Jump to content

ciaooo

Recommended Posts

Hey Jupiter

Ciao a tuttiiiii! :)

Sono poco originale quindi la presentazione sarà "come da rituale" :bah:

Mi chiamo Pietro, ho 23 anni suonati, vivo in provincia di Pescara, in un paese piccolo e ottuso, studio Psicologia, sono al secondo anno (perché principalmente incappo spesso in "progetti" diversi che mi rallentano il percorso ^^"). Sono Gay (ahah, beh, era intuibile :kiss:) e ne ho serenamente preso coscienza circa 7 anni fa. Non sono dichiarato perché non mi sento pronto (con i miei, dico), sebbene lancio tanti segnali nemmeno tanto impliciti e nonostante ci sono state situazioni abbastanza esplicite, ma sono arrivato al punto che "non vogliono sapere" e finché non mi sentirò interiormente forte da affrontare qualsivoglia tipo di reazione, li lascio chiusi nelle loro credenze.

sono un appassionato di musica, ascolto principalmente musica definita "commerciale" e artisti (principalmente femminili) considerati Gay Icon (e sinceramente, non me li vado a cercare, molti di loro li seguivo da prima della presa di coscienza della mia sessualità :))... chesò, Christina Aguilera, Mariah Carey, Céline Dion, Pink. Ultimamente, siccome mi piace sperimentare tutti i generi prima di giudicare, sono incappato su Tori Amos e dal primo ascolto mi ha emozionato in maniera incredibile, sebbene ha una discografia talmente vasta che non ancora riesco a "metabolizzarla" interamente.

Sono un patito (ma patito seriamente) delle "Casalinghe Disperate" che seguo dal debutto su rai2 e mi son messo Sky apposta per non aspettare le messe in onda ultra-in-ritardo della tv pubblica. Seguo anche altri telefilm come Brothers&Sisters, Grey's Anatomy, Private Practice, Heroes, Sex and the City.

Beh, penso di aver dilungato abbastanza :salut: ci si legge in giro. :)

https://www.gay-forum.it/topic/10031-ciaooo/