Atrus Posted March 27, 2009 Posted March 27, 2009 C'è qualcuno che gioca a questo splendido giochino di vermi? cercasi nuovi avversari del gay-forum da stendere a furia di pecore e banane gf & hl Quote
Sweet Posted March 27, 2009 Posted March 27, 2009 Worms forse e' il mio gioco preferito XD io avevo Worms 2 per pc e ho provato entrambi i Worms per DS, il primo e' disastroso, il secondo leggermente meglio ma ancora non buono come la versione per pc. ne esistono talmente tante versioni che non sono sicura a quale tu ti riferisca. e' la piu' nuova?? Quote
Atrus Posted March 27, 2009 Author Posted March 27, 2009 Armageddon è il terzo capitolo della serie su pc (di quasi 10 anni fa) Non è il più recente (ci sono world party e worms3d e altri) ma è quello che riceve più supporto ed è in assoluto quello più giocato in rete Però voglio più italiani!!! mi sono stancato di giocare con i russi Quote
Sweet Posted March 27, 2009 Posted March 27, 2009 se solo non fossi costretta ad usare un portatile, avrei Worms su pc e giocherei in rete anche io (ma faccio abbastanza pena) Quote
Recommended Posts