schopy Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 17 minutes ago, Saramandasama said: Il rischio del consumo di alcol varia da tumore a tumore: è maggiore per le forme che interessano il cavo orale, dalla gola all'esofago e alla laringe, ma favorisce anche i tumori del fegato e del colon-retto. Gli alcolisti si beccano più frequentemente il cancro al fegato...ma chi l'avrebbe mai detto? 😂 39 minutes ago, Cesco00 said: Senz'altro, ma qui si aggiunge un altro problema: c'è tantissima gente (soprattutto al Sud) che mangia vagonate di cibo ritenuto "genuino" (salami e prosciutti fatti in casa, per dire, e cibi contadini classici in generale), ritenendoli alimenti "tradizionali" e quindi buoni a prescindere. Ma sì, poi "buono" non vuol mica dire per forza di cose "salubre se consumato in grandi quantità" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Fatemi ciulare a turno uno ogni notte e il grasso si scioglie 🤭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Chissà perché non ci pensò Wanna Marchi a consigliare la scopata quotidiana come scioglipancia infallibile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Perché cosa avrebbe dovuto vendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 (edited) 6 minutes ago, Mario1944 said: Chissà perché non ci pensò Wanna Marchi a consigliare la scopata quotidiana come scioglipancia infallibile.... Perché scopare è gratis e non comporta trasferimenti di denaro sul suo conto. Edited January 1, 2023 by Cesco00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Avrebbe potuto vendere un libro di consigli di scioglipancia infallibili: come quelli che vendono libri di consigli per divenire ricchi, il primo dei quali è vendere libri con consigli per divenire ricchi.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted January 1, 2023 Author Share Posted January 1, 2023 avrebbe potuto vendere abbonamenti della metropolitana e del treno e goldoni ritardanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Non sa scrivere... E sa che gli italiani non leggono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted January 1, 2023 Author Share Posted January 1, 2023 (edited) 9 minutes ago, Cesco00 said: Perché scopare è gratis e non comporta trasferimenti di denaro sul suo conto. non esistono pasti gratis, come disse qualcuno, ma nemmeno scopate Edited January 1, 2023 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Effettivamente....: ogni azione ha un prezzo, anche se non è sempre un prezzo economico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 3 minutes ago, MyleneFarmer said: avrebbe potuto vendere abbonamenti della metropolitana e del treno e goldoni ritardanti Conosco una tratta metro dove le cose le fanno...non dirò però dettagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted January 1, 2023 Author Share Posted January 1, 2023 dai almeno da te arrivano i mezzi pubblici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 3 minutes ago, MyleneFarmer said: non esistono pasti gratis e nemmeno scopate Vai nei cruising e trovi gratis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 1 minute ago, Pugsley said: Conosco una tratta metro dove le cose le fanno Eh, ormai siam passati dalla tratta dei Negri alla tratta delle Metro: la decadenza d'una civiltà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 (edited) 6 minutes ago, Mario1944 said: Eh, ormai siam passati dalla tratta dei Neri alla tratta delle Metro della Metropolitana... Edited January 1, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Decadenza totale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 (edited) 15 minutes ago, Mario1944 said: Decadenza totale.... Sai @Mario1944 una volta senza la tecnologia facevano e mai venivi a saperlo, adesso si filmano con gli smartphone qualsiasi cosa facciano, io sono sicuro che la decadenza che dici tu c'è sempre stata...dal 1968 in poi...negli anni '70 vi siete divertiti dai...prima della comparsa del virus HIV Edited January 1, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 (edited) 28 minutes ago, Pugsley said: una volta senza la tecnologia facevano e mai venivi a saperlo, Pacifico.... 28 minutes ago, Pugsley said: io sono sicuro che la decadenza che dici tu c'è sempre stata...dal 1968 in poi. Senza dubbio e forse prima era anche peggio: nella Roma pontificia pare che ci siano state più meretrici che abitanti! 28 minutes ago, Pugsley said: .negli anni '70 vi siete divertiti dai...prima della comparsa del virus HIV Ma guarda, io fino a 45 anni, quindi fino al 1989, mi sono divertito con me stesso, ma non rimpiango di non aver mai usato di prostituti o di sessualità occasionale, tanto più in strade, latrine pubbliche, metropolitane, pattumiere varie, anzi, avevo ed ho orrore pur solo del pensare di farlo. In ogni caso, de gustibus.... Edited January 1, 2023 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 2 minutes ago, Mario1944 said: Ma guarda, io fino a 45 anni, quindi fino al 1989, mi sono divertito con me stesso E come hai conosciuto il tuo uomo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Era un ragazzo.... non aveva ancora 18 anni: gli mancavano pochi mesi. Era figlio d'un mio cliente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted January 1, 2023 Author Share Posted January 1, 2023 2 minutes ago, Mario1944 said: Era un ragazzo.... non aveva ancora 18 anni: gli mancavano pochi mesi. Era figlio d'un mio cliente. praticamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2023 Share Posted January 1, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts