blueyes91 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Ciao a tutti!! Ho 17 anni e preferisco non dire il mio nome, perchè ho paura che qualcuno possa leggere quello che scrivo... so che sembra stupido e che non c'è nulla di cui vergognarsi, ma per ora vivo così la mia sessualità, poi sicuramente cambierò. Come avrete capito non mi sono mai dichiarato a nessuno anche se sono quasi certo di essere bisessuale, ma forse più omosessuale.... Spero, ma sono quasi sicuro, che molti di voi capiranno la mia situazione. Boh non so cos'altro dirvi!!! Se avete domande chiedete pure!!!! Ciao ciao!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 non ti preoccupare, penso che molti abbiano vissuto la tua stessa situazione, ed e' gia' gran cosa il fatto che tu ti sia presentato se hai dubbi, siam qui per questo. see you Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 benvenuto e....fai come se fossi a casa tua...tranne che scrivere in mutande magari(o forse anche quello va bene...? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Celtic mi lasci sempre di stucco!!! Benvenuto figliuolo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts