lore85 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Chi di voi guarda questa trasmissione per malati mentali e sonnambuli? io sì :) http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,,247--552-today,00.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 mi è capitato! ogni tanto mettono qualche film sconociuto e carino, e poi c'è la sigla con "because the night" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lore85 Posted April 10, 2009 Author Share Posted April 10, 2009 mi è capitato! ogni tanto mettono qualche film sconociuto e carino, e poi c'è la sigla con "because the night" eheh...la patti è la patti. comunque si, ci sono spesso film belli, anche se a volte un pò pesi come quando feci nottata a vedere i 7 samurai di kurosawa... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Lo vedo ogni tanto per esercitare il mio ascolto del giapponese, anche se non gradisco la maggior parte delle cose mandate in onda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Beh, "vederlo" è decisamente una parola grossa, "registrarlo prima e guardarlo poi" mi pare già più appropriato. A me piace, ti da l'opportunità di vedere film che non vengono mai trasmessi... certo, sono così particolari che si sceglie se guardarli o meno. Di memorabile io ci ho trovato "Ferro 3" e "Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts