lore85 Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Salve a tutti, ormai è il centesimo forum dove mi registro ma qui mi sento in minoranza poichè sono etero...xd...mi sono iscritto solo per farmi un pò di pubblicità, visto che ho scritto un libro, dove ci sono poesie e racconti a tematica omosessuale. Alla fin fine è sempre questione di grana...ma non per questo userò il forum solo per il mio tornaconto personale :D Quote
blueyes91 Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 per nulla Vaaaaa beneeeeee........ benvenuto.... Quote
lore85 Posted April 3, 2009 Author Posted April 3, 2009 Vaaaaa beneeeeee........ benvenuto.... grazie Quote
purospirito Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 e non ci fai saggiare una bella poesia???? benvenuto!!! Quote
lore85 Posted April 3, 2009 Author Posted April 3, 2009 e non ci fai saggiare una bella poesia???? benvenuto!!! eheh...appena capisco dove è la sezione giusta lo faccio...sennò la posto qua Quote
CutHere Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 caspita racconti omossessuali scritti da un etero....li devo proprio leggere Quote
Wolf Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 caspita racconti omossessuali scritti da un etero... Il genere mi sa che è quello dei racconti di Asimov, si chiama fantascienza P.S. benvenuto Quote
Fergal Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Benvenuto!! :D non farai mica come Povia...??? Quote
lore85 Posted April 4, 2009 Author Posted April 4, 2009 Benvenuto!! :D non farai mica come Povia...??? no no, tranquilli...no io ho pensato "ma se fossi gay?" e da lì sono partite un pò di poesie a tema dove mi sn immedesimato, anche se non lo sono Quote
Recommended Posts