DevilBoy Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 salve a tutti.... sono un raga in cerca della propria orientazione sessuale... ho 21 anni e sono di padova.... ciao.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Orientazione? :doubt: Benvenuto!! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilBoy Posted November 22, 2005 Author Share Posted November 22, 2005 bhè ecco vedi è questo il punto io sono orientato verso tutto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 E mica è un problema! :: Ti aiuteremo a trovare la tua strada :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilBoy Posted November 22, 2005 Author Share Posted November 22, 2005 lo so che non è un problema però io vorrei scegliere una sola strada... che non riesco a decidere quale sia ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 benvenuto! spero che potremo esserti d'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciao Devil... benvenuto.... Spero che qui riuscirai a trovare le risposte che cerchi o almeno degli spunti di riflessione... e poidi sicuro ci sarà qualche padovano pronto a fare di tutto per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 benvenuto!!! :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilBoy Posted November 22, 2005 Author Share Posted November 22, 2005 Ciao Devil... benvenuto.... Spero che qui riuscirai a trovare le risposte che cerchi o almeno degli spunti di riflessione... e poidi sicuro ci sarà qualche padovano pronto a fare di tutto per te lo spero .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 benvenuto! beh dai hai ancora un po' di tempo prima di decidere su un'unica "orientazione" però non me ne vogliano i bisex convinti ma secondo me fai bene a cercare una sola strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 no sweet nn te ne vogliamo.... al max vengo fino a roma e ti piazzo una bomba sotto la makkina.... skerzo skerzo..... cmq davvero spero ke ti possiamo essere tutti d'aiuto... benvenunto nel nostro pazzo mondo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Ciao!In quanto bisex posso solo dirti: e perchè scegliere tra la torta al cioccolato e quella di mele quando puoi averle entrambe???^O^ scherzi a parte l'mportante è sentirsi bene con noi stessi!!!!Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Ciao!In quanto bisex posso solo dirti: e perchè scegliere tra la torta al cioccolato e quella di mele quando puoi averle entrambe???^O^ scherzi a parte l'mportante è sentirsi bene con noi stessi!!!!Benvenuto! Spero che i maschi corrispondano alla torta al cioccolato.... iopreferisco quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Quoto Queen, la bisessualità è un dono che in pochi possiedono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 guarda io continuo a tenere i piedi in due staffe e mi va bene cosi. comunque helloooooooo :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 benvenuto vedrai ke troverai la bussola che ti indicherà la via e chissa magari saremo noi ad aiutarti a trovarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 BENVENUTO!!! DAI KE DIVENTI GAYONE POWER!! :-D :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts