Cely McFarland Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 Anche per me è sempre un grande piacere! Ma io vi leggo sempre, la sera prima di dormire spero sempre di trovare qualche bella storia in questa sezione! 🥰 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted January 13, 2023 Author Share Posted January 13, 2023 A me non frega molto se ci credete o meno, ma mi disturba che qualsiasi cosa scrivo la risposta è sempre e solo quella. Intanto domani me ne vado con quei due a fare un giro per le colline. Speriamo solo che non piova come oggi. Ma se piove si starà al calduccio in macchina e ci si divertirà lo stesso, forse anche di più! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted January 13, 2023 Share Posted January 13, 2023 8 minutes ago, Zarboy said: Intanto domani me ne vado con quei due a fare un giro per le colline "Con quei due" intendi G***** e L***? o G****** e S***** o L*** e S*****? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted January 13, 2023 Author Share Posted January 13, 2023 Con G***** e L*** guida... speriamo bene... ah ah ah. Se non scrivo più niente mi sa che L*** non sapeva guidare un gran che! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turi86 Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 Che telenovela di topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted January 19, 2023 Author Share Posted January 19, 2023 3 minutes ago, turi86 said: Che telenovela di topic! Si, perché il tuo col ragazzo di 17 anni che hai paura di farlo piangere col tuo cazzone è verissimo. Ho anche le prove di quello che ho scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turi86 Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 1 hour ago, Zarboy said: Si, perché il tuo col ragazzo di 17 anni che hai paura di farlo piangere col tuo cazzone è verissimo. Ho anche le prove di quello che ho scritto. Mi sa che hai sbagliato a quotare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted January 19, 2023 Author Share Posted January 19, 2023 31 minutes ago, turi86 said: Mi sa che hai sbagliato a quotare. Forse mi sbaglio, non eri tu... ma mi sono rotto di tutti questi commenti, tutti uguali. Infatti non scrivo più niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts