Guest Immersione Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 MILANESI! (o coloro che frequentano l'università statale di milano) Ma lo sapete che al politecnico (nostri nemiciamici) i nostri colleghi gay hanno fondato un gruppo? Una sorta di "associazione universitaria" (forse esagero) perché noi non ci diamo da fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 ... che peccato, non interessa a nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Guarda, a me interesserebbe moltissimo.. peccato che vado in cattolica e non in statale y.y ..potremmo fare qualcosa in comune? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 non so se sia possibile :P se si potesse fare e qualcuno oltre a noi 2 fosse interessato sarebbe grandioso! !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Da quanto so io, un tempo c'era un gruppo in statale ma da col passare degli anni gli studenti che ne facevano parte si sono laureati e il gruppo è tipo crollato... Attualmente (magari dico una cavolata :P) i gay della statale dovrebbero essere adottati dal KoB, kollettivo omossessuale bicocca :) Sono uno studente della bicocca di psicologia e ad un incontro ci han raccontato questa storia :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 e non si sa null'altro? cmq grazie per l'info! però non demordo cavoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Io sono in Cattolica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 altri cattolicini? bicocchini? statalini??? (aiuto che termini del periodo fascista che sembrano...e sono anche ridicoli .) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Anch'io son della Cattolica, ma questo lo sapevi già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Certo che lo sapevo! ma almeno ora siamo in 4/5 ad essere interessati! meglio di 1 solo no??? avanti avanti ve ne prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
distante85 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Ciao. Io sono uno studente della Statale. Conosco il gruppo gay polimi, sono anche andato ad uno dei loro ritrovi. Curioso, giusto una settimana fa parlavo, così in maniera disimpegnata, a due miei amici (anche loro dell'unimi) dell'idea di fare un gruppo del genere in Statale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Anch'io son della Cattolica, ma questo lo sapevi già... Io sono in Cattolica. ..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 cattolica e omosessuali non vanno proprio a braccetto ecco... cmq per curiosità interesserebbe anche a me. Ma che cavolo, nessuno va in statale? sono l'unico sfigato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
distante85 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Ma che cavolo, nessuno va in statale? sono l'unico sfigato? ehm, come ti dicevo due post più sopra, ci sono pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 oddio chiedo umilmente venia non l'avevo letto!! scusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
regimental Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Ciao Ragazzi, sono in Cattolica anche io..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 ..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti Un gruppo ufficiale gay in un'università cattolica?! Non perderei neanche tempo a chiedermi se esiste... Se ne esiste uno è sicuramente ufficioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Un gruppo ufficiale gay in un'università cattolica?! Non perderei neanche tempo a chiedermi se esiste... Se ne esiste uno è sicuramente ufficioso. infatti il mio "più o meno ufficiale" era molto ironico ;_; ero solo molto curiosa, perché mi sembra per lo meno strano che nessuno dei frequentanti sia omosessuale. C'est ça. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Magari potete fondare un gruppo per ogni università e mettervi in rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 L'università Cattolica pullula di ragazzi/e gay. Ma la cosa gaya più ufficiosa che esiste sono gli annunci più o meno espliciti scritti nei bagni dei ragazzi in Gemelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 da noi nemmeno quelli! XD io ho scoperto casualmente di un gruppo gay in polimi proprio xk era "pubblicizzato" in un bagno statalino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Ma la cosa gaya più ufficiosa che esiste sono gli annunci più o meno espliciti scritti nei bagni dei ragazzi in Gemelli. Sarà che io non mi fermo mai a leggerli, ma non l'avevo notato. Ci farò caso. Comunque penso anch'io che la popolazione gaya sia molto numerosa in Cattolica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Lo è decisamente! E guarda caso tutti i ragazzi che vanno in cattolica e che conosco sono gay! ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 Io sapevo dell'esistenza di un gruppo gay in Bicocca, Politecnico e IULM ma in Statale non credo ci sia... Sì la Cattolica è un mezzo frociaio ma dubito esista un gruppo gay...cioè un gruppo gay in Cattolica è come un gruppo di fan di Federica in un convento di monaci di clausura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 ma dai!!! ... cmq sbaglio o si sta andando off topic???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 No sbagli stiamo condividendo la nostra conoscenza di gruppi gheis all'interno delle università milanesi... Direi che la sottile linea dell'offtopic non è stata ancora varcata...c'è in giro mooooolto de peggio fidati! ma dai!!! ... Vabbè è la santa verità tesoro mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 no, ma infatti lo so! è che in statale non sembra esserci nessuno...siamo in 2??? e chi ci crede??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Non capisco a cosa possa servire un gruppo gay in università. E' molto più comodo un gruppo di colleghi di laurea. Comunque mi è capitato di vedere qualcosa tempo fa vicino ai bagni della Cusl. Cartelli e cose del genere. E gira qualcosa attorno ai bagni del 5 piano in Festa del Perdono...giri strani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Sarebbe interessante secondo me... purtroppo io bazzico in città studi, e lì nessuno sa nulla (un'omertà ragazzi... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Città studi è dove c'è farmacia??? Allora lì di fianco c'è il poli!!! (purtroppo ho bazzicato lì x anni ) Puoi consociarti a quel gruppo tanto non sono così esclusivisti accettano anke membri esterni! (lo so detto così fa brutto... ) C'è e conosco un utente di questo firum che ne fa parte! Non capisco a cosa possa servire un gruppo gay in università. Pompy da noi è un gruppo riconosciuto e finanziato dall'uni e organizzava (uso ilpassato xkè mò non so + manco se esiste ancora) incontri interessanti a vario tema ma che ruotavano intorno al mondo gheis ovviamente o proiezioni di film di genere con commento...insomma queste attività qui! TRanquilo non sono momenti di ritrovo x mega orgioni o x scambiarsi opinioni di vestiario o figosità della gente! Cioè x lo meno quello non è lo scopo primario! [scherzo of course! ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts