Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.3k
      topics
      124k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

409
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      121k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      125.3k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      175.9k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

196
      topics
      4.6k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.1k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.5k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.7k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

462
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

631
      topics
      18.7k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

464
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

385
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

622
      topics
      20.5k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

211
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      775

• Mako
    • Fenn
    • LukasPodolski
    • Micio99
    • wheelchairyo
    • Salve
    • Haunted
    • angelword88
    • McGregor95
    • Xilematic-life
    • passenger
    • Yzel
    • Jost85
    • joshua-
    • ScarletDiva
    • Klitemnestra
    • umby990
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Gastida
      Benvenuto in questo meraviglioso mondo!
    • flix
      Ciao e Benvenuto! Per favore, dimmi se ho capito bene: da femmina sei diventato maschio, però ti piacciono comunque i maschi? Suoni da Dj o in un gruppo? Che genere musicale?
    • busdriver
      sacco e vanzetti insegnano. Per quanto ai miei occhi l'accoppamento di un legale /assicurativo che sia (assolutamente non imparentato con me) per me sia quasi indifferente,rispetto magari a uno della classe lavoratrice o insegnante (ma solo se di quelli buoni) il sistema giudiziario si trova una serie di cortocircuiti ideologici. Personalmente oltre a venirmi in mente una nota canzone di Guccini (la locomotiva) sono curioso di vedere se cavalcherà il fulmine o meno.
    • Mario1944
      Le sette ultime parole di Cristo di Haydn:  
    • marco7
      Benvenuto sul forum bello !  
    • Gastida
      Il governo faccia qualcosa per evitare la condanna a morte di Luigi Mangione, il 26enne italo-americano accusato dell’omicidio di Brian Thompson, Il dipartimento di giustizia Usa ha annunciato che chiederà la pena di morte per Luigi Mangione, il ventiseienne italo-americano accusato dell’omicidio di Brian Thompson, amministratore delegato di UnitedHealthcare, la più grande compagnia di assicurazioni sanitarie Usa. Lo chiede il deputato di Avs Marco Grimaldi. «Mangione ha la doppia cittadinanza americana e italiana – scrive Grimaldi in un’interrogazione – e nel nostro ordinamento la pena di morte è stata abolita dalla Costituzione del 1948. In casi simili del passato, il governo del nostro paese e singolarmente il ministro della giustizia, sono sempre intervenuti, nelle sedi opportune, al fine di scongiurare, anche in caso di condanna, l’esecuzione della pena di morte nei confronti di cittadini italiani». https://ilmanifesto.it/no-alla-pena-di-morte-per-luigi-mangione
    • Chakra
      In realtà dalla mia esperienza è che ognuno ha i suoi gusti e i suoi limiti, io lo dico subito (anche perchè non si vede) appena noto interesse perchè almeno c'è chiarezza fin dall'inizio. Ho conosciuto ragazzi cisgender gay per cui era un problema insormontabile, come ne ho conosciuti altri per cui non era assolutamente un fattore limitante. Come ne ho conosciuto uno che inizialmente era prevenuto, ma andando avanti con la frequentazione, l'affetto e l'attrazione reciproca era tale che è finito a voler "provare" per curiosità e si è trasformata in una lunga relazione. Diciamo che non avrei molto piacere ad andare con un Translover che feticizza il mio essere, non mi interessano le fantasie degli etero. Preferisco di gran lunga una frequentazione, anche in amicizia, con un ragazzo che mi apprezzi per quello che sono come persona, che veda che alla fine sono un ragazzo gay come gli altri nonostante la mia "particolarità". Senza entrare in dettagli hot è anche vero che nel rapporto ci si organizza e non è sempre scontato che il ragazzo FTM sia passivo, o che se uno ha una relazione con un ragazzo FTM significa rinunciare al cazzo vero forever. Col mio ex ci eravamo organizzati che se ogni tanto gli veniva voglia di cazzo vero me lo diceva, andava su grindr e usciva con uno, oppure si faceva qualcosa a 3. Era una cosa solo fisica e questo non cambiava il rapporto di coppia e convivenza che avevamo. Col tempo piano piano ha smesso, nonostante fosse assolutamente libero di farlo. (Se siete curiosi la relazione è finita per cause totalmente esterne, lui ha trovato lavoro all'estero molto lontano e io avendo un buon lavoro qui non sono riuscito a seguirlo. Abbiamo deciso entrambi che era meglio così.) So che la discussione era vecchia ma mi andava di dire la mia 🙂  
  • Create New...