white Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 auguri a tutti. volevo sapere come passerete questi giorni.... che siano per voi feste o semplicemente vacanze.... in famiglia? e pasquetta a mare? montagna? amici? auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 pranzo di pasqua da solo, a cena da amici pasquetta penso in giro per roma con amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 pasqua casa con parenti, pasquetta Roma!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 pasqua: pranzo in famiglia e tour delle case dei vari parenti ( ) pasquetta: in giro con gli amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 pasqua? in agriturismo a fare il cameriere, ma praticamente sono tra parenti perchè l'agriturismo è dei miei zii e ci lavorano anche i miei cugini e un'altra zia pasquetta? tra i libri di scuola perchè non ho ancora fatto una sega... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Pasqua: recupero qualcuna delle mille cose da fare senza il lavoro tra i piedi.... Pasquetta: come sopra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Pasqua in famiglia.. Pasquesta con gli amici in un villino a mangiare, arrostire, mangiare, giocare, mangiare e ovviamente nelle pause tra queste attività mangiare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Pasquesta con gli amici e Pasquella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Pasquella inizia dopo le 21.00... divento DIVINA e conduco la serata "Affari Tuoi: il gioco dei Pacchi" al Malizia O_o :rotfl: :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Pasqua : al lavoro giorno (8-20) la sfiga mi porta sempre ad essere di turno nelle festività; Pasquetta lavoro notte stavolta cosi apranzo sono andato con mamma al ristorante .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 Pasqua : dalla nonna... Pasquetta : agriturismo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 per le vacanze di pasqua sono andato col mio ragazzo 5 giorni a Perugia! mentre a pasquetta, per il ritorno, siamo stati ad Assisi niente reunion di parenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Sono stato da solo sia a Pasqua che a Pasquetta e sono stato benissimo. Questi giorni li ho vissuti come un incubo da bambino e da ragazzino perché i parenti mi facevano passare l'inferno, così ora che vivo per conto mio riesco a stare da solo. Meglio solo che male accompagnato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts