattiene dal tornarci? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Non mi trattiene nessuno..forse ci torno o forse nn entro più in nessun forum e cerco fuori nella vita reale persone con cui parlare..che ne so Cmq per la cronaca..ho solo espresso un senso di malessere ma se questa è la tua risposta..nn si può dire che fai molto per trattenere qualcuno qui..no? Ho cercato e non mi risulta che tu abbia aperto topics rimasti senza risposta.. A cosa ti riferisci? Perchè di sto forum si puó dire di tutto ma non che non rispondiamo.. Ho fatto una domanda sullo shot o come si chiama e ho aspettato che ne so un paio d'ore che qualcuno rispondesse..eppure era pieno di persone..nessuno e nessuna risposta..cambierò il mio nick in ghost in futuro @Demò già, qualcuno di tosto non è stato gentilissimo con lui, chissà chi è stato ? Non c'è problema per quello anzi mi piace essere "aggredito" in un certo senso..basta che dopo uno si chiarisce e tutto riprende tranquillo..in più nn serbo mai rancore verso nessuno..tempo perso inutilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 @Nep la shot è come un fiume che scorre: non bisogna avere troppe pretese al riguardo. succede quel che succede sulla shot e lei va avanti senza curarsi troppo di quel che contiene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 @Nep la shot è come un fiume che scorre: non bisogna avere troppe pretese al riguardo. succede quel che succede sulla shot e lei va avanti senza curarsi troppo di quel che contiene. Mah dipenderà dal fatto che era domenica..odio la domenica..ma più che altro era per una domanda a cui nn ho potuto rispondere cioè nel senso che era vietato per me rispondere e insomma mi ha dato fastidio parecchio..e forse per questo ho avuto una reazione sopra le righe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 @Nep ricordo che quando mi sono iscritto al forum anche a me diede molto fastidio che all'inizio non potevo fare molto e non capivo come funzionava il forum e la shot. mi chiesi che senso aveva avuto iscrivermi se poi una marea di cose non potevo farle o consultarle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 @nep ah ok.. Beh la shoutbox teoricamente servirebbe solo per avvisi Ma alcuni la usano come chat anche se c'è anche la chat apposta.. Io da versione mobile nemmeno la vedo la shout.. Però se hai domande importanti puoi aprire un topic.. @davidecc.. Twink, bear e addominali.. Mmm.. Parli di boy&girls sotto le lenzuola? Mi sembra eccessivo dire che si parla così in tutto il forum.. Riguardo al tuo topic chiuso mi pare cge il moderatore ti abbia pure scritto il motivo Ovvero nessun argomento di discussione e fatto troppo vecchio per news e attualità. Peró se hai dubbi puoi contattarlo privatamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 @Nep ricordo che quando mi sono iscritto al forum anche a me diede molto fastidio che all'inizio non potevo fare molto e non capivo come funzionava il forum e la shot. mi chiesi che senso aveva avuto iscrivermi se poi una marea di cose non potevo farle o consultarle. E' questo il leit-motiv infatti il perchè nn è possibile rispondere a qualche domanda..diamine se a 18 anni sei in grado di votare 4 dementi e per la legge italiana quindi in grado di intendere e di volere nn capisco perchè qui, a rigor di logica nn si possa rispondere..mah come si dice lo scopriremo solo vivendo..ahahahah @faby91 Ok grazie..ci penserò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Perchè di sto forum si puó dire di tutto ma non che non rispondiamo.. Sicuro? http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/2347-metal/page-4#entry714440 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/13049-caravan-palace/ http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/14723-imparare-una-lingua-straniera-da-autodidatti/#entry735979 Topic riesumato dopo un po' di anni per non ricrearne uno identico...totalmente ignorato! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26148-video-messaggio-che-ne-pensate/#entry742964 Anche qui, il topic starter caga tutti tranne me! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/21000-metal/page-2#entry713919 Apperò, qui si fanno progressi! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25428-grunge/ Il mio primissimo topic...wow che cosa romantica!! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26721-un-45-giri-storico/ Ti bastano o ne vuoi degli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 forse sei tu che non ispiri a rispondere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 O forse perché c'è gente come te che dinnanzi ad una discussione che non sia "Boys e girls sotto le lenzuola" non ha un cazzo da dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 straordinario come ultimamente mi capiti di essere completamente equivocato nel forum e nella vita reale...ad ogni modo se ogni volta che non mi rispondono venissi a scriverlo qua avrei tre quarti di messaggi in più segnati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Ma ci diamo un tono? Ho letto i link che hai riportato, ma succede a te la stessa cosa che succede a molti, non ne vedo differenze . E' successo e succede pure a me Spesso non ricevi risposte e poi scopri che invece molti hanno letto ciò che hai espresso ma semplicemente non hanno nulla da aggiungere, d'altronde non è un fermo posta in cui ci dev'essere per forza una risposta personalizzata ad ogni intervento . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Equivocato??? No vabbè la mia era solo un'alternativa a quella da te proposta. E poi non mi pare di essere venuto qua a scrivere ogniqualvolta non ho ricevuto un riscontro...il mio non era altro che il prosieguo dei miei primi tre post fatti in questa discussione, niente di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Per dir la mia ho trovato subito risposta ai miei topic in questo forum, pure nei messaggi privati xD Per la shoutbox ho visto che si tende a fare un po' gruppo chiuso, ma alla fine lì sta all'utente buttarsi o meno nel mucchio. Questa cosa dei permessi a dire il vero non me ne sono accorto, che sezioni non potrei vedere di preciso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 (edited) Sicuro? http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/2347-metal/page-4#entry714440 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/13049-caravan-palace/ http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/14723-imparare-una-lingua-straniera-da-autodidatti/#entry735979 Topic riesumato dopo un po' di anni per non ricrearne uno identico...totalmente ignorato! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26148-video-messaggio-che-ne-pensate/#entry742964 Anche qui, il topic starter caga tutti tranne me! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/21000-metal/page-2#entry713919 Apperò, qui si fanno progressi! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25428-grunge/ Il mio primissimo topic...wow che cosa romantica!! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26721-un-45-giri-storico/ Ti bastano o ne vuoi degli altri? Ok ma son quasi tutti topic sulla musica! XD Io manco la guardo l'area musica.. Poi essendo un genere un pó poco alla moda É logico che non hai tante risposte quanto uno su madonna o sul pop.. Io intendevo dire che se uno apre un topic serio su una questione inerente a questo forum Tipo problemi su relazione o sesso o anche una riflessione generale Ottiene sempre delle risposte da vari utenti.. Se invece chiedi cose specifiche non del tutto inerenti al forum È piú difficile che ottieni risposte.. @khiva Alcune aree necessitano di requisiti particolari per poter essere visualizzate:- Sesso e dintorni: 5 post- Secret area: 150 post + 45 giorni dall'iscrizione- Sesso e dintorni (archivio): 200 post- Raduni: 45 post- After meeting: devi aver partecipato ad almeno un raduno del forum- After meeting (archivio): 200 post + 45 giorni dall'iscrizione Edited June 9, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Alcune aree necessitano di requisiti particolari per poter essere visualizzate:- Sesso e dintorni: 5 post- Secret area: 150 post + 45 giorni dall'iscrizione- Sesso e dintorni (archivio): 200 post- Raduni: 45 post- After meeting: devi aver partecipato ad almeno un raduno del forum- After meeting (archivio): 200 post + 45 giorni dall'iscrizione Raduni non è 45. Io ne ho 101 e non posso vederlo. Ergo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 @GhostHunter77 e @faby91 D'accordissimo con quanto dite ma il problema di fondo, almeno per quanto mi riguarda, non è tanto il fatto di non ricevere risposte ai propri interventi...anzi io non lo definirei neanche un problema, figuriamoci! La questione vera e propria (ritornando un po' a quanto avevo già detto nel primo post) sta nella compatibilità o meglio nella varietà dell'utenza del forum. Qualcuno diceva che l'utilità dei forum sta nel mettere in contatto persone simili a prescindere dalla lontananza, e io non posso che essere d'accordo con tale affermazione. Quello che però mi chiedo è: lo scopo del forum, questo forum, è consentire il confronto tra gente che condivide gli stessi interessi, le stesse passioni, le stesse esperienze, o è quello di mettere assieme persone che si somigliano esclusivamente per l'orientamento sessuale? Tanto per fare un esempio, quando decisi di iscrivermi fu per via di alcuni interventi e argomenti di discussione molto interessanti trovati così per caso...sfortuna ha voluto che gli utenti che ne avevano preso parte si erano già volatilizzati da un bel pezzo, e come Ospite sapete che non è possibile andare a vedere se un determinato utente è attivo nel forum o è svanito nel nulla! Un po' mi spiace, ma quello che io vedo qui adesso è tanta monotonia condita da una buona dose di frivolezza e frasette banali. P.S. @faby91 Più che essere poco alla moda io direi che quei generi sono troppo poco da gay stereotipati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Cioè. mi sembrava interessante aprire un thread e parlare di questo Era interessante dovresti riaprirlo dandogli una impostazione in spunti e riflessioni o è quello di mettere assieme persone che si somigliano esclusivamente per l'orientamento sessuale? Lo scopo è chiaramente questo, non il primo.... Solo che tu "sovraccarichi" di un significato negativo questo scopo mettendoci un "esclusivamente" L'omosessualità dovrebbe essere una "risorsa" comunicativa e non - sempre e solo - una limitazione Ad esempio vedo un topic sul grunge...Gus Van sant un grande regista omosessuale ( Milk etc ) ha fatto un film ispirandosi agli ultimi ultimi giorni di vita di Kurt Cobain, Kurt Cobain fu amico di un gay al Liceo e per questo fu emarginato, il tema dell'emarginazione e della diversità sarebbe essenziale nella poetica del grunge, Cobain si fa condannare a 30 giorni di carcere per avere scritto su un muro "God is gay" e "Homosexuals rules" Ma di tutto questo range di possibilità di discussione tu cosa riesci a cogliere? Niente A te basta che il grunge sia non esclusivamente omosessuale ( ed è vero che non lo è ) ma sarebbe anche omosessuale ( se tu questo aspetto non lo avessi cancellato ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
weirdfish Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 io è tipo la terza volta che mi iscrivo perché poi dopo un po' prevale sempre l'asocialità ^__^ e nel frattempo dimentico password e nick \m/, ma penso di essere un caso unico, più semplicemente credo che la gente si iscriva per curiosità ma poi si renda conto che è un modo d'interagire che non fa per loro/a cui non sono abituati, e allora svanisce l'entusiasmo iniziale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Ad esempio vedo un topic sul grunge...Gus Van sant un grande regista omosessuale ( Milk etc ) ha fatto un film ispirandosi agli ultimi ultimi giorni di vita di Kurt Cobain, Kurt Cobain fu amico di un gay al Liceo e per questo fu emarginato, il tema dell'emarginazione e della diversità sarebbe essenziale nella poetica del grunge, Cobain si fa condannare a 30 giorni di carcere per avere scritto su un muro "God is gay" e "Homosexuals rules" Io penso che un'osservazione del genere sarebbe stata molto più proficua in quel topic piuttosto che in questo...magari sarebbe potuto nascere un interessante scambio d'opinioni, anziché una conversazione a due. Ma di tutto questo range di possibilità di discussione tu cosa riesci a cogliere? Niente A te basta che il grunge sia non esclusivamente omosessuale ( ed è vero che non lo è ) ma sarebbe anche omosessuale ( se tu questo aspetto non lo avessi cancellato ) Questi sono solo tuoi preconcetti! Mi dici dove e quando ho detto (o perlomeno lasciato intendere) che per me il grunge debba essere non esclusivamente omosessuale come tu asserisci? Se hai notato bene in quella discussione Kurt Cobain non viene neanche preso in considerazione...bisogna scorrere giù fino a metà topic prima che i Nirvana vengano menzionati, peraltro dal sottoscritto! Prova a girare la domanda a qualche altro utente, chissà che non riesca a cogliere più di quanto abbia fatto io. Lo scopo è chiaramente questo, non il primo.... Solo che tu "sovraccarichi" di un significato negativo questo scopo mettendoci un "esclusivamente" A parte i soliti pregiudizi, sarebbe stato bello poter leggere qualcosa del tipo "Lo scopo è chiaramente questo, unito a quall'altro", ma amen!! L'omosessualità dovrebbe essere una "risorsa" comunicativa e non - sempre e solo - una limitazione Esatto! Qui mi trovi d'accordo con te. Qualora non si fosse capito, è proprio questo il nòcciolo della questione...quando dico che molti interventi e molti argomenti di discussione sono monotoni mi riferisco proprio al fatto che questi sono limitati sempre ai soliti discorsi e ai soliti stereotipi, null'altro più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Io penso che un'osservazione del genere sarebbe stata molto più proficua in quel topic piuttosto che in questo... E lo vieni a dire a me che ho scritto 8247 interventi sul forum? Non posso mica intervenire ovunque ed al posto di tutti....il gay appassionato di musica grunge sei tu....e sei tu che sei, sia gay che appassionato di questa musica. Sempre tu dovresti essere quello che riesce a mettere i due aspetti insieme, invece di separarli Non è questione di pregiudizi ( miei ) né di vittimismo ( tuo ) avevi l'occasione di fare della tua omosessualità un risorsa comunicativa in quel topic, ma l'hai persa e te l'ho mostrato Con questo non escludo neanche la possibilità che se ci avessi provato sarebbe stato un buco nell'acqua...può essere, però di fatto non ci hai neanche provato Andare oltre i "soliti stereotipi" non significa solo contestare i gusti degli altri, ma riuscire a mostrare la propria omosessualità nei propri gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 E lo vieni a dire a me che ho scritto 8247 interventi sul forum? Non posso mica intervenire ovunque ed al posto di tutti....il gay appassionato di musica grunge sei tu....e sei tu che sei, sia gay che appassionato di questa musica. Sempre tu dovresti essere quello che riesce a mettere i due aspetti insieme, invece di separarli Ma di che diavolo stai parlando! Ma cosa dici!! Nessuno ti ha chiesto di intervenire al posto di nessuno! Io ho solo espresso un mio parere dicendo che la tua osservazione avrebbe sicuramente trovato una sua utilità nel topic sul grunge più che in questo. E poi, mettere i due aspetti insieme anziché separarli...ancora con sta storia? Tra l'altro ti ho già chiesto di farmi presente in quale occasione ho espresso apertamente (o perlomeno lasciato intendere) l'intenzione di voler separare l'omosessualità dal grunge, e sto ancora aspettando una tua risposta. Non è questione di pregiudizi ( miei ) né di vittimismo ( tuo ) avevi l'occasione di fare della tua omosessualità un risorsa comunicativa in quel topic, ma l'hai persa e te l'ho mostrato È evidente che la storia sul grunge non esclusivamente omosessuale non ti bastava. Adesso tiri in ballo anche il mio vittimismo...Boh, te lo sai te dove lo vedi sto vittimismo. Che dirti? Complimenti per l'inventiva! Andare oltre i "soliti stereotipi" non significa solo contestare i gusti degli altri, ma riuscire a mostrare la propria omosessualità nei propri gusti Chi sta contestando cosa? Guarda che tra il dire che molti interventi sono limitati ai soliti stereotipi e il contestare i gusti degli altri c'è una bella differenza! Ma tanto che ti dico a fare... Per quanto mi riguarda, penso di aver già ampiamente soddisfatto la curiosità iniziale di faby91 in merito a questo topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 la curiosità iniziale di faby91 Beh, sì...una idea su di te se la sarà fatta Io mi tengo la mia per me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts