orodeglistupidi Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Siete soliti/e acquistare legalmente musica? Qual è il vostro negozio preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Mi scoccia comprare musica online, perchè se un album mi piace, poi sentirei comunque il bisogno di averlo in versione "fisica", quindi comprandolo online raddoppierei la spesa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 no. non comprò on line. preferisco CD fisici..quindi magari mi butto su ebay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 non compro legalmente musica online. i cd li compro in un negozietto che vende quelli metal,rock,punk...se il cd è di musica un pò più commerciale lo compro alla feltrinelli,così mi vanno su i punti sulla carta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Su iTunes compro solo canzoni singole, per gli album acquisto dall'estero o (raramente) in qualche negozio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts