LoL_Lone Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 ci sono quelli a cui fanno schifo quelli depilati ma ci sono quelli a cui fanno schifo i peli ke fare? voi vi depilate? dove? quando? perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 io ne ho pochini,e quelli che c'ho me li tengo XD cioè,a me quei pochi peli non disturbano.. (li ho un pò alle gambe,pochissimi sulle braccia.. nessuno sul petto)... però mi darebbe problema se magari avessi l'aiuola nel petto... hehehe diciamo che preferisco rasato che troppo peloso ecco (anche su un altro maschio) XD il migliore però è la giusta quantità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 W la DEPILAZIONE!! tutto rasato è meglio con la pelle liscia, morbida e profumata i pelozzi sono sporchi e puzzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 dove serve e quando serve altro è ossessione e follia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoL_Lone Posted March 8, 2008 Author Share Posted March 8, 2008 bhè..ci sono quelli che si depilano solo le ascelle...chi solo le gambe,ma che senso ha lasciare tipo il petto peloso con le gambe da miss italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Ma ragazzi esiste già un lungo topic sulla depilazione! Si trova in area salute...anche se effettivamente non ho mai capito il perchè lo abbiano lasciato in quell'area Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 ne ho pochi (ed essendo biondo si vedono ancora meno) e mi piacciono i ragazi che ne hanno pochi. Sul petto son ridicolo, ne ho 5-6! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Meglio glabri, tranne in viso. Sulla schiena poi smosciano parecchio. Per quanto mi riguarda io un po' di peli ce li ho, soprattutto su gambe e braccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Bruttissime le gambe depilate!!! Sugli uomini fanno effetto malaticcio. A me non piacciono sulla schiena (e per fortuna non li ho), ma per il resto mi piacciono gli uomini come me, un po' pelosetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 ho pochi peli per fortuna... e non mi piacciono i ragazzi molto pelosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoL_Lone Posted March 12, 2008 Author Share Posted March 12, 2008 tutti pochi ne avete??? cmq io penso che un pò pelosetto l'uomo deve essere, tanto per far capire k'è omo ..certo se poi c'è l'effetto orso noooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Mai provato a depilarmi,non ne ho moltissimi. E i ragazzi con un pochino di peluria mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Io ne ho pochi... Cmq non mi piacciono gli uomini depilati, perdono in virilità... E poi pungono!!! Un po' di pelo lo trovo molto interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Sì mi depilo ma solo sul petto perchè proprio non mi piacciono i peli su di me! Sugli altri dipende se sono pochi e strategicamente posizionati ok altrimenti no soprattutto se sono sulle spalle, sulla schiena o a effetto zerbino(i peggiori! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Di mio non ho quasi nulla, ma devo ammettere che un po' di pelo sui ragazzi mi piace, è quasi sempre un plus. Salvo non sia proprio brutto a vedersi, tipo sbuffi sul petto tipo aiuola e niente sotto, a quel punto o tutto uniforme o un po' di meno sarebbero meglio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Bleah, glabro è brutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 io sono per l'uomo virile, perciò peloso. Forse mi piacciono un po meno sulla schiena ma x il resto ben vengano Non dico che l'uomo vero ha da puzzà... però depilato.... Poi per carità i gusti...sò gusti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Penso che sia una gran cosa. Certo, un pò pallosa... ma ci sono certi peli (tipo quelli sulla schiena, spalle, sedere e se eccessivi anche su petto e gambe) che è meglio far sparire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ah, non mi piacciono i peli vistosi sulle mani. Specie su chi cucina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucius Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 io essendo biondo biondo non ho problemi di peli ne ho pochi sulle braccia e sulle gambe che essendo biondi si vedono poco! personalmente non amo chi si rasa le gambe però nn amo i pelosi,mi piacciono senza peli sul petto,sulla schiena,sul sedere,sulle mani e nn mi piace neanche la barba e/o pizzetti!^__- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 io essendo biondo biondo non ho problemi di peli ne ho pochi sulle braccia e sulle gambe che essendo biondi si vedono poco! personalmente non amo chi si rasa le gambe però nn amo i pelosi,mi piacciono senza peli sul petto,sulla schiena,sul sedere,sulle mani e nn mi piace neanche la barba e/o pizzetti!^__- una donna no eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Ad un'intervista fatta a Platinette su questo argomento rispose: "meglio con i peli, almeno ci giochi!!! " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 una donna no eh? in teoria si, in pratica gli manca qualcosa con cui "giocare" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ci sono quelli a cui fanno schifo quelli depilati ma ci sono quelli a cui fanno schifo i peli ke fare? voi vi depilate? dove? quando? perchè? l'ideale è quando uno non è peloso anche in quel caso io sfoltirei molto le ascelle e il cespuglio sotto in alcuni casi anche le sopracciglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 A me piacciono sia i ragazzi pelosi che depilati...Però dipende sempre sia chiaro, nn voglio uscire con una scimmia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Basta che non ne hanno troppi, odio soffocare nei peli :P Però la barba si, possibilmente di tre giorni... va bene anche il pizzetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 ettore tu si che sei un intenditore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Depilati, ma devono avere avere muscoli e fisico per permetterselo! Sono più per l'abbinamento "pancetta pelosetta" o "addominali e tricipiti lisci e depilati"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passenger Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 io sono per l'uomo villoso, ovviamente al punto giusto (ed io modestamente credo di esserlo ) l'uomo glabro può piacermi, ma è più difficile, diciamo che trovo molto affascinanti (nonché secsi ) i peli sugli avambracci (ma non sulle braccia), sulle gambe e sul torace... sono contro la depilazione maschile, a meno che non si tratti di un caso estremo in cui si rischia di assomigliare ad uno scimpanzé , e soprattutto sono contro la depilazione del pube , che trovo una cosa davvero orrenda, mi fa quasi impressione! ...ma non erano i nazisti che depilavano i prigionieri a zero anche lì? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Indifferente. Ma... vabbè, ho capito come gira. Credo che dovrò spendere parecchi soldi. Qualcuno sa quanto costa la laser? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts