Jump to content

Vladimir Luxuria,voi che ne pensate?


Recommended Posts

Presentatomi da mia madre,visto che non seguo la tv e la politica,oggi mi sono un po' informata su di lui.Vi propongo il suo manifesto,sappiatemi dire cosa ne pensate al riguardo!

 

http://www.vladimirluxuria.it/06/manif.pdf'>http://www.vladimirluxuria.it/06/manif.pdf

http://www.vladimirluxuria.it/06/

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/1018-vladimir-luxuriavoi-che-ne-pensate/
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • SaintJust

    6

  • Mic

    5

  • Rei_Kashino

    5

Oh ecco qua casca l'asino, volevo parlarne io di sta cosa.

Anche la mia ragazza voleva votare la Vladi, ma c'è un ma.

La Camera ha un'etichetta mooooolto rigida e se Luxuria volesse veramente presentarsi dovrebbe poi partecipare alle sedute vestita da UOMO con giacca e cravatta.

E io non so se sarebbe disposta a farlo...

Sweet... il motivo per cui io volevo votarla e non lo faro' credo... di questa cosa non ne ha parlato, e la mia impressione è che probabilmente non ci creda molto nel fatto che ci finirà alla camera.

Se in tempo utile sentiro' una sua dichiarazione in merito alla faccenda rivalutero' nuovamente la situazione.

 

(e comunque, è un vero peccato)

Ho guardato portaaporta adesso ho spento perchè ho sonno e non parlano + di PACS ^^.

Io Luxuria è la prima volta che la vedo in faccia (anzi, fino a poco tempo fa non l'avevo mai sentita nominare), mi ha fatto una buona impressione, non so cosa abbia fatto in passato, di sicuro il nome che c'ha fa un po' ridere se lo pensi in ambito politico ("Silenzio, prende la parola il deputato Luxuria" lol).

Se si veste così cmq penso non avrà problemi in parlamento.

Nel dibattito han parlato mezz'ora di bambini ripetendo più volte le stesse cose e nessuno ha detto una cosa che avrei voluto sentire: e gli adolescenti gay? Han fatto una tiritera infinita sull'uomo che lascia la moglie e si mette con un'altro uomo che penso sia una cosa abbastanza rara e si dimenticano per strada gli aspetti più importanti.

Mi ci pulisco il culo con il modello di società del ministro Castelli, cosa crede, di essere giunto alla perfezione? Cosa continui a parlare del futuro dei tuoi figli, babbeo, e se uno dei tuoi figli è gay allora cosa gli racconti?

"Mi dispiace, hai avuto sfiga, per te e il tuo ragazzo nel mio modellino di società by CDL non c'è proprio posto"

Morning: bisogna pure vedere se ci arriva in parlamento, e nutro i miei sinceri dubbi sulla faccenda...

(tra l'altro presumo che in parlamento sarebbe chiamata col suo vero nome... quando c'era cicciolina al parlamento la chiamavano ilona staller, mica col nome d'arte)

Luxuria ha detto una cosa che mi è piaciuta, non ricordo le parole esatte, tipo: "Nessuno può pensare di avere l'esclusiva sui valori, nessuno può pensare di avere l'esclusiva ad essere in grado di formare tessuto sociale"

Tiè, beccati questa Castelli, vai a rileggerti Popper e impara qual'è il modo giusto di usare il tuo modello di società.

Morning: bisogna pure vedere se ci arriva in parlamento' date=' e nutro i miei sinceri dubbi sulla faccenda...

(tra l'altro presumo che in parlamento sarebbe chiamata col suo vero nome... quando c'era cicciolina al parlamento la chiamavano ilona staller, mica col nome d'arte)[/quote']

Certo certo, lavoravo solo di immaginazione ^^

l fatto è che mi aspettavo che già qui la interpellassero per cognome...

Morning: bisogna pure vedere se ci arriva in parlamento' date=' e nutro i miei sinceri dubbi sulla faccenda...

(tra l'altro presumo che in parlamento sarebbe chiamata col suo vero nome... quando c'era cicciolina al parlamento la chiamavano ilona staller, mica col nome d'arte)[/quote']

E' capolista con Rifondazione Comunista a Roma, se non sbaglio...e quindi è quasi impossibile che non ci vada, in un sistema elettorale in cui non è possibile esprimere preferenze.

i rappresentanti del centro destra a porta a porta sono stati molto scorretti nel far apparire il centrosinistra e chi appoggia le unioni civili per gli omosessuali contro la famiglia ma soprattutto contro i bambini....loro invece ai loro bambini gliela stanno insegnando bene ai loro bambini la tolleranza, il rispetto del prossimo e l'uguaglianza sociale...sono shockato.

Personalmente mi è simpatico/a, peccato che si presenti per un partito comunista.

Sulle droghe non sono assolutamente d'accordo, specie quelle pesanti, ma per il resto condivido.

Comunque, temo che la sua candidatura per Bertinotti sia stata più che altro una provocazione a fini pubblicitari. Sappiamo bene cosa pensavano i comunisti d'antan del popolo GBLT in generale.

Vladi era vestita in maniera davvero elegante, un tailleur nero con sotto una camicetta bianca, stivaletti e pochissimo trucco... un'immagine ben più pulita degli stivaloni scosciati della Mussolini :sisi:

 

Il problema della puntata di ieri sera è che i due rappresentanti della destra non hanno mai fatto parlare Luxuria e Di pietro, preferendo invece interromperli continuamente e distorcere ogni loro frase pur di screditarli di fronte i telespettatori.

 

Lei comunque la seguo già da molto tempo, anche quando gridava "siamo le troie della notte!" al Muccassassina... ora è cresciuta, si è documentata, è ben preparata e soprattutto pacata. Mi ha fatto tanto piacere sentire in televisione una come lei perché finalmente sono state dette le cose come stanno :(

Ho sentito alcuni commenti (scritti anche da autorevoli giornalisti) e molti hanno affermato:

 

"In quel salotto (Porta a Porta) c'èra solo una donna, e non era la Mussolini"

 

Questo spiega anche il mio punto di vista :sisi:

 

EDIT: Ecco la foto

 

luxuria_porta.jpg

Personalmente la puntata di ieri mi ha molto rattristato, e si sono sentite parole davvero allarmanti per noi!

Il centro-destra vuole imporre all'elettorato il messaggio che loro difendono i bambini e il futuro, mentre la sinistra vuole realizzare il mondo di Semiramide (luxuriosa, appunto) in cui "tutti questi deviati" possono accoppiarsi e destabilizzare l'ordine sociale, senza garantire nessun diritto ai figli.

 

A noi tutti non sarà certo sfuggito che si è trattata di vergognosa e demagogica propaganda (sempre a spese degli omosessuali)... ma a tutto il pubblico di Porta a Porta? Sarà sfuggito o si saranno fatti abbacinare?

Io ho visto la Mussolini (brrr) occhieggiare a molte signore compiacenti della prima fila; ho visto Vespa zittire in modo isterico i candidati che anche ieri sera si sono battuti per i nostri diritti, mentre lasciava che gli altri due interrompessero continuamente con battute di dubbio gusto; ho visto due politici di grande rilievo per il centro-destra offenderci ancora una volta con o senza mezzi termini... dal disprezzo di Castelli all'ironia(?) da bettola della Mussolini.

 

E' mai possibile che si debbano accettare volgarità e aggressioni del genere in una tribuna politica supposta seria??

Ma soprattutto: è mai possibile che, alla luce anche di questo ultimo "chiarimento" fatto di insulti e sproloqui da parte del centro-destra, qualcuno sia ancora INDECISO sulla parte politica da votare per i nostri diritti? O, peggio, che qualcuno dica ancora che per noi omosessuali destra e sinistra sono la stessa cosa?!?

 

Davvero non ci arrivo, e vorrei che qualcuno di quelli in questo forum che voteranno centro-destra a Aprile mi spiegasse articolatamente le sue convinzioni, perchè non c'è giorno o dibattito che passa in cui io non mi convinca sempre di più che sarà MOLTO importante per i nostri diritti, per la nostra libertà e a questo punto anche per la nostra dignità che vinca la sinistra alle prossime elezioni.

Ho letto il manifesto postato da Wythe... Devo dire che non sono proprio soddisfattissimo (tanto non la votavo comunque). Tipo:

5) MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids' date=' di cui Storace è stato latitante[/quote']

Non che io lo voglia difendere a spada tratta Storace, ma aveva altro da fare... Almeno negli ultimi mesi, è stato impossibile, vista l'aviaria-fobia; e comunque i problemi della sanità italiana sono più gravi del ricordare a tutti di usare il preservativo.

 

7) LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno

Ora' date=' sulla prima parte della frase potrei anche starci... Ma come pretende di controllare la distribuzione di quelle pesanti???

 

10) ISTITUZIONE di alloggi per gay' date=' lesbiche e trans indigenti della terza età[/quote']

Cioè? Un gay-ospizio? ci auto-ghettizziamo pure da vecchi???

 

11) MAGGIORI RISORSE E ATTENZIONE alle politiche culturali' date=' al teatro, al cinema, alla danza, alla musica.[/quote']

Mmmh, bello... E i soldi li mette lei?

Ho sentito alcuni commenti (scritti anche da autorevoli giornalisti) e molti hanno affermato:

 

"In quel salotto (Porta a Porta) c'èra solo una donna' date=' e non era la Mussolini"

 

Questo spiega anche il mio punto di vista :sisi:

 

EDIT: Ecco la foto

 

[img']http://www.gaynews.it/foto_articoli/originali/lu/luxuria_porta.jpg[/img]

 

Ribadisco... se eletta, Vladi non dovrà limitarsi a vestirsi elegante, ma in quanto uomo sui documenti, dovrà mettere giacca e cravatta. E' l'etichetta. Non si fanno eccezioni.

 

Quint, credo che i punti che hai sottolineato siano un tantino "esasperati" proprio perché, come diceva SaintJust, forse lei non crede davvero che riuscirà ad essere eletta. Anche se, invece, in base a quello che ha detto Acrylic, le sue possibilità sono invece molto concrete.

Io, se riesco a vincere il mio completo disaccordo sul punto droghe leggere&pesanti, un pensierino ce lo sto facendo. Ma prima sarebbe il caso di appurare se lei sarebbe disposta a vestirsi da uomo per le sedute... altrimenti sarà come aver dato un voto nullo... no?

Il mio non credo che sia cosi' convinta di finirci era riferito, comunque, non al fatto che non sarà eletta (insomma rifondazione non è un partito normalmente votato da 4 gatti), ma proprio al fatto che (volendo) potrebbe sempre rinunciare.

Ora... a me la signora piace, e molto. Tant'è che sto cercando di farmela presentare. Mi piace il modo in cui risponde a certe provocazioni (vedere anche la puntata dell'incudine coi leghisti e il partito del 100% maschio...) e insulti. Mi piace il suo contegno e mi piacciono alcuni punti del suo programma...

...ma come ha detto sweet... io non sono sicura che accetterà di mettere giacca e cravatta, quindi non sono sicura che non rifiuterà una volta eletta.

E io credo che questa sia una questione su cui avrebbe dovuto spendere due paroline (proprio due no, otto: son disposta a vestirmi in giacca e cravatta)... non sono l'unica ad avere dubbi in questo senso....

Guest Irish Dragon
Non che io lo voglia difendere a spada tratta Storace' date=' ma aveva altro da fare... Almeno negli ultimi mesi, è stato impossibile, vista l'aviaria-fobia; e comunque i problemi della sanità italiana sono più gravi del ricordare a tutti di usare il preservativo.[/quote']

 

Giusto... ma preferisco chi si protende verso campagne d'informazione, piuttosto che aver visto due ministri farsi i cavoli loro :sisi:

La sanità italiana va a zoccolare perché c'è gente che ha privatizzato e ha tolto fondi alla ricerca... inutile dire che Sirchia, come Storace, non hanno fatto niente per evitare tutto ciò... anzi.

 

Ora' date=' sulla prima parte della frase potrei anche starci... Ma come pretende di controllare la distribuzione di quelle pesanti???[/quote']

 

L'idea di fondo non è malvagia, anche se lascerebbe scoperto un campo che da sempre trovo sensibile e pericoloso... i ragazzi e le droghe.

A quello non c'è legalizzazione che tenga... deve solo esserci tanto controllo.

 

Cioè? Un gay-ospizio? ci auto-ghettizziamo pure da vecchi?

 

Il problema è: questi omosessuali\bisessuali indigenti' date=' perché lo sono?

Non esistono diritti per le coppie di fatto -> tanti patner si trovano in condizioni indecenti.

Non esistono pensioni umane -> non esistono soldi.

Più che sugli ospizi, bisogna come sempre battere il ferro sui PACS e sui soldi di TUTTI i cittadini.

 

Mmmh' date=' bello... E i soldi li mette lei?[/quote']

 

Di norma una parte delle tasse che paghiamo, comprende anche i soldi per attività di pubblico interesse o legate alla cultura e alle arti...

Il problema con questo governo, è stato che tali soldi sono andati OVUNQUE, tranne che nelle casse dei comuni.

 

Parlando di Luxuria... il confronto fra lei e la Mussolini, non l'ho visto... ma non ho modo di dubitare del fatto che sia stata molto più donna LEI, che non la piccola fascistella cosi tanto legata al passato...

Come diceva il direttore di Repubblica in risposta ad una lettera... sempre meglio il rimmel, piuttosto che l'olio di ricino.

LadyVanHelden

a sentire parlare la destra di famiglia si puo capire che loro per dare una definizione a questo termine si basano solo sul legame di sangue.... la famiglia e ben altro..è amore, legame affettivo ...basta vedere qualche articolo dove madri uccidono figli, li rinnegano, padri che scappano o vanno a puttane per non stare in casa con la loro "famiglia"...questo le persone non l'hanno ancora capito, la famiglia non esiste se non c'è amore anche se sono presenti padre madre figli e nonni. Ma si faranno sempre abbindolare da queste persone se dall'altra parte c'è un partito poco serio e persone che si interessano poco a fare propaganda giusta , serve a poco denigrare la destra , insomma devono iniziare a fare POLITICA e pensare al bene delle persone . In poche parole non so chi votare :/

Guest Irish Dragon

Veramente la sinistra è quella che viene più denigrata, dato che è impossibile criticare il governo di questi 5 anni, senza passare per comunisti o anarco insurrezionalisti...

Siamo andati indietro come i gamberi in questi 5 anni... senza contare che la destra attuale si tiene dietro un agglomerato di esponenti che è fortemente razzista, Lega in primis.

C'è tanta ipocrisia... un esempio su tutti? Casini, divorziato, convivente con figlia con la Caltagirone... poi però per PACS e matrimoni... maaaaaamma li turchi! Non gliene parlate...

Almeno a sinistra un briciolo di apertura, c'è una vana speranza che le cose possano migliorare sotto tutti i frangenti... ma altri 5 anni di destra e finiamo con le pezze sulle chiappe, se già non ci stiamo.

Guest Lover_Of_Darkness

Io lo ammetto, non ci capisco molto di politica...sono alquanto ignorante...ma gli obbiettivi di luxuria sono buoni...sono pienamente daccordo su quello ke dice..

Il problema...gia detto in post prima di me...accetterà di mettersi giakka e cravatta?? Io fossi in lei comunque lo farei...si tratta cmq di salvaguardare i nostri diritti...e questo piccolo sacrificio lo potrebbe anche fare...

Sicuro di una cosa sono..non voterò mai la destra...MAI!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...