Mintha Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 Ciao, appartengo alla generazione Y, vivo in Sicilia, ma ho vissuto al nord per otto anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 Ciao bello ti trovi bene al nord o hai troppo freddo ? Stai dalle parti di milano ? Abbiamo un altro forumino piu‘ giovane di te che si e‘ trasferito dalla sicilia in zona monza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mintha Posted January 3, 2023 Author Share Posted January 3, 2023 Ho scritto "ho vissuto". Non sto più al nord. Sono temporaneamente tornato al sud. Ho avuto due frequentazioni che mi hanno portato molto dolore, mi piacerebbe conoscere qualcuno per una frequentazione più leggera e spensierata, ma comunque sempre rispettosa dell'altro (ormai ho chiuso con le situazioni tossiche). Purtroppo è molto difficile, soprattutto in Sicilia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 Benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 C‘e‘ sul forum un forumino di palermo che ogni tanto si fa sentire sul forum brevemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fullmoon Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 Ciao, benvenuto. Ti auguro di trovare quello che cerchi, ognuno si merita un po' di felicità. Buona permanenza, qui si chiacchiera, si cazzeggia e ci si confronta. Magari ti fa bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mintha Posted January 3, 2023 Author Share Posted January 3, 2023 Grazie! A dire il vero non so ancora se rimarrò, però in ogni caso mi piace a volte leggervi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fullmoon Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 Just now, Mintha said: In ogni caso mi piace a volte leggervi. Allora sei un guardone... Dai, già il fatto che dopo una prima fase di osservazione ti sei presentato è una buona cosa, altrimenti non l'avresti fatto. A me ha fatto bene venire qui, anche solo per parlare con miei "simili" con leggerezza (anche se non voglio che si sappia per non mostrare il mio lato più sensibile) E poi ci tengo a non essere più l'ultimo arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mintha Posted January 3, 2023 Author Share Posted January 3, 2023 Sì, c'è tanto bisogno di leggerezza di questi tempi 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fullmoon Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 (edited) 6 minutes ago, Mintha said: Sì, c'è tanto bisogno di leggerezza di questi tempi 🙂 Qui la troverai. A patto che eviti le lunghe discussioni filo-psicologiche, almeno quando ci sono io a portarle avanti 😂 Edited January 3, 2023 by Fullmoon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mintha Posted January 3, 2023 Author Share Posted January 3, 2023 Invece le ho trovate interessanti 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 Mintha è la menta nella forma greca dorica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts