Jump to content

RuPaul's Drag Race Stagione 9

Recommended Posts

sai se ha partecipato a questo programma Jeffree Star? 

No non hai partecipato anche perché non è una "drag queen" e questo show è uno "show-competizione" per drag queen come si intuisce xD . Però molti fan del programma vorrebbero vederlo tra le guest star che ad ogni puntata si affiancano ai giudici!

p.s. io Jeffree Star l'ho sempre odiato, quindi non ci tengo a vederlo in uno dei miei show preferiti xD

Oddio visti senza trucco alcuni sono proprio carucci :lovesaw: 

Personalmente mi stuzzica: Aja, Kimora Blac, Farrah moan, 

Sasha velour, senza trucco e parrucca sembra la copia migliorata di yukki :sisi:  Eureka (che io apprezzo di più truccata e agghindata) è la copia peggiore di Jelly :sisi: LoL 

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

ho visto le prime due puntate, sebbene ami molto il cast fin'ora ancora non c'è stato un ottimo episodio, la premiere è stata tutta concentrata su Gaga (come è giusto che fosse) e col fatto di non aver eliminato nessuno non sembrava una vera puntata, nella seconda invece la group challenge (che di solito è tra le mie preferite, Bitch Perfect ancora la rivedo a volte) non mi è piaciuta per nulla e sembravano tutti fuori luogo (compresa Lisa Kudrow che penso fosse capitata lì cercando il bagno?)

• 6 months later...

Vista tutta la stag ora che è sbarcata su Netflix, strepitosa, no comment su Valentina, il most shocking moment e quello che è venuto dopo...
Come sempre amo le drag più strane e folli quindi lunga vita a Sasha... nella tradizione di Sharon N. e Jinx M.