Jump to content

Uganda: l'ONU vuole diffondere l'omosessualità


Recommended Posts

James Nsaba Buturo, ministro ugandese per l'etica e l'integrità James Nsaba Buturo (in foto) è il ministro per l’Etica dell’Uganda. In questa veste ha accusato alcuni Paesi dell’ONU di voler diffondere l’omosessualità nel mondo. Il ministro ha dichiarato:

"Alle Nazioni Unite, sono in corso tentativi da parte di alcuni paesi di imporre l’omosessualità agli altri come noi. Abbiamo saputo che vogliono far passare sottobanco delle disposizioni sull’omosessualità. Abbiamo appreso delle nostre fonti che alcuni vogliono utilizzare questa conferenza per proteggere gli omosessuali".

 

Giusto per fare chiarezza, Buturo ha affermato che l’omosessualità è “contro-natura, anormale, illegale, pericolosa e sudicia”. James Nsaba Buturo non è nuovo a queste affermazioni. Qualche tempo fa, nel proporre una legge che riconoscesse come criminali chi si definiva gay o lesbica, aveva dichiarato:

"Il nostro benessere morale è messo alla prova e noi siamo preoccupati per il proliferare di lesbiche e omosessuali. Dieci anni fa, questo fenomeno non esisteva, ma la malattia si è infiltrata ovunque".

 

fonte: queerblog

Guest macavity

povero piccolo ministro dell'etica ungandese a cui l'Onu vuole imporre quella brutta, pericolosa e sudicia malattia che è l'omosessualità, me la togli una curiosità: COME SI PUò DIFFONDERE L'OMOSESSUALITà??? SI METTONO A DISTRIBUIRE CARAMELLE INFETTE???

Quello che fa l'Onu è difendere delle cosuccie chiamate diritti dell'uomo....mai sentito parlare?!

me la togli un'altra curiosità: SEI SCEMO????? :lovesaw::muro:

Ci sono dei gangsta-rap neri che sono un concentrato di antisemitismo, omofobia e sessismo. purtroppo non sempre appartenere a una minoranza discriminata insegna ad evitare il razzismo. Certi di noi  dicono "oddio, i trans, che schifo, non vogliamo averci nulla a che fare!" solo l'educazione e una mentalità aperta aiutano a combattere il razzismo.

immagino che  Linccvoln volesse convincere tutti i bianchi a diventare neri...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...