sykE Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Ciao a tutti sono una ragazza toscana di 20 anni e mi sono iscritta al forum per conoscere qualche persona nuova e per parlare un po' di tutto e senza troppi giri di parole. Questo forum mi sembrava molto carino e ben fatto e così mi son decisa ad iscrivermi! Vi saluto tutti e spero di non essere stata troppo banale Quote
Fergal Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 benvenuta cara!!non sei stata affatto banale e spero rimarrai volentieri tra noi... Come ti chiami? Quote
sykE Posted March 30, 2009 Author Posted March 30, 2009 Il mio bellissimo nome che adoro, (scherzo, magari attraverso lo schermo non si capisce che sono sarcastica...), è Mariasilvia! Diciamo che preferisco Mary... Quote
Dream_River Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Il mio bellissimo nome che adoro, (scherzo, magari attraverso lo schermo non si capisce che sono sarcastica...), è Mariasilvia! Diciamo che preferisco Mary... Non preoccuparti, attraverso la tua webcam il sarcasmo è evidentissimo.... benvenuta Quote
ladynoir23 Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 ciao syke! benvenuta tra noi. No dai non sei stata banale!! Spero ti troverai bene tr noi Quote
sykE Posted April 2, 2009 Author Posted April 2, 2009 Grazie a tutti!!! ps la firma non è una mia idea originale!! Quote
Recommended Posts