DaveKawena82 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Sabato mi sono visto questo film, trovandolo davvero delizioso. Come ogni commedia romantica che si rispetti ci sono anche qui personaggi secondari omosessuali, anche se con ruoli molto ridotti. Ma una battuta deliziosa, sull'amore diverso è la spiegazione tra uno sguardo di due o tre secondi: se tre gay si guardano per 3 secondi significa "va bene, voglio venire a letto con te", se dopo due secondi distolgono lo sguardo significa "ok, si è solo scherzato". Quel pezzo è troppo esilarante, il film è tra le commedie romantiche più ispirate che abbia visto, e già il cast parla da solo, con la presenza di due dei miei attori preferiti: Ben Affleck e Justin Long Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Caruccia. Buona per passare un pò di tempo in allegria, anche se a tratti l'ho trovata un pò lenta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Io sinceramente mi aspettavo di meglio. Il pezzo che mi è piaciuto di più era compreso nel trailer :) Ho trovato molto più simpatico e divertente un film come I love shopping. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 anch'io mi aspettavo di meglio, a dire il vero. Stasera "io e marley", sempre con la Aniston :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts