Mithrandir Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Ciao ragazzi, volevo chiedervi, per chi è di Modena, se conoscete le iniziative organizzate ogni domenica del mese "Incontro gruppo giovani" di Arcigay Modena. Grazie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 tu fai parte del gruppo o vuoi informazioni sul gruppo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 tu fai parte del gruppo o vuoi informazioni sul gruppo ? Non ne faccio parte. E' la mia prima esperienza ad Arcigay (se sarà). Volevo informazioni, se è possibile, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 http://www.arcigaymodena.org/gruppo-giovani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 Ah grazie mille :) Tu fai parte di Arcigay Modena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 no sono troppo vecchio e sono svizzero e abito in svizzera.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 ah, capisco. Ti ringrazio per il link, è molto utile. Ho inviato anche una mail. Conosci, per caso, qualcuno che ne fa parte e abita a Modena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 no nessuno, nella mia vita sono stato solo 2 ore a modena e mi ricordo che c'erano due ragazzi giovani per strada che parlavano di amore e sesso ma non so se fossero gay..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 ah. grazie comunque :) saluta la Svizzera Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Io ci sono stato anni fa a conoscerli e mi sono sembrati molto affiatati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 in che senso? spiega Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Li ho conosciuti tre o quattro anni fa e ignoro cosa facciano adesso. Erano un gruppo molto nutrito, piuttosto giovani e coordinati da un moderatore più grande. Ovviamente ti consiglio di conoscerli di persona.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts