qwerty Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 già sn il solito ritardatario! anche nella vita di tutti i giorni sn così! Ciao a tutti, sn un ragazzo siciliano e alcuni d voi m conoscono x il comentatissimo topic "fidanzato cn una ragazza ma sono gay" su amore e relazioni! so di nn aver fatto una bella impressione! sn passato per ignorante, menefreghista e pezzo di m***a (a dire il vero qst'ultima affermazione me la sn auto-fatta pure io!!) Purtroppo sn passato per una persona che non sono! sn molto dolce cn tutti e nn m piace far soffrire (infatti proprio x questo ho aperto quel topic! ma a qualcuno è sfuggito!) Tornando alla mia presentazone m scuso per il mio ritardo ma m sn iscritto subito a qst forum e, dopo aver letto qualche riga, ho scritto quel famoso topic xkè m sembrava (e me ne sono convinto ) un buon forum! mi sono lasciato prendere da quel topic e m è sfuggita la presentazione! ma sn qui x riparare! Un saluto a tutti ragazzi e ragazze di gay-forum! contate su di me x qualsiasi consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 ariciao e benvenuto allora... questo è un passaggio obbligato... p.s. hai sucitato in me un sorriso... poi ti spiegherò il perchè... ciaooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 buona permanenza sicialiano. da dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 assolutamente benvenuto!! ..e spero che ora ti sia chiarito almeno in parte come dovresti agire,qauntomeno nei confronti di lei...(se hai capito chi sei e cosa provi dentro di te,ovvio...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueyes91 Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Benvenuto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 una cosa, visto che non è un sms un po di vocali non guasterebbero, ho fatto fatica a leggere . benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TooLate Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Bienvenido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Benvenuto! Di dove sei esattamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
qwerty Posted April 6, 2009 Author Share Posted April 6, 2009 p.s. hai sucitato in me un sorriso... poi ti spiegherò il perchè... ciaooooooo mi piacerebbe sapere il perchè!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe92 Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Sisi so chi sei...ho letto anchio il tuo post su "amore e relazioni" ...ho anche risposto se non sbaglio :) ...comunque benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts