Jump to content

Cassazione: marito omosex tradisce


Recommended Posts

(ANSA) - ROMA, 26 MAR -Infrange il dovere di fedelta' il marito che dopo anni di matrimonio intraprende una relazione gay andando a vivere con il nuovo compagno.La Cassazione, con sentenza 7207, ha confermato oggi la separazione con addebito a carico di un marito marchigiano che aveva tradito la moglie con il commesso del suo negozio di restauratore. Senza successo l'uomo, Pierino P., ha sostenuto che la relazione omosessuale non e' un tradimento vero e proprio. Ma la Suprema corte non ha condiviso questa tesi.

 

 

:rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10057-cassazione-marito-omosex-tradisce/
Share on other sites

Mi pare giusto. É venuto a meno ai suoi doveri coniugali no? :rotfl:

 

Più che altro, stupide le sue ragioni, come potrebbe non essere una relazione omosessuale  un tradimento vero e proprio? Che è? Con una donna è tradimento e con un uomo no?  :kiss:

del tipo "mi arrampico sugli specchi"...

 

Con una donna è tradimento e con un uomo no...aaaaah... :rotfl:

Tipo quando alla visita medica mi han chiesto "quanto vino beve?", volevo rispondere "guardi, alla mattina bevo latte e grappa, pranzo e cena mezzo litro di birra, poi un bicchierino di liquore, lo spritz nel pomeriggio e altro se esco con gli amici. Ma vino quasi mai!" :kiss:

Con una donna è tradimento e con un uomo no...aaaaah... :rotfl:

Vabbe' ma questa e' la tipica argomentazione da represso no?? Oddio non so per gli uomini ma troppe ne ho sentite di ragazze che utilizzano quella scusa per giustificare eventuali scappatelle con altre donne...

peggio per lui!! ha sbagliato completamente argomentazioni, e mo' paga.

magari poteva uscirsene prima che era gay.

magari poteva non sposare una donna.

Mi pare giusto. É venuto a meno ai suoi doveri coniugali no? :rotfl:

 

Più che altro, stupide le sue ragioni, come potrebbe non essere una relazione omosessuale  un tradimento vero e proprio? Che è? Con una donna è tradimento e con un uomo no?  :love:

 

Ti riferisco una frase che mi sono sentito dire quando in una situazione simile ho fatto notare che tale comportamento è di fatto un tradimento: "ma quello che cerco da te lei non può darmelo".

Non mi è restato altro da fare che elimina e blocca contatto....  :kiss:

Ecco fosse il suo fidanzato lo lascerei per tale affermazione, ma che vergogna.

La moglie per passare da etero agli occhi del mondo, e l'amante uomo per fare i propri porci comodi sessuali senza fare coming out ne con gli altri ne con se stesso. Mah...

orodeglistupidi

Questa notizia mi ha fatto venire in mente una storia contenuta in un interessante docu-film di qualche anno fa.

Si tratta di Altromondo  (trailer: http://www.altromondofilm.com/Trailer.html); è composto di numerosi monologhi, ciascuno dei quali ricostruisce la storia di un uomo italiano omosessuale. Si va dal discotecaro impenitente senza peli sulla lingua al più becero represso che arriva ad affermare: "Nemmeno la più tr#i# delle tr#i# è brava come un uomo. Non c’è niente da fare, sono i migliori gli uomini. Secondo te posso chiedere a una donna di leccarmi le scarpe? Glielo posso mettere in bocca per un’ora? Queste sono porcate, se la mia ragazza facesse queste cose la lascerei, subito."

La recitazione ha alti e bassi; nel complesso, la visione è consigliata. C'è pure qualche nome noto: al momento mi viene in mente Michelangelo Tommaso (il Filippo de Un posto al sole).

sebastian83

Niente da eccepire sulla sentenza, il matrimonio alla fine è un contratto e il tradimento è inadempienza al contratto...

 

Non posso fare a meno però di mettermi nei panni di lui: non dev'essere facile la vita se ti scopri gay da sposato e magari con figli... Sinceramente non mi sento di giudicarlo per la relazione extra-coniugale...

 

L'unico rimpianto è che la moglie non abbia cercato di capire il problema del marito e abbia chiesto la separazione per colpa... Come detto, è un suo diritto legittimo, ma quando vedo che la gente invece di discutere, anche animatamente, si rivolge direttamente all'avvocato, penso sempre che ci sia qualcosa che non va...  :rotfl:

Qualcosa che non andava c' era di certo. Il marito che tradiva la moglie. Oltretutto il bippolo. Stava andando a vivere col compagno. Come poteva pretendere che venisse pure preso in considerazione come parte debole? :kiss:

 

Freakquency. :rotfl:

Stefano1983

che situazione interessante! ovviamente è giusto che una relazione extra-coniugale con un uomo sia considerata come inadempienza ai doveri ed alla fedeltà coniugale, ma che lui abbia sostenuto la tesi che il tradimento con un uomo non può essere considerato tale, è davvero ridicolo! se io fossi il compagno di quest'uomo lo manderei subito al diavolo! :rotfl:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...