Guest torn asunder Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Non nascondo che la mia presenza qua è determinata in questo momento dalla sola necessità di mettermi in contatto con una persona che sapevo frequentare il forum tempo addietro e che fortunatamente ho visto online due minuti fa. Non nascondo altresì di aver frequentato questo forum in passato, ma per alcuni motivi preferisco non rivelare chi (niente che abbia a vedere con ban o roba del genere, i mod o chi di dovere son liberissimi di controllare con un raffronto ip, chiedo solo cortesemente di non rendere pubblica la mia identità), almeno qualora decidessi effettivamente di non fermarmi dopo aver preso contatto con la persona citata poc'anzi, cosa che non è detto che avvenga e nel qual caso mi impegno a stilare una presentazione in grazia di dio. Mi scuso qualora il mio atteggiamento dovesse apparire fuori luogo ma non vedo altro modo d'agire. Ora, preferendo per correttezza non rendere noto chi io voglia contattare, mi chiedo: c'è un minimo di post da raggiungere prima di poter mandare messaggi privati, o è un problema di browser? Ringrazio tutti anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 benvenuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Che cosa complicata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Che cosa complicata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 meno di altre spero tu possa trovare cio' che vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 i mess prvt li puoi mandare sempre. che io sappia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts