Dedlit Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ma un bel ciaooooo a tutti! Il mio nome è Giacomo ed è grazie ad un mio amico se sono iscritto su questo forum che di certo avrei trovato forse tra un bel pò di tempo visto che quando sono davanti al pc riesco a trovare di tutto se mi impegno. Ho 20 anni e faccio 21 il 15 di Dicembre,vengo dalla Toscana e più precisamente vicino al confine tra la Provincia di Pisa e quella di Firenze e son quà giusto per cercare nuove amicizie e allo stesso tempo discutere anche su ciò che succede intorno a noi. Con la speranza di farci qualche risata tutti insieme e di poter discutere del più e del meno tutti insieme vi mando un saluto. Giacomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ma ciao giacomo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 benvenutissimo!!!!!!! amo tanto l'accento toscano!!!! ormai ci vado da 8 anni in vacanza...e spesso vado a firenze da una mia amica.... e torno a bergamo tutte le volte che parlo con l'accento toscano!!!!!! mi fa impazzire è troppo bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 9, 2006 Author Share Posted March 9, 2006 Ringrazio tutti per il benvenuto.^__^ E a darkMM posso dirti che son più portato a fare miscugli con quelli che si pososno chiamare dialetti piuttosto che a parlare il Toscano,però preferisco più l'accento Livornese...eheheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ma benvenuto toscano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bisiol Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ciao e un grosso benvenuto...biSIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ciao ^^' gh adoro i toscani son dei simpaticoni e il loro accento me fa mori' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Mi piacciono le persone che si presentano in questo modo spigliato! Ciao Già! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ciao!! ma tu non eri anche sul vecchio forum? io il tuo nick lo ricordo! a meno che non ci siamo già incrociati da qualche altra parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 9, 2006 Author Share Posted March 9, 2006 ciao!! ma tu non eri anche sul vecchio forum? io il tuo nick lo ricordo! a meno che non ci siamo già incrociati da qualche altra parte... Come ti avevo già detto via mp non appena mi sono reso conto di essere tornato diciamo a casa,io partecipavo al vecchio forum e me ne sono reso conto a parte da te che eri un vecchio admin,ma poi anche dal fatto che ho trovato molte sezioni uguali. Perciò diciamo che son il caro e vecchio Giacomo per chi si ricorda di me...anche se sono un pò cambiato da quanti anni erano?due anni fà mi pare...da quando smisi di usare per un bel pò internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Beh, benvenuto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Welcome Giacomo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Bentornato allora! Adoro il nome Giacomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 HEllaaaaaaaaa! Mitici i toscani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 Ma grazie acnora a tutti e in particolar modo a coloro che si ricordano di quando ero sul vecchio forum..anche se poi son stato lontano da internet e dal forum per un pò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Bentornato Giacomo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 ma ciaooo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Benvenuto! Sono stato varie volte in Toscana e lo sono per metà... Abbiamo qualcosa in comune! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts