SerialHenry Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Proprio oggi è stato rivelato il cast della nuova stagione di RPDR! Eccole qui. Valentina è la prima presentata live su Facebook da Michelle Visage! Ci siente ancora vero voi fan di RPDR!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 (edited) sinceramente non conosco il programma ne lo vedo ma noto che Eureka è favolosa. Nina boh nina sembra uscita da avatar sai se ha partecipato a questo programma Jeffree Star? Edited February 2, 2017 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 sai se ha partecipato a questo programma Jeffree Star? No non hai partecipato anche perché non è una "drag queen" e questo show è uno "show-competizione" per drag queen come si intuisce xD . Però molti fan del programma vorrebbero vederlo tra le guest star che ad ogni puntata si affiancano ai giudici! p.s. io Jeffree Star l'ho sempre odiato, quindi non ci tengo a vederlo in uno dei miei show preferiti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted February 4, 2017 Author Share Posted February 4, 2017 Cerco di ravvivare il topic con le foto dei concorrenti out of drag, magari qualcuno vi pizzica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Oddio visti senza trucco alcuni sono proprio carucci Personalmente mi stuzzica: Aja, Kimora Blac, Farrah moan, Sasha velour, senza trucco e parrucca sembra la copia migliorata di yukki Eureka (che io apprezzo di più truccata e agghindata) è la copia peggiore di Jelly LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 (edited) Yaaaas sono pronto per la nuova season! la mia preferita per ora è Nina, non so perchè ma vedendo il suo instagram mi piace troppo Edited February 15, 2017 by Tissue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted February 21, 2017 Author Share Posted February 21, 2017 "My First Time In Drag" Stagione 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted March 2, 2017 Author Share Posted March 2, 2017 Per tutti gli/le utenti che hanno il buon gusto di compensare lo schifo della vita guadando il più bel programma che la tv abbia mai ideato...finalmente abbiamo una data. 24 Marzo, non più su Logo ma su VH1! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted March 8, 2017 Author Share Posted March 8, 2017 Ieri la première della nuova stagione a New York. Ecco le foto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 ho visto le prime due puntate, sebbene ami molto il cast fin'ora ancora non c'è stato un ottimo episodio, la premiere è stata tutta concentrata su Gaga (come è giusto che fosse) e col fatto di non aver eliminato nessuno non sembrava una vera puntata, nella seconda invece la group challenge (che di solito è tra le mie preferite, Bitch Perfect ancora la rivedo a volte) non mi è piaciuta per nulla e sembravano tutti fuori luogo (compresa Lisa Kudrow che penso fosse capitata lì cercando il bagno?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Vista tutta la stag ora che è sbarcata su Netflix, strepitosa, no comment su Valentina, il most shocking moment e quello che è venuto dopo... Come sempre amo le drag più strane e folli quindi lunga vita a Sasha... nella tradizione di Sharon N. e Jinx M. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts