Jump to content

sn sempre in ritardo!

qwerty

Recommended Posts

:D

già sn il solito ritardatario! anche nella vita di tutti i giorni sn così!

Ciao a tutti, sn un ragazzo siciliano e alcuni d voi m conoscono x il comentatissimo topic "fidanzato cn una ragazza ma sono gay" su amore e relazioni!

so di nn aver fatto una bella impressione! sn passato per ignorante, menefreghista e pezzo di m***a (a dire il vero qst'ultima affermazione me la sn auto-fatta pure io!!)

Purtroppo sn passato per una persona che non sono! sn molto dolce cn tutti e nn m piace far soffrire (infatti proprio x questo ho aperto quel topic! ma a qualcuno è sfuggito!)

Tornando alla mia presentazone m scuso per il mio ritardo ma m sn iscritto subito a qst forum e, dopo aver letto qualche riga, ho scritto quel famoso topic xkè m sembrava (e me ne sono convinto :D) un buon forum!

mi sono lasciato prendere da quel topic e m è sfuggita la presentazione!

ma sn qui x riparare!

Un saluto a tutti ragazzi e ragazze di gay-forum!

contate su di me x qualsiasi consiglio!

purospirito

ariciao e benvenuto allora...

questo è un passaggio obbligato...  :D

p.s. hai sucitato in me un sorriso... poi ti spiegherò il perchè... ciaooooooo

assolutamente benvenuto!! :lovesaw::muro:

..e spero che ora ti sia chiarito almeno in parte come dovresti agire,qauntomeno nei confronti di lei...(se hai capito chi sei e cosa provi dentro di te,ovvio...) :lovesaw:

una cosa, visto che non è un sms un po di vocali non guasterebbero, ho fatto fatica a leggere .

benvenuto tra noi  :lovesaw::muro:

Sisi so chi sei...ho letto anchio il tuo post su "amore e relazioni" :asd:...ho anche risposto se non sbaglio :) ...comunque benvenuto :)

:asd: