Jump to content

Orgoglio in una coppia!!


Recommended Posts

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio. La mia ultima storia è finita perchè da un giorno all'altro, il mio ragazzo ha iniziato ad evitarmi, sia alle chiamate che agli sms. Quando gli chiedevo di uscire diceva che era sempre impegnato o che non poteva, cosi un giorno decisi di fargli una sorpresa ( :rotfl: i miei amici mi dicevano che mi aveva messo le corna....ma io non li credevo), cosi andai da lui dopo oramai una settimana di questi silenzi, per portargli anche i regali di Natale....ben 6  :sisi: vabbè dettagli!

Ci vediamo parliamo del più e del meno, poi mi disse: devo dirti una cosa.......ma prima scambiamoci i regali........ok, ed ad ogni regalo che gli davo, lui piangeva, anche se cercava di trattenersi (oramai era sgamato che mi avesse tradito, ma io feci finta di nulla, facendo il vago) cosi quando lui mi diede il suo regalo, gli dissi....allora che succede?  :sbav: ....alla fine confessò, mi aveva tradito con il suo ex....bhè in parte me lo aspettavo anche perchè convivevano ancora per questioni contrattuali di affitto....cmq ci rimasi di mer*a, è vero, ma lo perdonai subito dopo, dicendogli che si poteva fidare di me che gli sarei stato vicino ( :sbav: ) e che comunque l'importante per me era che il tradimendo era stato solo fisico e nient'altro, anche perchè dopo averlo fatto litigarono..!

Bhè mi riaccompagnò a casa, voleva salire ma gli dissi che non era il caso e quella fu l'ultima volta che lo vidi! Successivamente ci sentivamo solo per sms, io intanto gli chiedevo sempre di vederci ma lui mi diceva che non aveva il coraggio di vedermi negli occhi....., cosi dopo un mese di questa storia gli scrivo: (..butta tutti i regali che ti ho fatto, perchè li ho fatti ad un uomo senza palle e me ne vergogno! O sbaglio?)

ovviamente senza risposta..anche perchè non c'era niente da rispondere!

Sono passati oramai due mesi da quel sms, sò che non potrò più fidarmi di lui e penso anche che sia molto lontana l'idea che io possa ritornarci insieme.

Ora la domanda è, devo farmi risentire affinchè si possa risolvere completamente la questione, o lasciare tutto in sospeso cosi? Alla fine ci siamo lasciati tramite sms, purtroppo non per volere mio, ma il mio orgoglio mi frena nel scrivergli.

Che devo fare? Sono cosciente del mio immenso orgoglio, ma spesso mi ha aiutato o in questo caso è meglio mettere da parte l'orgoglio?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/
Share on other sites

Hai fatto meglio che potevi, certo lascia l'amaro in bocca il modo in cui vi siete lasciati e io pure sono il tipo che come te mi farei duemila paranoie perche' dovrei "raddrizzare" questa situazione perche' non e' andata nel modo che io ritenevo ideale. Pero' messe da parte le paranoie a volte le cose vanno accettate come vengono... quindi si', metti da parte l'orgoglio, per questa volta e' andata cosi'.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310589
Share on other sites

Il modo in cui ha evitato di prendersi le sue responsabilità, anche solo guardandoti negli occhi, è stato vergognoso. Nessun orgoglio, tu hai fatto la scelta giusta anche se non è stata facile, dal momento che eri e forse sei innamorato di lui. Sei stato coraggioso, continua così e non buttare al vento gli sforzi fatti finora. :rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310595
Share on other sites

Il mio orgoglio non m'avrebbe nemmeno permesso di perdonargli il tradimento, quindi tu sei da apprezzare già per questo, ma a quanto pare lui non ha capito un caz* Ti consiglio di non cercarlo più e di andare dritto per la tua strada, perchè si vede che è uno senza palle,e non vale la pena perdeci tempo dietro.  :rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310603
Share on other sites

Io credo che avrei fatto come te. Resta il fatto che poteva benissimo farsi sentire lui in questo mese, o avete avuto qualche tipo di contatto?

Nessuno...solo una settimana fa ha acceduto su msn per un minuto scarso ma io stavo invisibile perchè stavo studiando! Cosi ho messo lo stato online per vedere se mi contattava da invisibile (perchè era chiaro che aveva acceduto e poi messo invisibile) ma nulla! :sisi:

 

 

Mettere da parte l' orgoglio. Per poi mettere da parte lui definitivamente. Magari se ha messo da parte pure i regali, puoi recuperare pure quelli. :rotfl:

A questa ipotesi ci avevo pensato, ma se nel farmi sentire, lui avesse continuato questo silenzio? Avrei messo nuovamente da parte la mia faccia e per cosa? Per sbattere la testa contro al muro?

 

 

guarda che quando le cose interessano a ENTRAMBI sono ENTRAMBI che si fanno sentire, non uno solo in questo caso solo tu

dimenticalo

Hai perfettamente ragione, ma questo vale per le persone che sono coscienti di quello che fanno, con un minimo di maturità e rispetto verso l'altro. Forse sono io che vedo giustificazioni laddove non ci sono, ma mi sarei aspettato un comportamento diverso da un trentaduenne! (nuovamente confermata che l'età non fa la maturità di una persona)

La mia paura è che non avendo avuto modo di chiudere con un punto questa storia, non riuscirei ad aprirne un'altra!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310611
Share on other sites

Forse sono io che vedo giustificazioni laddove non ci sono, ma mi sarei aspettato un comportamento diverso da un trentaduenne

 

lascia stare, l'età e la situazione degli uomini che incontrerai non sono indice di maturità né segnali di via libera. le psicosi sono ovunque, e i cretini anche. ps - un reply può contenere più quote.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310649
Share on other sites

beautiful_soul

Secondo me hai fatto benissimo cosi , anche se la scelta come hanno detto gli altri non è stata facile . Lui non ti meritava e non ti merita tutt'oggi se non si fa sentir e, non far vedere che lo cerchi , vedi se lui ti cerca e se sente la tua mancanza .

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310650
Share on other sites

purospirito

Vabbè è chiaro che lui non ti ama se no si farebbe sentire, se magari ti ha tradito, poi ha capito che non l'ha fatto solo per passatempo, ma perchè con te qualcosa si è rotto...

 

quindi ora capisci che non c'è più niente da recuperare...

 

però concordo sul fatto che se a te serve mettere un punto preciso, fallo...

 

ricorda devi sempre fare quello che è meglio per te!!!!

 

 

 

buon cammino

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310673
Share on other sites

Ma il tuo orgoglio l'hai giù buttato nel cesso quando l'hai perdonato per il tradimento, tanto vale farlo anche stavolta

 

Mica vero, gli sbagli insegnano (o almeno dovrebbero insegnare) a vivere: se ha sbagliato la prima volta non è che allora debba continuare a sbagliare e a perdere tempo con quel deficiente

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10095-orgoglio-in-una-coppia/#findComment-310723
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...