Fujimoto Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 ormai devo fare i conti con me stesso, ho aspettato troppo. Adesso credo si essere pronto per parlare con altri della mia identità 'in azione' citando un sociologo che mi ha sicuramente aiutato a prendere atto della mia sessualità. Non so se questo sia il punto giusto per partire, ma in qualche modo bisogna farlo , quindi: Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Fidati non è mai troppo tardi... E ovviamente benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 Fidati non è mai troppo tardi... E ovviamente benvenuto. sono sempre in ritardo, in qualsiasi cosa, però nella maggior parte delle volte si può recuperare grazie dell'accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Benvenuto! Qui non si discriminano i ritardatari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Se dico "non è mai troppo tardi" sembro scontato quindi ti dico solo ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Anche perché l'ho già detto io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Benvenuto! Wow, un fan di Go Fujimoto Woof! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 benvenuto .... e ricorda: meglio tardi che mai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Bella scelta quella di iscriverti...spero ne farai un altra frequentando il forum ccon molti posts... Benvenuto tra noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Benvenuto! P.S. se sei grosso come il tipo nel tuo avatar, penso che non ti contraddirò mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted March 27, 2009 Author Share Posted March 27, 2009 Benvenuto! Wow, un fan di Go Fujimoto Woof! già e anche di tagame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted March 27, 2009 Author Share Posted March 27, 2009 Benvenuto! P.S. se sei grosso come il tipo nel tuo avatar, penso che non ti contraddirò mai no, non sono grosso (e nemmeno magro) ma sono un amante di orsetti (moderatamente grossi) e paparini Non so se essere "robusto" sia una cosa positiva o negativa, la pancetta c'è ma non la porto con disinvoltura come certi maschi molto attraenti... comunque l'altro ieri mi hanno dato dello scaricatore di porto, ma non ho ancora capito se per il mio modo di fare o per le mie espressioni scurrili comunque grazie a tutti per la calorosa accoglienza, spero che questo percorso fatto a piccoli passi mi migliori la vita e mi renda più sereno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Sabri_ Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 benvenuto!! fidati non e' mai troppo tardi per fare qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Quinn Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ci siamo già conosciuti, molto più che in un topic di presentazione, ma voglio egualmente darti un caloroso benvenuto nel Forum. :) Ritardi e omissioni non hanno importanza di fronte a un forte «sì!» e a una luminosa aurora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ci siamo già conosciuti, molto più che in un topic di presentazione, ma voglio egualmente darti un caloroso benvenuto nel Forum. :) Ritardi e omissioni non hanno importanza di fronte a un forte «sì!» e a una luminosa aurora. c'è modo di contattare l uomo nel tuo avatar??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 c'è modo di contattare l uomo nel tuo avatar??? Solo passando attraverso di me, Celtic! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted April 11, 2009 Author Share Posted April 11, 2009 c'è modo di contattare l uomo nel tuo avatar??? :) eh no, c'ero prima io, i msg privati hanno la precedenza!!! :) comunque grazie Isher sia per il benvenuto che per il sostegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 benvenuto *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts