Faeris Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Buonasera a tutti! Sono una ragazza di vent'anni che studia all'università di Padova. Mi sono iscritta, oltre che per curiosità, anche per risollevarmi un po' dalla mia attuale situazione sentimentale (in breve: sono stata mollata, allegramente) che mi deprime un po'. Spero che qualcuno mi dica che non è un male se faccio fatica a non capire le donne, nonostante io appartenga al genere in questione A parte gli scherzi, era un po' che pensavo di iscrivermi. Dunque eccomi qui Un bacione! PS Abbiate pazienza con me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 uelcom patavina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 a Padova ci sono stato solo 3 ore...e nn ho visto nulla...in pratica transitavo nei pressi della stazione per non perdere la coincidenza per Roma...ma ho intenzione di tornarci... benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Benvenuta compagna di Ateneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 capire le donne??? chei mai c'è riuscito !! infatti io mi sono dedicato ai maschietti benvenuta tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 benvenuta...qui sarai sicuramente risollevata se avrai la giusta dose di follia per seguire il forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 altro che male, le donne non le capisce nessuno, gay, etero, bisex o quant'altro xD (Non uccidetemi donzelle! O_O) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Quoto in pieno... le donne... Non fanno al caso mio!!! benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faeris Posted March 25, 2009 Author Share Posted March 25, 2009 Grazie a tutti ^__^ Scusate se rispondo solo ora ma purtroppo ho la connessione ad internet per tempi piuttosto limitati (credo che mi metterò a scrivere dal laboratorio di informatica della mia facoltà tra molto poco) XD Sono assolutamente d'accordo con tutti voi, studiando matematica posso garantirvi che vale l'assioma Le donne sono incomprensibili. ... ma non abbastanza per farmi diventare etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Benvenuta concittadina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Sabri_ Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Quinn Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 ciaoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts