Djfenjx Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum... ho un problema.. sono fidanzato da un mese con una ragazza nonostante sono gay... nn so perchè l'ho fatto! la verità è che stavo bene con lei e lei e pazza di me (naturalmente nn sa che sn gay). Adesso che il nostro rapporto va un po oltre qualche bacio ho una tensione addosso x la prima volta con una donna e nn voglio farlo... Sapete, quando stavo con lei e ci baciavamo avevo le normali "reazioni" che succedono ad un etero (capito che intendo!?!? ) ma di farlo non se ne parla! Oltretutto lei è innamorata pazza di me e io nn so neanche come dirle di nn voler stare con lei! E inoltre un suo amico gay era innamorato di me e lei mi diceva "lui pensa che tu sia gay!" ma io per imbarazza smentivo... mi sento una merda! :rotfl: Che mi consigliate per farla finita senza ammettere la mia omosessualità???? Grazie a tutti ciau senti se mi lasci il tuo msn ti racconto una cosa che ti potrebbe essere d'aiuto, anzi ti lascio il mio magari [indirizzo rimosso] ciauuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 se c'è qualcosa da raccontare lo si può fare attraverso il forum o via mp in privato. lux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts