Guest bambolo Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Dunque, io per pasqua...Precisamente da venerdì 10 fino al 13 sarò a Bolzano con i miei amici aretini... C'è qualcuno con cui passare due chiacchiere in amicizia di Bolzano??? Visto che sono fuori vorrei trovare nuove AMICIZIE (non necessariamente SCOPAMICIZIE)....C'è nessun nordico??? Nordico! Io ti invocoo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Ma sei vai già con i tuoi amici, cosa vuoi di più da una vacanza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 ma è per fare semplici conoscenzeeee! Certo i miei amici sono divini e nessuno me li deve toccare sennò sono guaiii...SOno geloso!!! Però ... Nel caso opposto....Loro non devono ingelosirsi....AHHHHH Dai scherzo...Ma è per fare amicizie... Certo ci saranno a Bolzano certamente nuove conoscenze, ma conoscenze gay in 3 gg non è che si trovino facilmente!!! Io adoro gli amici gay!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Capisco... La vera arte della conversazione riesce meglio solo con persone che possono condividere la spiritualità del nostro io interiore... Buone chiaccherate allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Ma se nel forum non c'è nessunooooooo come faccioooo???? Non posso mica andare in questi siti tipo zoosk, fatti apposta per trovare scopamici occasionali!!!! GLi scopamici non mi vanno in questo periodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Zoosk!!! Ma è solo omo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 A Bolzano c'è una squadra fortissima di hockey su ghiaccio non centrava nulla ma mi andava di dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 quando ho letto "c'è qualche tipo bol..." i miei ormoni sono schizzati sulla luna poi ho letto "zanese" e ho maledetto queste tre sillabe con tutto me stesso :muro: tornando seri, questo sondaggio è un scherzo, vero? VERO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 quando ho letto "c'è qualche tipo bol..." i miei ormoni sono schizzati sulla luna poi ho letto "zanese" e ho maledetto queste tre sillabe con tutto me stesso Sì ma tu non sei neanche prettamente Bolognese, tu sei un montanaro di quelli che vengono giù in città con la piena ciao Andrea, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Ma anche i bolognesi ben vengano!!! Io non faccio discriminazioni!!! un "bol " vale l'altro!!! SIAMO O NON SIAMO NEL 2009!!??? Ad ogni modo LDT il fatto che sei montanaro,come dice Wolf, è il motivo per cui i miei ormoni ribollono...E poi fermentano!!!!E poi schizzano di capooo!!!!Schizzano di capo per teee!! E io mi sono innamorato quando ho avuto modo di vedere sotto il kilt!!! SU per le alpi apuaneee!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 santo cielo, è più grave di quanto credessi.... :D ti piacciono i montanari? ma dai, che peccato!!! :D :D :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 A bolzano i gay non esistono. °-° lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Ragazzi troppi ormoni repressi, sfogatevi con un peluche, un vibrello o che so un armadio se vi piace strano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 -> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Sapevo che sarebbe degenerato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 i miei ormoni ribollono...E poi fermentano!!!!E poi schizzano di capooo!!!!Schizzano di capo per teee!! E io mi sono innamorato quando ho avuto modo di vedere sotto il kilt!!! SU per le alpi apuaneee!!! Ragazzi, chi ha fatto annusare la polverina bianca a Bambolo dicendogli che era zucchero a velo? Su dai, non si fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Ragazzi, chi ha fatto annusare la polverina bianca a Bambolo dicendogli che era zucchero a velo? Su dai, non si fa :) :) Scondo me è così al naturale, come obelix dev'esserci caduto dentro da bambino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 ehiiii, che è tutto 'sto "dentro e fuori" in questo topic?!? :) X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 VENGO IOOO! cosi mi faccio qlc discesa con lo snow :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 SIIIIII vieni daiiiiiiiiiii KIMI!!! Non so chi sei, ma non importa :) :) L'IMPORTANTE è CONOSCERE GAYSSSSS!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 E ma come faccio dovrei farmi 300km da solo xò si potrebbe organizzare un altra volta :asd Cmq mi chiamo Michele e abito vicino a Milano piacere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 SIIIIII vieni daiiiiiiiiiii KIMI!!! Non so chi sei, ma non importa :asd: :) L'IMPORTANTE è CONOSCERE GAYSSSSS!!! Eh si, tutto fa brodo... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 macchéééé è tutto amici amici!!!!!!OOOOOOOOO ditemi che sn una frocia, una finocchia...QUel che vi pare....Ma non datemi del morto di ...... (ci siamo intesi :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 michi, tu c'hai troppi ormoni repressi... :) ... se abitassimo più vicini ti darei una mano io a risolvere il problema!!!! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 michi, tu c'hai troppi ormoni repressi... ... se abitassimo più vicini ti darei una mano io a risolvere il problema!!!! :) :) :) Ti riferivi a me? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 ma poi si dice bolzanino è ovvio che se chiedi se ci sono bolzanesi nessuno ti risponde :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ti riferivi a me? no, a michele-bambolo... :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 macchéééé è tutto amici amici!!!!!!OOOOOOOOO ditemi che sn una frocia, una finocchia...QUel che vi pare....Ma non datemi del morto di ...... (ci siamo intesi :)) Devi rilassarti di più.... Trovati un hobby. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts