Jump to content

Partner con lo stesso nome proprio

Galaxio

Recommended Posts

Vi è mai capitato di essere legati ad una persona che possiede il vostro stesso nome?

Io vivo una situazione simile. Galaxio che frequenta un altro Galaxio. 

E' curioso e divertente,,,

No.

Stavo per aggiungere "che disagio", ma poi pensandoci esiste una situazione peggiore: metterti con qualcuno che ha il nome del tuo ex e rischiare di sorbirti il "eheh non serve scomodare freud...!!1" :laugh:

esiste una situazione peggiore: metterti con qualcuno che ha il nome del tuo ex

beh dai.. almeno eviti di chiamare il tuo ragazzo con il nome del tuo ex nel momento clou..

Relazioni con una persona con il mio stesso nome no.. ma una pomiciata si. :D 
Meno male che ho un nome non molto diffuso.  

Relazioni con una persona con il mio stesso nome no.. ma una pomiciata si. :D 

Prima di frequentare l'attuale ragazzo la casualità ha voluto che intrattenessi una serata torbida con un tipo che ha il nome simile al mio. Il suo è una parte del mio. Ad esempio, Franco e Gianfranco.... :nyam:

NorwegianWood

No.

In compenso ho frequentato tre ragazzi, quasi di fila, che avevano lo stesso nome. Non ho dovuto faticare a impararne uno nuovo, né c'era il rischio di chiamare il successivo col nome del precedente. ;)

EDIT: Ora che ci penso, sì. Mi è capitato e me l'ero pure scordato. Sulle prime è stato divertente, poi mi ci sono abituato.

Edited by NorwegianWood

No, avendo avuto un Luca, un Francesco e (il primo che sghignazza gli lancio un'onda energetica in faccia) un Rocco. Mai capitato un Federico, ma non mi dispiacerebbe avere un ragazzo col mio stesso nome...

Alla fine gli altri trovano un soprannome per uno e l'altro quindi non ci sono troppi problemi... È più comico quando si è in più persone con lo stesso nome in un gruppo...

Mai avute relazioni con ragazzi che avevano il mio stesso nome, ma mi è capitato di frequentare un ragazzo che aveva lo stesso nome di un mio ex e non è andata bene esattamente nello stesso modo! Risultato? Non mi fiderò mai più delle persone che portano quel nome X°D

Nella coppia che conosco con lo stesso nome

entrambi hanno un soprannome e molti non sanno che sono omonimi.

ma che gente conosci?

Mi è capitata una frequentazione, ovviamente parlando con lui con le mie amiche lo chiamavo "l'omonimo"

Edited by Krad77

Non ci avevo mai pensato, è vero che in una relazione omo la cosa potrebbe capitare :asd:

Però di Emanuele non ce ne sono tanti in giro :sisi: in compenso sto trovando sempre più spesso il nome Andrea

Stavo per aggiungere "che disagio", ma poi pensandoci esiste una situazione peggiore: metterti con qualcuno che ha il nome del tuo ex e rischiare di sorbirti il "eheh non serve scomodare freud...!!1" :laugh:

Be "fidanzamento" no, ma sono uscito un po' di volte con un andrea, poi un altro andrea, dopo qualche anno un terzo andrea...uno dei pochi amici gay che sento ogni tanto è il quarto andrea. Ecco, andrea è un nome gay come dice @jellyfish. Pure io di secondo nome faccio andrea.

Edited by schopy

Be "fidanzamento" no, ma sono uscito un po' di volte con un andrea, poi un altro andrea, dopo qualche anno un terzo andrea...ecco, andrea è un nome gay. Pure io di secondo nome faccio andrea.

Ah vabbè, siamo d'accordo: ci sono certi nomi che ricorrono spesso tra i maschi gay, l'ho sempre detto. :laugh:

Poi chiaro, il discorso non vale per nomi *in generale* diffusissimi tipo che ne so, Marco

Una forma di disagio (ma molto spesso è solo divertimento) è l interfaccia con le altre persone quando si è presenti entrambi nel gruppo. C è confusione nel momento in cui qualcuno del gruppo vuole contattare uno di noi. In pratica oltre al nome devono aggiungere...(nei migliori casi) il rispettivo cognome (altrimenti) simpatici aggettivi qualificativi

Io in teoria dovevo avere lo stesso nome di mio moroso, tuttavia all'allegra famigliola schifava il nome Samuele e mi cazzarono Andrea...

il rispettivo cognome (altrimenti) simpatici aggettivi qualificativi

- Puoi chiamare Marco, per favore?

- Quale Marco?

- Quello passivo

Noo,

il riccardo che conosco è proprio uno stronzo.

Però c'è una altro riccardo che conosco di vista che è davvero attraente, ma non ci ho mai parlato. 

Fa un 'altra classe. Un'altra scuola. Lo vedo perché facciamo lo stesso istituto.

Ok devo trovare ancora qualcuno che si chiami ''Olimpo''.

Io ho una grande difficoltà a ricordarmi i nomi.

Ricordo una volta in cui avevo conosciuto un mio omonimo e il giorno dopo mi chiedevo come si chiamasse (poi l'omonimia mi ha aiutato).

Quindi: non trovo eccitante stare con un omonimo ma è decisamente comodo.

isolecanarie

- Puoi chiamare Marco, per favore?

- Quale Marco?

- Quello passivo

Hahaha, pieno di malvagità. Preferisco avere un ragazzo con il mio stesso nome che il nome del mio ex. Non c'è dubbio.