Guest info2 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 è da un po che sono registrato ma mi presento solo ora... . Quando mi registrai raccontai una storia per capire cosa stava succedendo tra me e il mio migliore amico http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=15802.0 ma in realtà dovevo capire cosa stava succedendo dentro me. Ho scoperto, anzi, ho confermato i miei istinti e mi sento molto meglio. Mi sento rilassato con me stesso perché ho accettato la realtà dei fatti... ora non credo che essere gay sia così contro natura... (ero ossessionato, avevo paura e non accettavo questa cosa). Bene, detto questo spero che questo forum sia fonte preziosa di consigli e confronto. Spero inoltre di poter fare qualche amicizia con utenti romani tra i 20 e i 23 anni (io ne ho 23). Notte a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Benvenuto!!Sono contento che ora stai meglio,grazie alla comprensione delle tue esperienze... Se vorrai conoscere romani,partecipa ai raduni e agli incontri che si organizzano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Benvenuto, è sempre un bene quando si fa dentro di sè più chiarezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest info2 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Benvenuto!!Sono contento che ora stai meglio,grazie alla comprensione delle tue esperienze... Se vorrai conoscere romani,partecipa ai raduni e agli incontri che si organizzano... grazie dell'invito però per i raduni ci vorrà tempo. Nella settimana che viene pubblicherò un indirizzo msn. Per ora vorrei poter chiacchierare con qualcuno esclusivamente on-lne per cercare di fare chiarezza nella testa... . Grazie comunque. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest info2 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 amicizia finita. Questo amico ha ragionato e ha detto che gli ha fatto troppo schifo il fatto che gli ho nascosto per così tanto tempo la verità. Ha detto che ho sempre avuto come secondo fine il volermelo portare a letto e così l'amicizia secondo lui è stata finta fin dall'inizio... . è vero me lo vorrei portare a letto però, a prescindere, gli voglio bene davvero ma non lo capisce. Non c'è stato niente da fare... l'unico amico vero della mia vita, l'unico amico con cui sono mai riuscito a parlare di tutto ma proprio tutto ormai è andato. Andato per sempre. Sto di merda... Ora poi ho ricominciato a voler conoscere donne nuove... continuando forse a nascondere... a voler nascondere per forza questa mia natura. Insomma sono una checca repressa del cazzo... ecco la verità... dico di accettare la situazione ma ora che questo amico mi ha schifato la odio ancora di più... Alla prossima gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts