Jump to content

fuoriorario di Enrico Ghezzi


Recommended Posts

Posted

mi è capitato! ogni tanto mettono qualche film sconociuto e carino, e poi c'è la sigla con "because the night"

Posted

mi è capitato! ogni tanto mettono qualche film sconociuto e carino, e poi c'è la sigla con "because the night"

eheh...la patti è la patti.

comunque si, ci sono spesso film belli, anche se a volte un pò pesi come quando feci nottata a vedere i 7 samurai di kurosawa... :)

Posted

Lo vedo ogni tanto per esercitare il mio ascolto del giapponese, anche se non gradisco la maggior parte delle cose mandate in onda :)

parole_alate
Posted

Beh, "vederlo" è decisamente una parola grossa, "registrarlo prima e guardarlo poi" mi pare già più appropriato. A me piace, ti da l'opportunità di vedere film che non vengono mai trasmessi... certo, sono così particolari che si sceglie se guardarli o meno. Di memorabile io ci ho trovato "Ferro 3" e "Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera".

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...