cranfan Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Visto che è stato un film così bello e di successo, ne faranno anche un sequel! “In primavera e in estate sarò in tour… poi comincerò il secondo film di Dragonball, ho appena sentito che ci sarà un sequel”. Così ha dichiarato James Marsters, l’attore che ha interpretato Piccolo in "Dragonball Evolution". Siete contenti? Potete dormire tranquilli ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Ho provato a vederlo in streaming ma mi sono fermato dopo 10 minuti perché mi stavo innervosendo troppo...Non possono rovinare un cartone a cui mi sono affezionato così tanto con un film che non sta in cielo né in terra! La notizia del sequel è davvero agghiacciante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 ricordi male bulma-> (ed'e' pure una bella figliola) lei dovrebbe fare bulma? non ce la vedo proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--- WishBlack --- Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Ho visto il film.... ma come al solito lo sapevo i film presi da cartoni animati non mi piacciono mai piu di tanto... si è carino...ma i personaggi... :asd: Me l'hanno rovinatiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Uno dei film più brutti dell'anno, a parere mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts