Jump to content

Mara Carfagna: "GAY PRIDE BOCCIATO"

mark87rm

Recommended Posts

GAY PRIDE BOCCIATO - La ministra ribadisce quindi il suo no al patrocinio del ministero delle Pari opportunità al Gay Pride: «Patrocinio che non ho dato l'anno scorso e che non intendo dare neanche quest'anno. Non posso concedere l'appoggio del mio ministero e quindi del governo a una manifestazione dove si urlano volgarità e insulti contro il Papa, il capo dello Stato, il presidente del Consiglio e si chiede l'equiparazione delle loro unioni al matrimonio». Si torna al punto di partenza, del resto il giudizio della Carfagna, che sembra insindacabile, lascia un'apertura agli organizzatori della manifestazione. La ministra dice di aspettare un invito al confronto per avviare un dialogo: «Non ho mai ricevuto la richiesta ufficiale di un incontro, ma solo improperi tramite lanci di agenzie. Se quell'invito dovesse arrivare, non avrei problemi a dire di sì, basta che non sia un modo per farsi pubblicità».

Visto che il Ministero per le pari opportunità del quale questa Mara "cagna" Carfagna è Ministro, dovrebbe garantire i diritti a gay, lesbiche ecc ecc come viene descritto ampiamente in questo pdf: http://www.pariopportunita.gov.it/Pari_Opportunita/UserFiles/Il_Dipartimento/Comitati_PO/LGBT.pdf

con quello che ha detto secondo me ha proprio smerdato letterlamente quello che c'è scritto qui dentro..

Pari opportunità de che?!?!?!?!

a prescindere che come ho già detto non mi piace il gaypride e non ci andrei mai  e non credo sia la via più efficace per ottenere qualcosa, non è giusto che le migliaia di persone vogliono parteciparvi, non possono per una stronza che non fa bene il suo lavoro.

Ha mai svolto correttamente e coerentemente il suo ruolo? :sisi:

Ah. Si. Una volta. Sul calendario di Max. :sbav:

2477204545_2089570c87.jpg

La Carfy, bisogna contestarla metterla di fronte ai fatti, poi magari si può pensare d' iniziare un dialogo. Magari. :rotfl:

Non capisco perchè mark87rm dica che migliaia di persone non potranno partecipare al Pride per la mancata sponsorizzazione del Ministero, non patrocinare non significa vietare, per quello che ne so io almeno..

Personalmente penso che tutti i torti non abbia, dal momento che il Pride non è una semplice manifestazione unitaria omosessuale pro diritti ma anche una forte manifestazione politica anti-governativa ciò non si sposa troppo alla promozione pura e semplice della parità di diritti e ci starebbero le riserve del Ministero...

Per mettere veramente a nudo le sue intenzioni secondo me bisognerebbe intavolare un serio confronto con lei che, piaccia o meno, rappresenta lo Stato e se li si dimostrasse ulteriormente riluttante le si potrebbe contestare il tutto da posizioni a mio avviso inattaccabili che il movimento finora non può purtroppo vantare...

magari l'ho spiegata male, perchè di fretta, il senso base del mio discorso non era che non si potrà svolgere (come lei dice anche lo scorso hanno non l'ha appoggiato ma c'è stato comunque) ma che il ministero delle pari opportunità dovrebbe comportarsi da tale e lei che ne è a capo è la prima che non lo fa.

Il "non potranno parteciparvi" era nel senso che non si parteciperà con l'appoggio dello stato, e del ministero che dovrebbe appoggiarlo per primo..

...e si chiede l'equiparazione delle loro unioni al matrimonio». 

quello del fatto delle volgarità e insulti ci può anche stare, ma questa frase proprio no.

sembra che la nostra amica (nostra in tono ironico)  non voglia dare il patrocinio a volgarità, insulti e al riconoscimento dei diritti alle coppie omosessuali, che come gia detto da altri è un dovere del ministro delle pari opportunità...

ma non può tornare a fare i calendari? perchè se una invecchia e non ha più il fisico per farsi fare foto (e fare altro) ce la dobbiamo sorbire noi?

Dream_River

Questa donna, impressionante come rappresenti nella sua persona tutta la mediocrità, banalità e volgarità di un intera classe politica  :rotfl:

Visto che il Ministero per le pari opportunità del quale questa Mara "cagna" Carfagna è Ministro, dovrebbe garantire i diritti a gay, lesbiche ecc ecc come viene descritto ampiamente in questo pdf: http://www.pariopportunita.gov.it/Pari_Opportunita/UserFiles/Il_Dipartimento/Comitati_PO/LGBT.pdf

con quello che ha detto secondo me ha proprio smerdato letterlamente quello che c'è scritto qui dentro..

Il decreto che tu hai linkato era del precedente ministro Barbara Pollastrini. La Carfagna non hai mai convocato l'organo in questione nonostante quello che dice la valletta di Berlusconi.

quello del fatto delle volgarità e insulti ci può anche stare, ma questa frase proprio no.

Adesso basta!

Non si può più tollerare che sul gay pride si continuano a dire certe stronzate! Tanto per cominciare gli insulti e i cartelloni ci sono sempre state a tutte le manifestazioni di qualsiasi genere e di qualsiasi parte.

Quanto alle volgarità non si è mai capito bene a cosa ci si riferisce

Le uniche offese che volano sono quelle fatte a chi partecipa al Pride... e basta

AngelFire_86

Ma son l'unico ad esser contento del fatto che una come la Carfagna non dia il patrocinio al Pride???  :sbav: Ma meglio così, no???  :sbav: Ma chi lo vuole il patrocinio di Mara Carfagna, per piacere... :rotfl:

Se desse il patrocinio, allora si che si potrebbe parlar di carnevalata... :asd:

Personalmente penso che tutti i torti non abbia, dal momento che il Pride non è una semplice manifestazione unitaria omosessuale pro diritti ma anche una forte manifestazione politica anti-governativa ciò non si sposa troppo alla promozione pura e semplice della parità di diritti e ci starebbero le riserve del Ministero...

E' anti-governativa perche lo vogliono loro...per quel che penso io, il Pride, in quanto tale, nasce senza aver colori politici, così come le istanze lgbt...ma se gli "sporchi" comunisti scendono in piazza a fianco della comunità lgbt e invece la destra sta a guardare con la puzza sotto il naso  non è mica colpa del Pride in sè...diciamocela tutta, al governo, conviene, in questo momento, che il Pride sia una manifestazione anti-governativa. "I gay son tutti di sinistra!" mica l'ho detto io?!?!?  :sbav:...e come la mettiamo con la Lega???

Se Berlu&co concedessero il patrocinio ad una manifestazione così...beh, al quel punto dovrebbero inventarsi qualche buona scusa, per giustificarsi dinanzi a buona parte del loro elettorato. Oggi, per la maggior parte dei politici, il problema fondamentale è perdere meno voti possibili. I continui sondaggi a cui tutti sembrano essere tanto affezionati ne sono una banale avvisaglia. Le minoranze sono minoranze e per questo possono essere tranquillamente ostacolate  :sisi:.

@sugar85: non intendevo che il pride sia una minifestazione di insulti e compagnia bella, sono uno di quelli che pensa che una manifestazione che non fa parlare di se non serva a nulla... intendevo che data l'intelligenza della persona di cui stiamo discutendo potesse anche pronunciarsi sul fatto di aver sentito qualche volgarità ma metterci in mezzo la frase del riconoscimento delle unioni gay proprio no...

non volevo criticare il pride...

la mia era una critica a quella che dovrebbe rappresentarci...

La cosa non mi stupisce più di tanto anche perchè non è che dalla Carfagna e dal PDL in generale ci si possa aspettare qualcosa, anche considerando il fatto che senza l'appoggio della Lega non possono governare... e sappiamo tutti cosa pensa la Lega riguardo ai gay...

del resto la Guzzanti era stata abbastanza chiara su cosa è brava a fare la Carfy :D

io invece la stimo. Avessi avuto io un ministero per ogni pompino che ho fatto a quest'ora ero imperatore dell'universo.

Ahahah! Ma scusate da una pseudo valletta, che non è stata in grado nemmeno di sfondare in tv, non dico come show-girl o come attrice, ma almeno come valletta, cosa potevamo aspettarci??

Cioè..io sono spaventato davvero. Ma come si fa a mettere un ministero nelle mani di una persona così ignorante e poco dotata, non solo, ma che non ha fatto nemmeno studi specifici, anzi nessuno studio, di nessun genere, e che aveva l'ambizione di fare la vallletta e di fare calendari nella vita?? E' davvero troppo! E' un insulto all'Italia!

Uno dei miei sogni proibiti sarebbe quello di prender e a schiaffi, a intervalli di tempo regolari, quel bel faccino impomatato e truccato, con quegli occhioni sbarrati, proprio nel momento in cui "si incarfagnano"! ahahah

vabbè..dài...in fondo sono gay e dunque sono di parte: mi riuscirebbe molto facile farlo!

:D

• 2 weeks later...

Mah, per me avere "l'approvazione" della Carfagna nn conta nè più nè meno che avere quella di Cicciolina...

alla fine anche gli anni scorsi si è fatto senza l'approvazione del governo giusto? nn vedo cosa dovrebbe cambiare

poi come dice giustamente Angelfire il governo nn può permettersi di "appoggiare" i brutti, schifosi e sporchi gay visto che perderebbe molti elettori

@nulla :

io invece la stimo. Avessi avuto io un ministero per ogni pompino che ho fatto a quest'ora ero imperatore dell'universo.

Mi sto rotolando dalle risate  :asd:

Sarà un'ignorante e quello che volete (non la conosco), ma secondo me in questo caso ha ragione, a parte per la questione dei matrimoni, ovviamente.

Sarà un'ignorante e quello che volete (non la conosco), ma secondo me in questo caso ha ragione, a parte per la questione dei matrimoni, ovviamente.

Si infatti, non è giusto che i gay manifestino vero? Tanto per lei, i gay non sono discriminati...

• 3 weeks later...