Jump to content

Presentazione e pure uno sfogo che non fa mai male :)


Recommended Posts

Salve a tutti, ieri ho scoperto questo fantastico forum, e leggendo alcune storie qui postate do deciso di iscrivermi anch’io e di dare una mia breve descrizione, anche se sono più che sicuro ne uscirà anche uno sfogo. Comunque:

 
Ho 16 anni, sono gay, sono il più piccolo di una famiglia di 4 figli (un fratello e due sorelle). Non mi sono mai dichiarato apertamente e credo che nessuno della mia famiglia ne sospetti qualcosa. So di esserlo dagli 11 anni ma alcune episodi erano successi in precedenza, quando a circa 5/6 anni credo, ad una festa di pese rimasi affascinato da una persona che era venuta. Così lo stesso giorno presi una sua cartolina e l’appesi al fianco del mio letto, mi ricordo che la stessa notte dissi: “questo ragazzo da grande lo sposerò”, cosi mia sorella minore rispose “allora diventerai gay, perché i ragazzi che vanno con altri ragazzi sono gay” e così gli risposi “non importa, vuol dire che diventerò gay”, comunque la conversazione finì li.
 
Come ho già detto ho capito di essere gay a 11 ma fino a qualche anno fa ho sempre pensato che essere gay è sbagliato, e che basta vedere qualche ragazza nuda per cambiare orientamento, mi sbagliavo, anche se non ho mai provato so che non mi troverei a mio agio con una ragazza nuda. Mentre sul fatto che è sbagliato essere gay, non ho mai pensato di fare coming out e quindi desideroso di vivere la mia vita lontano da casa, pensando che solo alla morte (li amo e spero che non muoiano mai) dei miei sarei potuto essere quello che sono alla luce del sole, fino a quando un mese fa circa vidi un film a tematica gay dal nome Shelter, da quale ho capito che in realtà non dire nulla è peggio.

 

[...]

 

Continua... Nella sezione Coming Out :)
 
Grazie per il vostro tempo, scusate per l'OT e spero che restando su questo forum riesca ad intraprendere un viaggio verso la libertà.

che venne u.u scusa ma avevo un pò d'ansia, è la prima volta che parlo di questo, perdonatemi l'itaGLIano suvvia

 

Ma figurati, non sono un grammar nazi, non volevo assolutamente correggere il tuo "errore". Semplicemente sono stato un po' malizioso e nella frase "affascinato da una persona che era venuta" ci ho visto un doppio senso, non volevo assolutamente criticare il tuo italiano xD.

Ma figurati, non sono un grammar nazi, non volevo assolutamente correggere il tuo "errore". Semplicemente sono stato un po' malizioso e nella frase "affascinato da una persona che era venuta" ci ho visto un doppio senso, non volevo assolutamente criticare il tuo italiano xD.

 

Stavo scherzando anch'io ma in quel momento non avevo ben capito come dar un senso compiuto alla frase (senza famminili/maschili ambigui) xD

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...